Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    17/07/2017    0 recensioni
Gokudera non ha il coraggio di salutare il suo adorato Decimo durante la Notte di Tanabata.
Scritta sentendo:https://www.youtube.com/watch?v=s2iP-NFcBsI.
★Autore: Kamy
★Fandom: Katekyo Hitman Reborn
★ Iniziativa: Questa storia partecipa alla Challenge “Notte di Tanabata” a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 363.
★ Prompt: 17. A intravede B nela folla del festival, ma è troppo timid@ per salutarl@.
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto, Tsunayoshi Sawada
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo:https://www.youtube.com/watch?v=s2iP-NFcBsI.

Autore: Kamy
★Fandom: Katekyo Hitman Reborn
★ Iniziativa: Questa storia partecipa alla Challenge “Notte di Tanabata” a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 363.
★ Prompt: 17. A intravede B nela folla del festival, ma è troppo timid@ per salutarl@.


Saluto mancato

Gokudera avanzò, camminò di fianco a una bambina dalla maglietta rosa. Quest’ultima si nascose dietro la gamba della donna, che osservò le bombe alla cintola del ragazzo con le labbra rugose strette.

Gokudera arcuò la schiena e proseguì, un padre prese in braccio il figlio.

“Papà, fai la faccia da squalo” trillò. Il genitore sporte il mento e il bambino scoppiò a ridere.

Le iridi verde-grigio di Hayato si fecero liquide e avvertì una fitta al cuore.

Accelerò il passo e vide un anziano fissarlo con la fronte aggrottata, il bastone stretto in mano e le nocche pallide.

Gokudera strinse con i denti la sigaretta che teneva in bocca e inspirò rumorosamente, sentendo il sapore del tabacco pungergli le narici e il palato. Avanzò strisciando i piedi per terra.

Sgranò gli occhi riconoscendo Tsuna in cima alle scale, si mise a correre lungo i gradini. Vide Yamamoto al fianco di Sawada e si fermò, nascondendo dietro una donna.

“Certo che quest’anno il festival è fatto veramente bene” disse quest’ultima.

L’uomo al suo fianco annuì.

“C’è parecchia confusione, ma l’hanno gestita bene” rispose.

Gokudera arrossì e sporse il capo, avvertiva il battito cardiaco rimbombargli nelle orecchie.

< F-forse dovrei… farmi notare dal Decimo… > pensò.

Guardò Yamamoto prendere il tanzaku che Tsuna che gli porgeva, per poi appenderlo a una canna di bambù.

“Sei davvero alto…” disse Tsuna con voce tremante.

He he” ridacchiò Takeshi, chiudendo gli occhi. Appese anche il proprio bigliettino. “Boss, vedrai che per la prossima notte di Tanabata, sarai diventato alto anche tu” lo rincuorò.

Gokudera riuscì a percepire qualche frammento delle frasi sul brusio.

Si udì un fischio ed esplosero i fuochi d’artificio in cielo, sia Tsuna che Yamamoto alzarono il capo per guardarli.

Gokudera si voltò di scatto, scese un paio di gradini, evitò il gomito di un ragazzo e si mise a correre. La sigaretta gli cadde dalla bocca e la calpestò. Fece lo slalom tra le persone.

Si udirono altri fischi, ovazioni delle persone, risa e applausi.

Le lacrime rigarono il viso di Gokudera che singhiozzò rumorosamente, allontanandosi dalla festa percorrendo la strada principale.

In lontananza il templio era illuminato dalla luna e dai fuochi d’artificio.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy