Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex Ally    17/07/2017    0 recensioni
Come tutti sappiamo Dexter Charming, figlio del Re Azzurro, è innamorato di Raven Queen, figlia della Regina Cattiva, ma come è nato tale sentimento?
in questa storia immagino il primo incontro tra i due avvenuto in tenera età.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                             Prologo
 È cosi bella.
Se solo non fosse cosi triste sarebbe perfetta. Bella dentro e fuori come nessun'altra. I suoi occhi sono lucidi sembra che stia per piangere, ma so che non l'ho farà. Lei non piange in pubblico, vuole sentirsi forte e coraggiosa, ma in realtà dentro è molto più fragile di quanto voglia far credere.
È un'ingiustizia quello che le stano costrigendo a fare. Vogliono distrugere quello che è veramente, distrugere la bellezza del suo spirito e sostituirla con il male.
Vorrei fare qualcosa, ma cosa?
Dovrei essere un principe, ma non sono in grado di salvare la mia principessa o me stesso da questo mondo. I suoi occhi, i suoi bei occhi viola, incrociano i miei e mi torna in mente quel giorno di tanto tempo fa in qui la vidi per la prima volta.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally