Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _Giulyetta_    17/07/2017    0 recensioni
One Shots sui BTS.
Alcune One shot sono diverse dal solito in quanto potrebbero trattare di argomenti delicati
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

San Valentino… la festa degli innamorati. Il giorno in cui tutte le coppie passano il loro tempo assieme a coccolarsi o a sussurrasi parole dolci… beh, quasi tutte le coppie…

 

<< Credevo di essere l’unica! Non posso crederci: mi hai tradito proprio durante questo giorno! >> La ragazza che aveva parlato si allontanò con le lacrime agli occhi.

Il ragazzo, seduto su una panchina insieme a quella che doveva essere la sua ragazza, la guardò correre via confuso.

<< Cosa intendeva quella? Non ero io “l’unica”? Abbiamo chiuso! >> detto questo si alzò allontanandosi.

<< NO! Aspetta! io quella non la conosco, è la prima volta che la vedo! >> disse alzandosi e iniziando a seguirla.

 

A pochi metri di distanza da quella scena, dietro alla casetta che i bambini usavano per giocare in quel parco, due persone stavano cercando di trattenersi dalle risate.

<< Questa è la cosa più perfida che io abbia mai fatto! Hai visto la faccia che ha fatto dopo che gli ho urlato contro? “Credevo di essere l’unica!” >> scoppiò a ridere dopo essersi imitata.

<< Sì, è stato divertentissimo! Questa è l’idea migliore che io abbia mai avuto! >> 

<< Caro Taehyung… hai pienamente ragione. >> YoRi si mise in punta di piedi e lasciò un piccolo bacio sulla guancia del suo ragazzo. << Comunque sono convinta che non riuscirai mai a superare le mie doti da attrice. >>.

<< Scommettiamo? >>.

Dopo aver consolidato la scommessa ripresero la loro ricerca alla “coppia da scoppiare”.

 

Perchè trovavano quel passatempo divertente? Ovviamente perchè sapevano che se tra due persone c’era vero amore quel piccolo scherzo non avrebbe avuto alcun effetto.

 

<< Come hai potuto tradirmi? >> questa volta fu Taehyung a mettere in atto lo scherzo.

<< Scusami… ma chi sei? >> chiese subito la ragazza con uno sguardo a dir poco stranito.

<< Prima mi tradisci e poi fai finta di non riconoscermi? Sei proprio crudele. >> abbassò il suo sguardo e sospirò mentre si passava una mano tra i capelli.

<< Scusa, ma proprio non capisco… >> continuò la ragazza con la solita faccia confusa.

<< Bravo a recitare? Stavi scherzando, vero? Scusatelo, è un po’ strano ultimamente. >> YoRi interruppe il discorso prima che diventasse troppo imbarazzante e lo trascinò per un braccio lasciando la coppia.

 

<< Ammettilo: sono un’attrice formidabile. >> disse la ragazza fermandosi di fronte a Taehyung ed incrociando le braccia.

<< Ammetto che potresti essere leggermente meglio di me nel recitare… >> disse marcando la parola “leggermente” e continuando a camminare. << …ma non mi supererai mai nel canto e nel ballo! >> dicendo questo iniziò ad improvvisare una coreografia buffa nel bel mezzo del parco che stavano attraversando.

<< Taehyung! Che stai facendo!? >> sussurrò YoRi mentre si guardava intorno sorridendo imbarazzata alle persone che li guardavano.

<< Sto imbarazzando la mia ragazza, non vedi? >> e dopo aver detto ciò iniziò anche a canticchiare qualche verso sdolcinato in perfetto tema San Valentino.

<< Taehyung! Smettila! >> YoRi si coprì con le mani il viso ormai rosso dall’imbarazzo.

 

Il ragazzo si fermò per guardarla e per poi salire sulla panchina accanto a loro. La guardò con fare altezzoso e le puntò l’indice destro contro per poi dire con tono solenne:

<< Io, sottoscritto Kim Taehyung, giuro solennemente di non smettere MAI di imbarazzare la mia ragazza poiché il suo viso arrossato è la cosa più carina che io abbia mai visto. >>.

<< …sei cattivo… >> disse lei facendo il broncio.

<< Ma tu mi ami comunque. >> il ragazzo scese dalla panchina e l’abbracciò. << Ti amo tanto. >> sussurrò.

<< Anch’io. Tantissimo. Siamo noi la coppia perfetta di San Valentino. >> e detto questo si scambiarono un bacio che lo confermava.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _Giulyetta_