Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Hikari29    17/07/2017    2 recensioni
[ATTENZIONE : non fatevi ingannare dal titolo... Niente lupi mannari qui]
AU...mi hanno sempre incuriosito questo genere di storie...
E voi? Avete mai pensato a come sarebbero cambiati i personaggi vivendo in un altro mondo?Beh, io si ...e personalmente il contesto di dolce flirt mi ha sempre ispirata parecchio .
Vecchi e nuovi personaggi,ognuno con un ruolo fondamentale in questo mondo fatto di magia ,combattimenti ,amore...e anche un pizzico di follia. Due scuole... Dove ognuno avrà il suo ruolo. Una protagonista dal passato complicato, che ricomincerà a sorridere solo grazie all'affetto per i suoi nuovi amici. Incontri, scontri, lacrime, sorrisi, abbracci e sfide, e comportamenti inaspettati da parte di alcuni studenti, perché diciamocelo... Non si giudica un libro dalla copertina... Ed Eri lo capirà presto.
Questa è la mia prima storia ,o meglio la prima volta che ho il coraggio di presentarvi una mia creazione...e se vi ho incuriositi, preparatevi ad "Alpha Academy "....il dolce amoris non sarà più lo stesso.
! AVVERTENZE: la storia è un adattamento di una versione originale che potete trovare su wattpad!
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammino tranquillamente per i corridoi in compagnia di Kim, che come me sta dirigendosi fuori dall'edificio scolastico.
Purtroppo Iris e Violet non hanno potuto raggiungerci, a causa di alcune lezioni supplementari.
È davvero un peccato dato che, in questa ultima settimana, abbiamo passato tutto il nostro tempo libero insieme.
Devo ancora abituarmi a questa nuova vita movimentata e vorrei solo...che qualcosa in me si smuovesse...
Persino Kim, dura com'è, è in grado di donare sorrisi sinceri, che d'altro canto confermano il suo lato dolce.

Raggiungiamo le porte che conducono al cortile, ma non facciamo in tempo a mettere entrambi i piedi sulla ghiaia che un botto ci costringe a voltarci verso gli armadietti.
<< MALEDETTO BASTARDO! NON TI PERMETTO DI PARLARE DI LUI IN QUESTO MODO! >>.
È Castiel. Sta urlando contro Jade bloccato all'armadietto dallo stesso Castiel, che lo tiene afferrandogli il colletto della camicia.
Il ragazzo dai capelli verdi ha un sorriso beffardo e leggo un velo di perfidia nei suoi occhi smeraldo.
<< Coraggio colpiscimi, mi darai soltanto ragione >> dice incitando il rosso << sei proprio come quell'idiota...>> sussurra infine.
Ed è qui che vedo Castiel ancora più infuriato di prima, pronto a sferrare un pugno sul suo bersaglio.
<< Signorino Castiel! >> l'improvviso richiamo della direttrice blocca il rosso dal compiere la sua azione, mentre gli sguardi dei presenti, nel frattempo radunati, sono concentrati su di lei che continua con il rimprovero :
<< vuole per caso ricevere la prima sospensione dell'anno? >>.
Lo sguardo di Castiel si fa cupo, ma il suo ghigno di rabbia non svanisce e il suo pugno tremolante prova quanto sia incerto sul da farsi.
<< Castiel... non farlo, non ne vale la pena >>.
Solo la voce di Lysandro sembra riportarlo alla realtà, difatti il rosso ritira la mano e rilascia Jade, anche se in malo modo e fa per allontanarsi, ma non prima di aver lanciato al ragazzo un' ultima occhiata piena d'odio.
Mentre Nathaniel cerca di sgomberare il corridoio, sento da alcuni ragazzi che il motivo della lite riguarda un certo Dajan e solo voltandomi finalmente verso Kim, mi rendo conto che anche lei sembra turbata dalla situazione, forse tanto quanto Castiel e i suoi pugni stretti e lo sguardo basso me lo confermano.
Poggio una mano sulla sua spalla, sorprendendola :
<< tutto bene? >>
Mi fissa con sguardo vuoto, poi si riprende .
<< ah, certo. Tranquilla piccoletta >> mi dice affettuosamente dal suo metro e settanta, scompigliandomi i capelli .
<< ora però scusami, ma devo andare >> conclude dileguandosi.
È palese che menta, il suo sorriso era completamente diverso da quello di prima.
Cerco di abbandonare i miei pensieri, ma l'immagine della lite appena avvenuta mi torna alla mente. Non riesco a non pensare all'espressione di Castiel, il suo reprimere la rabbia e poi quel nome, Dajan, è lo stesso che una volta la professoressa Delenay chiamò durante l'appello,e questo non fa altro che far sorgere in me ancora più domande.

