Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Larry25    17/07/2017    0 recensioni
Parla di amicizia vera, speciale ma soprattutto di amore
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° CAPITOLO

Era il 1 settembre 1971 è c’era confusione alla stazione di Londra, precisamente al binario 9 ¾  dove sarebbe partito il treno diretto alla scuola di magia&stregoneria di Hogwartz.

Vicino al treno c’erano molte famiglie tra cui la famiglia Potter, composto da padre Charlus Potter, un uomo di 40 anni, capelli corti neri e sbarazzini come il figlio, occhi castani; da madre Dorea Black in Potter, anche lei 40 anni, capelli rossi, occhi grigi ed infine il loro unico figlio di 11 anni che quell’anno avrebbe iniziato a frequentare Hogwartz, ha i capelli neri sempre disordinati come il padre, occhi castani nascosti da un paio di occhiali, James Charlus Potter, cosi si chiama il bambino,ed  e un bambino vivace e allegro, ama mettersi nei guai, ama il Quidditch, ma soprattutto ama volare con la sua amata scopa.

Loro sono una famiglia molto felice, ma anche se sono dei  purosangue, a differenza delle altre famiglie loro non distinguevano le persone solo per il suo sangue.

Non si poteva dire lo stesso della famiglia Black, composto da Orion Black, un uomo molto severo e rigido, che guardava gli altri soprattutto i mezzosangue, dall’alto in basso con lo sguardo disgustato, aveva 43 anni.

Anche sua moglie, Walburga Black, 42 anni, capelli neri e occhi grigi, la pensava nello stessa maniera è avevano cercato di insegnarlo anche ai due figli non riuscendoci con il primo ma ci riuscirono con il secondo.

Il primogenito della famiglia Black, si chiama Sirius Orion Black, ha 11 anni, ed era un ragazzino ribelle e non faceva niente per non far intuire che odiava la sua stessa famiglia tranne suo fratello e la cugina Andromeda.

Il secondogenito si chiama Regulus Arctur Black,ha 9 anni, capelli neri e occhi grigi ed era la fotocopia di sua madre in forma maschile, e la pensava allo stesso modo dei suoi genitori, ed era l’orgoglio della famiglia Black ma a differenza dei genitori aveva un bel rapporto con il fratello maggiore.

Poi c’erano altre famiglie, di cui una donna che portava con la mano i suoi due figli, erano i Lupin.

Rose Lupin è  una strega che si era innamorata di un babbano, John Lupin, da cui ha avuto due gemelli, un maschio e una femmina, ha i capelli castani come il figlio maschio e gli occhi neri, purtroppo rimase vedova a 38 anni, quando i suoi figli avevano solo 5 anni.

Il maschio si chiama Remus John Lupin, ha 11 anni, occhi dorati, capelli castani come la madre, ed era un Lupo Mannaro, da quando a 5 anni aveva ricevuto la maledizione, perdendo anche il padre quella notte.

La femmina si chiama Martha Lupin ha anche lei 11 anni, ha i capelli e occhi neri come il padre.

Un’altra famiglia sono i Minus, Maria Minus è una donna non molto bella, ma era dolce e intelligente, ha 40  anni, capelli castani, occhi verdi scuri anche lei rimasta vedova da 1 anno per colpa di una malattia che aveva accolto suo marito solo l’anno prima dell’inizio della scuola del loro figlio.

Il figlio, Peter Minus, ha 11 anni, capelli biondi scuro, occhi marroni, ed è un ragazzino un po’ grassottino ed bruttino, veniva preso di mira dai bulli.

Poi c’era una famiglia di babbani che avevano accompagnati la loro secondogenita Lily Evans.

Lily Evans, è una bellissima ragazza di 11 anni, capelli rossi, occhi verdi, è una ragazza allegra ma era testarda, ed è cosi felice di partire anche per non dover più sopportare la sorella maggiore.

I signori Evans erano entrambi dei babbani, anche se all’inizio non capivano come la loro secondogenita avesse i poteri magici, erano felici per lei, la stessa cosa non poteva dire la sorella maggiore Petuna Evans, che era gelosa e invidiosa della sorella minore che inizio a maltrattarla e a chiamarla mostro.

Petunia Evans, ha 13 anni, capelli e occhi neri, non era bella come la sorella e non era una strega.

Lily conobbe Severus Piton, che diventò il suo migliore amico, per colpa di un litigio con la sorella.

Severus Piton, ha 11 anni, capelli neri che sembravano unti, occhi neri,  veniva da una famiglia mezzosangue, la madre era una babbana e il padre mago, che tornava a casa la sera sempre ubriaco e picchiava il figlio.

Dopo aver salutato ognuno la propria famiglia, tranne Severus, salirono sul treno dove li avrebberò portati in Scozia dove si trovava la scuola di magia.

 

Spazio Autrice
Salve come avete notato ho cambiato il prologo e non solo,chi l’ha letto prima noterete che la gemella di Remus, si chiamava Martha Joahanna Lupin, beh ho tolto il nome di Joahanna perché non mi sembrava giusto, mi sembrava irrispettoso nei confronti di Louis Tomlison, per chi non lo conosce anche se penso che tutti lo conoscono, è un membro degli ONE DIRECTION, ha perso sua madre l’08/12/2016 e quindi ho pensato di chiamarla solo Martha Lupin niente secondo nome per lei, oppure potete darmi voi un consiglio sul secondo nome.
Con questo e tutto alla prossima
R.I.P Joahanna Deakinson e R.I.P Robin Twist ( il patrigno di Harry Styles, un altro membro degli 1D)
Bye larry25

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Larry25