Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: _BlueLady_    18/07/2017    3 recensioni
Non sempre è il momento giusto per incontrarsi.
Spesso l'apparenza ci inganna, siamo vittime dei pregiudizi, basta una sola cosa fuori posto per mandare all'aria quello che sarebbe potuto essere un incontro perfetto.
A volte non siamo preparati ad accogliere qualcun altro nelle nostre vite, a volte sembrerebbe più semplice di quello che è, ma la crudeltà delle circostanze fa sì che tutto finisca in cenere. A volte basterebbe soltanto un pò di coraggio in più.
Sarebbe sufficiente una parola in più del dovuto, un sorriso più sincero, o semplicemente basterebbe saper ingoiare il proprio orgoglio, ogni tanto, per far sì che le cose viaggino nella giusta direzione.
A volte si è ancora in tempo per rimediare ai propri errori, a volte semplicemente è troppo tardi per tornare indietro.
Resterà soltanto una cicatrice a testimoniare l'impronta di quell'incontro fugace, mentre il rimbombo di parole pensate troppe volte e mai proferite ad alta voce farà da eco ai rimpianti di ciò che si sarebbe potuto creare, quando era ancora il tempo giusto per poter cambiare le cose.
- Di come Rein e Shade si sono vissuti in silenzio -
[Raccolta di Missing Moments dell'anime/manga, dedicate alla SXR. Perchè il BlueMoon esiste]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto Quello che Non ti Ho Detto
 
~ CAPITOLO 1: L’INCONTRO ~
Manga, episodio I

- Fine! Quel tipo losco ci sta fissando! Mi mette i brividi! –
Così l’aveva conosciuto la prima volta che l’aveva visto, un’ombra scura e silenziosa che aveva scorto con la coda dell’occhio tra la folla di invitati. Era stata la sensazione di un attimo, una lieve carezza sulla pelle provocata dalla leggerezza di uno sguardo posatosi su di lei soltanto per un istante, e poi si erano ritrovati occhi negli occhi.
Si erano incrociati soltanto nell’attimo fugace di un secondo, eppure era bastato a Rein per farle sobbalzare il cuore nel petto in preda ad una nuova emozione sconosciuta, così simile, eppure così diversa da ciò che aveva sentito per Bright.
Non sapeva dare un nome a ciò che le si stava scatenando dentro, un debole fuoco di paglia che le andò ad accendere le gote di un timido rossore, ma la sensazione di affondare nelle iridi scure di quel ragazzo misterioso per poi non riemergervi più era bastata a farla retrocedere impaurita sui suoi passi, riconoscendo in lui il sentore di un pericolo.
Quel tipo, di primo acchito, non le piaceva. Odorava di ignoto, di mistero, c’era qualcosa di intangibile in lui, di inafferrabile, qualcosa che inevitabilmente mise il suo istinto sulla difensiva. Per quanto la riguardava, ciò era abbastanza per tenersi alla larga da lui il più possibile.
Distolse lo sguardo impaurita, prima che quel paio di iridi blu notte riuscissero a scavarle dentro più di quanto lei volesse consentirglielo.
Quel ragazzo era pericoloso, ne aveva piena certezza. Avrebbe dovuto prestare più attenzione del previsto con lui.
Era certa che, se non lo avesse fatto fin da subito, in futuro le sarebbe riuscito impossibile liberarsi dalla rete dei suoi occhi magnetici.


Angolo Autrice:

Hola! Vi avevo promesso che, al termine di "Seduzione", sarei presto tornata con una nuova raccolta, no?
Ebbene, eccomi qui!
Sarò chiara e concisa, per non annoiarvi e perchè forse dalla trama non si capisce granché di ciò che è il mio obiettivo qui.
Mi sono sempre chiesta come mai, sia nell'anime che nel manga, Shade e Rein alla fine non siano mai capitati insieme, benchè sia palese l'attrrazione che c'è fra di loro - non contradditemi, è evidente e basta.
Dunque, mossa da una malsana voglia di farmi del male da sola, mi sono riguardata tutti i momenti BlueMoon dell'anime e del manga, forse perchè ero un pò in carenza di SheRei, ed ecco che mi arriva l'illuminazione.
Vi siete mai chiesti come hanno vissuto i momenti dei loro svariati incontri i nostri due amati protagonisti? Le sensazioni provate, i pensieri nascosti?
Io sì, ed ecco che cosa ne è uscito fuori.
In poche parole, in questa raccolta spero di farvi rivivere tutte le emozioni dell'anime e del manga, vissute in prima persona da Rein e Shade. Mi sono permessa una mia reinterpretazione di tutti i BlueMoon moments più belli e amati, quelli che ci fanno gridare a squarciagola "Il BlueMoon esiste".
Un piccolo regalo per voi care fan, una raccolta di Missing Moments che spero apprezzerete ed amerete, come ho amato io ripercorrere l'emozione di quei momenti mentre li riscrivevo sotto un nuovo punto di vista.
Capitolo per capitolo, spero di farvi rivivere ogni istante della love story in blu, come la prima volta che li avete visti ed amati.
Non mi resta che augurarvi buona lettura <3

_BlueLady_

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _BlueLady_