Al dormitorio incrocio Kentin e  Violet, ma entrambi si dileguano con una scusa.
Neanche Armin è in grado di chiarire i miei dubbi, ma in fondo lui e Alexy non sono qui da molto.
Quando ho ormai perso le speranze, ecco che mi ritrovo Lysandro a qualche metro di distanza : lui e Castiel sono migliori amici e, dato che l'argomento riguarda lui, saprà sicuramente rispondermi.
Istintivamente lo fermo, cogliendolo di sorpresa.
<< Dimmi pure Eri >> il suo tono gentile riesce comunque a farmi intendere che ha già capito che io debba chiedergli qualcosa.
<< Senti, Lysandro. So che non ti piacciono i giri di parole, quindi te lo chiedo direttamente. >> mi soffermo un attimo, poi continuo : << chi è Dajan? >>.
Questa volta non cambia minimamente espressione, quasi come si aspettasse questa domanda da parte mia.
<< Sono sicuro che tu abbia già capito che è il motivo della lite di oggi, e che quindi sia coinvolto Castiel >> mi risponde mettendomi una mano sulla spalla.
<< quindi...dovresti chiedere direttamente a lui, non credi? >> mi consiglia poi.
Mentre Lysandro si allontana da me, capisco che ha ragione e in fondo avrei dovuto pensarci da sola, uno come Castiel non gradirebbe affatto che mi impicciassi dei suoi affari tramite qualcun altro.
Non lo vedo in giro, ma so già dove trovarlo e di istinto mi dirigo verso le scale.
Questa volta la porta è socchiusa, non lo facevo così distratto. Piano piano raggiungo il tetto, silenziosa ma...
<< cosa vuoi Lysandro? >>
...sembra avermi sentita ugualmente, anche se scambiandomi per il suo migliore amico.
Si volta e finalmente scopre di essersi sbagliato.
<< ah,sei tu >> dice riassumendo la posa di prima.
Lo raggiungo e mi siedo anch'io sul pavimento, da questa distanza ravvicinata riesco chiaramente a distinguere le sue emozioni.
<< Sembri deluso >> dico senza guardare dalla sua parte.
<< Nah, in fondo tu sei più carina di Lysandro. >> dice a sua volta con una finta aria da donnaiolo.
Al mio non rispondere si rassegna e assume un'aria più seria lasciandosi cadere la testa all'indietro.
<< Allora, scommetto che vuoi sapere come mai stavo per picchiare quel damerino di Jade, giusto? >> mi chiede con un leggero sorrisino.
<< Più che altro non ho potuto non chiedermi come mai tu non l' abbia fulminato >> rispondo sincera.
Lui dapprima confuso, assume un'espressione divertita:
<< Ahah. C'è anche un po' di sarcasmo in quella statua di ghiaccio allora, eh? >> dice, riferendosi ovviamente a me.
<< Si, hai ragione. In quel caso mi sarei beccato volentieri una sospensione >> continua.
Dopo un attimo di silenzio mi chiede : << Quindi? Cosa vuoi sapere? Sei curiosa, giusto? >> come fosse la cosa più ovvia del mondo.
<< In effetti lo ero, ma sai una cosa? Mi è bastata la tua reazione per capire quanto questo Dajan sia importante per te... E anche quanto idiota sia Jade >>.
Lui si rasserena e mi risponde :
<< non credevo che una parola come "idiota" potesse uscire così facilmente dalla tua bocca >> e con un leggero risolino continua :
<< Non è che io non voglia raccontarti i particolari della mia vita interessante >> ironizza, << è solo che potrei anche... dire ciò che penso e ciò che provo realmente >> ammette infine.
<< È questo non dovrà mai accadere, giusto Castiel? >>


P. O. V CASTIEL

Mi spiazza.
È incredibile quanto questa ragazza riesca a capirmi. È come se fossimo simili, e il pensiero che anche lei nasconda un passato sofferente mi assale.
Di scatto mi giro verso di lei, non trovando la giusta maniera per ammettere che abbia ragione.
Decido di alzarmi e raggiungo la ringhiera, a cui mi appoggio e, cercando di assumere un tono più naturale possibile, comincio a raccontare...



~Note d'autrice ~

Tauuuuuuu a tuttiiiiiiiii. Eccomi qui, nuovo capitolo, anche se con un leggero ritardo...scusate, come ho già detto a qualcuno ho avuto purtroppo delle visite mediche abbastanza importanti.
Mi sono resa conto che sono abbastanza crudele a lasciarvi sempre in sospeso, soprattutto con questa "1° parte" che spero vi faccia incuriosire * sadica-mode= on * hihihih, giuro però che mi farò perdonare eccome, dopotutto volete o no vedere Castiel nella sua modalità più pucciosa? ^ ^
.... E non dimentichiamoci della nostra Eri, che piano piano riuscirà a mostrare le sue emozioni. Come? Lo vedrete presto.
Al prossimo capitolo.
Un bacio,
Hikari.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Hikari29