Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: paxerella    17/07/2017    1 recensioni
Dopo tanto tempo riprendo a riscrivere un mio piccolo esprimento che avrà lo stesso titolo, ma riguarderà varie opere: DB, Buffy, Heros, e La leggenda di Korra, One upon a time
Questo riguarda il mondo di DB dove tutto è ambientato in uno spazio temporale ipotetico in un giorno ipotetico... buona lettura.
Vi prego siate clementi perché è da tanto che nn scrivo più.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Korra, Mako
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Mako e Korra – Always – Jovy

Per sempre

Le luci della festa di matrimonio erano spente da qualche minuto lo aveva già ringraziato per aver combattuto al suo fianco l'ennesima battaglia e ora la guardava seduta lì sulle scale. Quel vestito le stava decisamente bene e i capelli corti scivolano dallo chignon ormai disfatto. Aveva sempre battagliato per lei,  per il mondo, ma soprattutto per lei. Non poteva spiegarlo ma l'avrebbe amata per sempre, non poteva farne a meno.
Ci sarebbe stato per lei, fino a che le stelle avrebbero smesso di brillare.
Qualche minuto dopo si sedette con lei, non poteva fare a meno di perdersi nel suo sguardo, sapeva, ne era conscio che quello che sarebbe successo sarebbe stato un addio, un addio doloroso e triste.
Avrebbe pianto al suo posto ,sarebbe morto per lei, avrebbe voluto un'altra possibilità e avrebbe trovato il loro posto dove il sole splendeva ancora per loro.
Il loro amore sarebbe stato unico, il vestito della festa ormai era via e come al solito lei si era coperta dalla vergogna. Era un 'addio ma l'avrebbe amata ancora per sempre.
Dolci tocchi, frasi sconnesse e tristi facevano capolino alla mente, ma il corpo ormai era nella fase dell'estasi e la mente si era lasciata andare ai caldi tocchi precisi e forti. Quell'atto d'amore sconnesso e impetuoso durò solo qualche minuto, ma sembrava essere stato un'eternità. Gli aveva detto di amarla l'avrebbe sentita ancora vicina, ma sapeva che quello era il suo modo per dirgli addio, altre emozioni, altre guerre,  altri nemici, nuovi orizzonti erano a pochi passi da loro. E così nel silenzio era uscita da quel piccolo spazio d'intimità che si erano creati e gli aveva detto addio. Sapeva che nella sua mente non l'avrebbe mai dimenticato e nel suo cuore ci sarebbe stato un piccolo spazio per loro, per sempre.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: paxerella