Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: SicSeph    17/07/2017    1 recensioni
La storia de Il trono di Spade migliorata per degli standard di civiltà.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto tempo fa sulla terra c'era guerra tra le famiglie per regnare sui continenti.
Deneria, sposa di un re pagano oltremare era la legittima regina, e con l'aiuto dei draghi era intenzionata a riprendersi il trono. Ma Dio vide i suoi draghi, palesi creature di Satana e non gli piacquero e li eliminò insieme alla loro padrona, al marito adoratore di cavalli e il suo popolo.
Nel continente regnavano i Baratheon con Re Roberto che era sposato a Sersi, di casa Lannister. Sersi e suo fratello Gemi furono sorpresi da Egli (Iddio) a fornicare incestuosamente e coi loro figli, creduti di Roberto ma in realtà frutti di un abominevole atto, furono eliminati poiché non aggradavano la vista del Signore. Roberto rimase ucciso nella caccia da un cinghiale mandato da Iddio (Egli) a punizione della sua vita peccaminosa e senza preghiera, e così anche lo passivo fratello Renli fu eliminato per sodomia, atto malvagio.
Dio poi vide osservando la città di Approdo del Re che vi si adorava e v'era il culto di tale Beloro, al quale era stato eretto un tempio: la misericordia di Iddio si abbattè sulla città e solo il tempio fu distrutto e tutti i fanatici pagani che vi erano all'interno.
Per distruggerlo lo dette alle fiamme e le fece verdi per far capire la natura divina dell'atto e sicuramente non frutto di sortilegi malvagi di alchimisti servitori di Lucifero.
Tirone il Nano venne preso in simpatia da Lui (Egli Iddio) finché non lo vide recarsi in quelle che venivano definite case di piacere dai cittadini, ove le prostitute di Pietro Beliscio offivano peccaminose fornicazioni previo compenso materiale e non glorificavano il santo matrimonio istituito da Egli (Signore).
Pertanto Dio eliminò le peccaminose case e con esse le donnacce e gli empi uomini frequentanti, inclusi Pietro e Tirone.
Varisio la spia assistette all'eliminazione delle case e rimase spaventato poiché ,evirato in gioventù, capì che Dio non avrebbe gradito la sua esistenza deviata e contro natura e si nascose timoroso del castigo di Iddio.
Ma Elli (Dio) vede tutto e lo punì fulminandolo ponendo fine alla sua esistenza.
"Gli Starchi sono gli abitanti del Nord e vivevano in comunione con la natura e con gli dei" lesse in un libro della biblioteca di Approdo del Re ad alta voce Taiuino, capo Lannister, calunniatore e uomo di poca fede che venne quindi punito da Iddio, che aveva però sentito degli Starchi e dei loro dei che non erano dei cattolici che è uno solo e quindi distrusse il Nord e tutti gli Starchi e il muro grosso di ghiaccio, mostruosità tecnologica di uomini empi.
I bruti che vivevano dall'altra parte del muro entrarono a Ovestros e raziarono e stuprarono e uccisero. A Dio (Egli) non piacque tutto ciò e creò uomini di ghiaccio che li eliminarono tutti.
Dio poi notò degli uomini di ghiaccio e decise che erano empi e satanici e li eliminò.
Infine Dio inviò Eli (Gesù) il figliol suo redentore Messia sia lodato sulla Terra e tutti i bravi cattolici lo acclamarono e vinse la guerra per il trono con l'amore di Dio.

Fine.
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: SicSeph