Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Geminibros    17/07/2017    0 recensioni
Ciao a tutti, come avrete sicuramente intuito dal titolo; questa storia ha come protagonisti i due gemelli Saga e Kanon, che appunto pur essendo identici come aspèetto fisico, per quanto riguarda il carattere sono totalmente diversi; ad esempio Saga è sempre gentile e disponibile, è difficile farlo arrabbiare......al contrario Kanon ha un carattere più come dire insensibile,lunatico, e menefreghista gli importa soltanto di se stesso, e di conquistare il mondo. Fatto sta che pur essendo diversi nel carattere, riescono a completarsi e non possono fare a meno l'uno dell'altro; vorrei specificare che renderò Saga leggermente più gentile ma proprio di pochissimo rispetto a com'è in realtà. Per quanto riguarda il gemello beh lo sapete sarà un gran bastardo, buona lettura a tutti.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aquarius Camus, Gemini Kanon, Gemini Saga, Scorpion Milo, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il minore dei gemini stava camminando sul marciapiede, senza una destinazione precisa. Aveva veramente bisogno di riflettere riguardo quello che era successo, tra lui e suo fratello , quella stessa notte; lasciò andare un enorme sospiro e strinse le nocche delle mani sino a farle diventare bianche.

Poco dopo arrivò davanti al luna park. Guarda caso, erano in quel posto, solo pochi giorni prima, lui e suo fratello maggiore e anche se per gioco, lui lo aveva baciato sulle labbra mentre erano sopra ad una giostra.

Ora, Kanon, si chiese se fosse stato veramente solo un gioco o il preludio di quello che sarebbe successo in seguito.

Dopo qualche istante d'esitazione, decise di entrare. Probabilmente sarebbe riuscito a distrarsi, anche se non ne era tanto sicuro.

Iniziò a guardarsi intorno e in alcune giostre dov'erano saliti, gli parve di vedere loro due che se la ridevano..dentro la sua testa c'era una gran confusione.

Camminò per un bel po’ e finalmente, dopo circa una mezzora, trovò una panchina libera, che era vicina alla ruota panoramica.

Si mise seduto li e osservò le persone che gli passavano davanti.. alcune erano famiglie, gruppi di amici e per finire coppie di fidanzati che camminavano abbracciati.

Lo sguardo gli cadde su due bambini di otto anni che giocavano allegramente. Gli tornò nuovamente in mente quando da bambini anche lui e Saga erano cosi uniti, mentre adesso si sentiva tradito dal suo stesso sangue e non sapeva cosa fare.

Se solo avesse incontrato qualcuno dei loro amici, sicuramente gli avrebbero dato un consiglio. Si mise le mani tra i capelli e socchiuse gli occhi.

Intanto Saga aveva cambiato idea e lo stava cercando, non aveva la minima idea, di dove il suo adorato gemellino poteva essersi andato a nascondere, ma una cosa era certa: doveva trovarlo prima che lui potesse commettere qualche sciocchezza.

Saga, passandosi una mano nei lunghi capelli pensò:

“Fratellino, dove ti sei cacciato? Per favore vieni fuori!” SI sentiva in colpa pur sapendo che quella notte era stato Kanon a prendere l'iniziativa, lui lo aveva solo assecondato.

Al luna park, Kenny era talmente assorto nei suoi pensieri, quando sentì una voce femminile li vicino che disse:

“Ciao, posso sedermi qui con te?”Lui alzò la testa notando una ragazza riccia con i capelli rossi, decisamente carina e rispose:

“Si certo!Scusa ma ero sovrappensiero!”Ella si mise seduta li e disse:

“Vieni spesso qui?”

“Beh, non tanto spesso, perché ecco sono sempre molto impegnato.....a proposito, il mio nome è Kanon tu come ti chiami?”

“Kira, piacere di conoscerti, sei molto affascinante!”

“grazie!” disse il minore con un sorriso, ma cambiò subito espressione.
“Qualcosa non va?” chiese la sua nuova amica.

“Beh, ho litigato con mio fratello maggiore e insomma, adesso non so cosa fare!”

“Ti va di dirmi il motivo della vostra lite?” “Meglio di no, non è per sfiducia, ma non me la sento di parlarne!” disse Kanon, imbarazzato.

Kira gli accarezzò dolcemente il viso con il dorso della mano.

“Toglimi una curiosità, tu vuoi bene a tuo fratello?”

“Si ,solo che ho un carattere particolarmente arrogante, quindi non glielo dimostro tanto spesso,poi siamo gemelli!”

“Capisco,secondo me dovreste chiarirvi da persone adulte.. non so quale sia il motivo di questa vostra lite, però sono sicura che adesso lui ti starà cercando!”

“Conoscendolo, lo penso anch’io.”

A quelle parole, i due amici scoppiarono a ridere,poi continuarono a parlare tra loro, Intanto Saga aveva raggiunto il luna park e stava sempre cercando suo fratello, quando lo vide seduto su una panchina che parlava tranquillamente con una ragazza. Si avvicinò stando attento a non farsi scoprire, perché voleva sentire quello che si stavano dicendo.

Era diventato geloso di Kanon, anche perché per lui provava un sentimento che andava ben oltre la il legame fraterno.

Il minore, percependo la sua presenza si voltò.

“Ciao Saga, vieni, ti voglio presentare una persona!”

“No, grazie!” disse il suo doppio.
Kanon si stranì.

“Scusami, torno subito!”
“Va bene!”disse la ragazza, divertita.

”Potresti dirmi cosa ti prende? Per quale ragione ti comporti in questo modo?

Saga non disse niente.

“Allora? Ti decidi a parlare o devo tirarti fuori le parole dalla bocca con le pinze?”Kanon si stava innervosendo. “Non ho voglia di parlarne qui, torniamo in albergo!”

“No! Ho trovato un'amica e non mi va di abbandonarla proprio adesso, tornaci tu se vuoi!”

“D'accordo. Sei un'idiota!”Detto questo si allontanò a passo spedito.

Kanon lo guardò allontanarsi, quando sentì una mano leggera poggiarsi sulla sua spalla.


“Avete litigato di nuovo, vero?Kanon devi andare da lui, so che sei arrabbiato, ma in questo momento.. beh, è tuo fratello maggiore ad aver bisogno di te!”

“S....si ..però.. ecco, mi piacerebbe rivederti!”

Kira gli scrisse il suo numero su un foglietto, poi baciandogli la guancia disse:

“Aspetto una tua telefonata,adesso devo andare, ciao!”Non appena ebbe detto questa frase, si allontanò sino a scomparire alla vista .

Il minore rimase li fermo per qualche istante, poi anche lui decise di tornare in albergo; quella fanciulla aveva ragione. Doveva chiarirsi assolutamente con Saga. D'altronde, non erano più ragazzini, ma due adulti.

Il maggiore era arrivato in camera, se ne stava seduto sul letto e pensava alla ennesima discussione avuto con il gemellino. Temeva che lui, il suo Kanon, si innamorasse di quella fanciulla e decidesse di stare con lei, abbandonandolo per sempre. Gli era venuto anche il mal di stomaco da quanto c'era rimasto male.Poco dopo, sentì aprire la porta e qualcuno entrò in camera.

“Mi hai fatto fare una pessima figura, ci tenevo tantissimo a presentarti quella mia amica, che è riuscita a calmarmi, però tu invece di esserti dimostrato gentile, come facevi spesso, sei stato tutto il contrario. Distaccato e freddo, questo non è certo il Saga che conosco, ma è uno stupido idiota, mi spiace dirtelo ma è cosi!”

“ Mi scoccia che tu stia con lei!”
Kanon lo guardò stordito.

“Adesso capisco tutto.. sei geloso,non accetti l'idea che io parli con un'altra persona. Hai paura che ti lasci solo, sappi che se continui a comportarti in questo modo io.....io andrò a dormire in un'altra stanza!”

Saga lo guardò stranito.

“Ma parli sul serio? Cos’hai, cinque anni?”

“Non credere di dimostrarne tanti di più te. Ci mancava solo che battessi i pugni per terra come un moccioso qualunque!” ribattè Kanon.

Saga stette zitto, sapendo di meritarselo.
Kanon ne approfittò per tornare alla carica.

“La sola cosa che desidero, è che tu torni quello di un tempo, anche se non te l'ho mai dimostrato perché ho un carattere del cavolo, io ti voglio veramente bene!” “ Smettila di essere cosi sdolcinato….”disse Saga imbarazzato. Tremava per la rabbia, ma forse anche per l’emozione.

Rimasero in silenzio per qualche minuto, infine il maggiore, pur sapendo che lui odiava questo genere di contatto fisico, si avvicinò e abbracciandolo rispose:

“Kanon per....per favore perdonami; hai ragione, in questo breve lasso di tempo, mi sono comportato da perfetto idiota, non dovevo essere cosi possessivo, ma avevo paura di perderti; ti prometto che cercherò con tutte le mie forze di comportarmi in maniera naturale, però tu non......non andare a dormire in un'altra stanza, resta qui con me!”
Kanon sospirò.


“Ok, rimango.” Il resto di quella folle giornata, trascorse velocemente. Il minore separò i loro letti. Non se la sentiva di dormire troppo vicino a suo fratello, caso vuole, che gli squillò il telefono.

“Pronto?”

“ciao Kanon, sono Aspros l'agente immobiliare puoi parlare?”
“Si certo dimmi!”

“Ho trovato alcune case, che potrebbero fare al caso, ma dovremmo vederci. tT va bene domani pomeriggio alle 15:30, davanti al bar La lucciola?”

“Si,perfetto, grazie infinite, Aspros, a domani!”
 
 
NOTA DELL'AUTRICE: Questo è l'ultimo capitolo,prima delle ferie, gli altri li pubblicherò più avanti, in questo ho pensato di metterci anche i due predecessori di Saga e Kanon,ovvero Aspros e Deuteros,e anche una ragazza ma essa è solo un'amica di Kanon, grazie a tutti e a presto. Un bacio
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Geminibros