Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: missredlights    17/07/2017    2 recensioni
Shikadai si mise in posizione, pronto ad utilizzare la tecnica del controllo dell’ombra sulla sua ragazza, facendole fare tutto quello che voleva, quando quest’ultima gli si mise in braccio, bloccandolo.
“Sei lento, Shika. E sei pure eccitato. E io che volevo giocare a nascondino come facevamo da bambini.”
“Non dire bugie! So benissimo che tipo di gioco volevi fare. Non fare la santa con me.” [Tratto dal primo capitolo]
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Himawari Uzumaki, Shikadai Nara, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

“Ma perché dobbiamo giocare a Shoji quando abbiamo un’intera casa a disposizione per poter giocare in un altro modo?”

A Shikadai cadde la pedina dalle mani, l’ultima per la precisione, andandosi a infrangere fra le altre, distruggendo l’ordine appena creato. Con Himawari era sempre così. Era capace di distruggere l’ordine che avevi creato, sia interiormente che esteriormente, lasciandoti il caos più totale, come con quella frase.

“Che intendi dire?”

La Uzumaki piegò le gambe, non avendo il minimo senso del pudore nel far vedere parecchi centimetri di gambe scoperte in modo del tutto “casuale”, cosa che fece alzare la temperatura al povero discendente del clan Nara.

“Sei stupido, Shikadai. E pensare che Shikamaru-sama e Temari-sama sono dei veri geni. Da chi hai preso questo quoziente intellettivo così basso?”

Himawari adorava prendere in giro il suo ragazzo, specie quando metteva in dubbio il suo quoziente intellettivo. Sapeva che a Shikadai dava fastidio una cosa del genere, e lei glielo faceva di proposito.

“Che cosa hai detto?”

“Che sei stupido.”

“Rimangiati quanto hai appena detto!”

Shikadai si mise in posizione, pronto ad utilizzare la tecnica del controllo dell’ombra sulla sua ragazza, facendole fare tutto quello che voleva, quando quest’ultima gli si mise in braccio, bloccandolo.

“Sei lento, Shika. E sei pure eccitato. E io che volevo giocare a nascondino come facevamo da bambini.”

“Non dire bugie! So benissimo che tipo di gioco volevi fare. Non fare la santa con me.”

Himawari sorrise divertita, poggiando per un istante le labbra su quelle del suo ragazzo. Quando si staccò, vide i pezzi degli shoji sparpagliati sulla scacchiera. Ne prese uno e lo mise in posizione.

“Ho vinto, Shika.”

Shikadai, con ancora in braccio Himawari, si sporse per vedere la scacchiera, e con sommo orrore vide che la ragazza aveva detto la verità. Aveva vinto contro di lui, quindi…

“Ho vinto la scommessa. Ora dovrai fare tutto quello che ti chiederò di fare per una settimana.”

“Non vale!”

“Vale tutto, Nara. Sia nel gioco che in amore.”

Fece finta di non sentire il “seccatura” borbottato a denti stretti, avvicinandosi all’orecchio del moro.

“E poi, chissà. Magari se adesso mi fai un massaggio, stasera potrei ricambiarlo.”

“HIMAWARI!”

Himawari, sei proprio sfrontata!

Eccomi qui con un'altra raccolta di flashfic!

Per questa raccolta dovrete ringraziare mezzosangue230 che mi ha gentilemente dato i prompt. Quindi, grazie, mezzosangue230 ♥ Senza i tuoi prompt questa raccolta non sarebbe mai stata fatta :)

Spero che vi piaccia!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights