Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sara Garcia    18/07/2017    0 recensioni
Un bosco divenuto improvvisamente magico, il principe dei propri sogni che diventa un ragazzo reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno Tea in un'incredibile avventura, legata però al suo destino. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Solo il re del regno di Lauwent e l'eletta proveniente dalla Terra potranno sconfiggere le tenebre prima di questa data, facendo trionfare la luce dell'amore. Per farlo, però, dovranno trovare la Terra di Heartland, in cui è nascosta un'antico libro che potrà dar loro i poteri necessari a fronteggiare i nemici. Riuscirà Tea, catapultata insieme alla sorella minore Alice in questa terra sconosciuta dopo essersi " accidentalmente " perse nel bosco vicino a casa, ed essere state salvate dal principe che, fino a quel momento, era solo nei sogni di Tea, a salvare non solo Lauwent, ma anche la Terra, che gli è legata indissolubilmente?
Spero potrà piacervi la mia storia, mi raccomando recensite, sono curiosa di sapere che ne pensate. Buona lettura!
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: questo capitolo è un salto nel passato, e spiegherà come siano state liberate le Tenebre dal " sonno eterno " al quale erano state condannate da secoli :) la parte in corsivo è il " flash back " di qualcuno di MOLTO importante a palazzo, mentre la parte in grassetto arà il flash back del primo principe delle Tenebre, di cui ancora non si conosce l'identità (a meno che non l'abbiate già intuita ), che ricorderà di quando trovò il secondo Principe Oscuro. Il suo flash back sarà diviso in due parti: quando capì chi era il secondo principe, e subito dopo la cattura di quest ultimo. Ma non vi svelo ancora la parte più importante, cioè quella centrale su come " convinse " il suo nuovo alleato a schierarsi con lui. I capitoli saranno raccontati in prima persona dai due protagonisti. bene, adesso vi ho spiegato tutto. Non mi resta che augurarvi buona lettura, e spero che anche questo capitolo un pò particolare possa piacervi.

Freddo, molto freddo, e non solo. Buio. E' così che inizia il mio ricordo. Nel buio e nel freddo. Vedo tanta oscurità intorno a me, ed il freddo mi entra dentro, rendendomi impossibile scaldarmi. Ed alcune, antiche memorie si fanno strada nella mia mente, come fossero un sogno. Ma così non è: sono solo sogni di cose realmente accadute, ma che avevo volutamente voluto scordare perchè forse, in cuor mio mi facevano ancora molto, troppo male.

Sono da poco arrivata a palazzo, non conosco quasi nessuno. Solo quello strano uomo. Si, il re di questo regno, Sebastian. Lui è un uomo così dolce, giusto e forte. A tratti potrebbe sembrare quasi eccentrico, ma che importa? Quando un re governa con giustizia ed è bene amato dal popolo, il resto passa in secondo piano, no? Diamine, lo devo ammettere: stavo per innamorarmene, ma poi scoprii la sua identità. Lui è il re del regno di Lauwent, ed aveva perso la moglie mentre quest'ultima dava alla luce i suoi due figli gemelli. Da allora non aveva mai più voluto donne accanto a lui, credendo di tradire la memoria della sua amata e forse, in cuor suo, non riuscendo mai più ad innamorarsi tanto quanto lo fu della regina Elyon, la nostra beneamata sovrana. Mi ha assunta da poco, dandomi il compito di badare al palazzo, e se ci fossi riuscita anche ai suoi tre figli: Ace, Kai ed Andrew. Mi ha aiutata in una situazione complicata per me, e non potrò fare altro che ringraziarlo e servirlo da oggi e per tutti i giorni a venire. Tutto questo per me è ancora così nuovo: sono fuggita da casa, ho abbandonato le persone che per me erano davvero importanti, e mi sono ritrovata qui. Comunque, sempre meglio di un padre severo che non esitava ad alzare le mani su di me ed una madre che pareva fatta di cemento, fredda ed indifferente. Cammino solitaria per il giardino, quando mi trovo di fronte ad un'intensa luce color viola. Solo ora realizzo di essere uscita dal giardino, infatti ricordavo di essere all'interno del palazzo. Non sto a farmi troppe domande, magari è solo uno scherzo della mia mente e non ha affatto peso. Ma quella luce è quasi ipnotica, e mi costringe a guardarla. Sembra che stia cercando di comunicare con me. Mi dico mentalmente che è impossibile, eppure continuo a domandarmi cosa mai sia quella luce, e specialmente da dove provenga. Perchè mi trasmette una sensazione così sgradevole? Quasi come fosse paura, ansia, tristezza ed un mix di tutti i sentimenti negativi che una persona potrebbe provare. Improvvisamente, un'altra cosa mi fa sussultare: odo qualcuno parlare. " Dov'è il nostro principe!? Lo vogliamo con noi! ". Lo ripete insistentemente, eppure... eppure, mi chiedo come possa una luce parlarmi?

" Cosa?! Chi sei!? "Mi guardo attorno, magari è arrivato qualcuno ed io non me ne sono resa conto. No. Oltre a me stessa, non c'è alcun altro li. La luce ha parlato? Non trovo altra spiegazione, seppur questa sia piuttosto irrazionale. Ma in fondo, in questo regno nulla è come sembra, e tutto potrebbe accadere.

" Dacci il nostro principe, donna!! Dacci il nostro principe!! " Ripete insistentemente, e ad essa pare si aggiungano altre mille voci. Ho paura. Probabilmente quella voce, che ora pare moltiplicarsi, è convinta che io sappia qualcosa su questo famigerato principe, di cui tuttavia io non conosco nemmeno l'identità. Mi alzo da terra, dove precedentemente mi ero trovata inginocchiata, e fuggo impaurita. Devo avvertire re Sebastian! Forse, lui mi saprà dire cosa sia quella forza oscura che sento provenire da quel bagliore viola.

Da quel giorno, per circa 16 anni, non ho più avvertito presenze simili, e re Sebastian, che fu informato dell'accaduto, mi disse di non dare troppa importanza alla cosa. Ma io avevo avvertito in lui la preocupazione, ma avevo pensato che semplicemente non fossero affari miei, così non mi intromisi. Tutto a Lauwent scorre tranquillo, e la pace regna sovrana,  fino a quando, al ventesimo compleanno di Kai e di Andrew, non succede qualcosa. Una cosa che ha segnato l'inizio della fine di Lauwent, anche se ancora nessuno ne era consapevole.
Siamo tutti a palazzo a festeggiare. Manca solo re Sebastian, purtroppo sconfitto in battaglia. A prendere il suo posto fu suo figlio Andrew, il minore dei gemelli Kuran: il sovrano infatti, lo aveva designato come prossimo erede, anche se solo la famiglia reale conosceva le sue motivazioni. Ace, fratello adottivo di Andrew e di Kai, ora lavora nell'esercito. E' in gamba, lo devo ammettere. E' diventato capitano in pochi anni, una cosa assai rara. Ha l'indole del vero guerriero, e devo dire che ho parlato poche volte con lui: ha un carattere piuttosto chiuso, e poche persone sono in grado di avvicinarlo. Questa festa è davvero bellissima, e manca solamente Kai, uno dei festeggiati. E' sempre stato una così detta " anima libera" ,  ma da quando il padre è scomparso, il suo atteggiamento è notevolmente peggiorato, ed ha finito per entrare in contrasto con suo fratello. Credo che, dietro a tutto questo, si celi anche un pò di invidia. Forse avrebbe voluto diventare re al posto di Andrew? Probabile, dopo tutto è sempre stato molto ambizioso. Eppure, non presentarsi alla sua festa di compleanno lo trovo davvero un comportamento assurdo ed infantile, ma non sono autorizzata a dirglielo in faccia, o mi punirebbe senza dubbio: per avere solo sedici anni, ha già dimostrato in più di un'occasione di essere molto diverso dal padre e dal fratello, di non esitare di fronte a niente e nessuno e di saper dare punizioni molto, forse troppo severe. Mi siedo tranquilla, fino a quando il cielo non diventa improvvisamente scuro. Mi alzo di colpo, spaventata e buttando a terra il bicchiere che avevo in mano: che ciò che avevo scoperto per pura casualità si stesse avverando sotto i miei occhi? Gli invitati gridano e fuggono, poi il peggio. Alcuni fuggono, alcuni invece, si trasformano in ombre! Spaventata come non mai, vado dove, 16 anni fa, ho visto quell'intensa luce viola, sollevando il mio lungo abito rosso per non finire a terra. Ma sul posto, questa volta c'è qualcun altro. Non capisco chi sia, ma ha un'aura spaventosa ed aggressiva. E' completamente vestito di nero, una maschera gli copre tutto il viso tranne gli occhi. Ma io li riconosco tra mille! Mi nascondo per non farmi vedere, timorosa di essere uccisa. Non sono sicura che sia effettivamente lui, non posso certo andarlo a gridare ai quattro venti senza alcuna prova. Agitata, torno alla festa. Gli invitati, quelli che non sono diventati ombre, sono morti! E sono quelli più puri di cuore. L'unico a resistere sembra Andrew, anche se sta iniziando seriamente ad avere difficoltà. A terra, vedo un pezzo di carta. Cerco di raccoglierlo, ma uno dei soldati oscuri è più veloce, e me lo sottrae.

" Bene, questa farà piacere al principe! La cercavamo da secoli, e lui è stato in grado di dirci dove trovarla! Era proprio colui che cercavamo ". Ghigna il malefico soldato oscuro, sbeffeggiandomi. Io lo guardo, spaventata.

" Chi siete!? Cosa volete!? ". Chiedo semplicemente, agitandomi: forse, quel pezzo di carta era importante! Ed io me lo sono fatto sottrarre come una sciocca!

" Noi siamo le Tenebre, il male assoluto. Odio, disperazione, vendetta, rabbia, gelosia, ed ogni altro sentimento malvagio... nasce tutto da noi " E'una nuova voce che ha parlato, ed all'arrivo del suo proprietario pare che il gelo sia piombato su Andrew e su di me. Il soldato si inginocchia rispettoso, così come gli altri. Ma quell'uomo, è quello che ho visto prima! Il principe oscuro, se non mi sbaglio. Io ed Andrew siamo gli unici a riuscire ad alzarci in piedi. Ma, con la sola forza del pensiero, LUI mi costringe ad inginocchiarmi.

" Vi annienteremo, Tenebre! Troveremo l'eletta entro il 21 Dicembre ". Risponde Andrew, sembra rivolto al principe oscuro più che agli altri. L'altro fa un sorriso di disprezzo.

" Anche se la trovassi, non sai neanche il modo per liberare i poteri della luce. Hai perso, maestà! Ormai IO sono il padrone del male assoluto, IO ho ricreato l'esercito delle tenebre distrutto anni fa per mano di quello sciocco di tuo padre, re Sebastian. E continuerò a reclutare soldati fino a quella data, in cui finalmente il sole si spegnerà ". Minaccia il principe delle Tenebre, che a quanto pare sembra conoscere anche re Sebastian e la precedente battaglia disputata tra male e bene. " Non credere di vincere, neo re di Lauwent: noi e la nostra precedente eletta abbiamo sconfitto voi ed il vostro prezioso eletto, una volta. E'vero, quello sciocco ci aveva sigillato. Ma ora eccoci qui, liberi e desiderosi di vendetta ". Ha detto la loro eletta? Ma certo! Ora inizio a capire...

" Bastardo! "  Grida Andrew ad un certo punto, infuriato. Ma il suo rivale è più svelto e, prima che lo possa attaccare lo ferma semplicemente alzando la mano, con una minima parte lel suo potere. E' incredibile! Allora... saranno questi i nostri nuovi avversari?



Sono trascorsi quasi due settimane dall'attacco al castello reale, a sua maestà. Un re che non riesce nemmeno a difendere il suo popolo, non è nemmeno degno di questo titolo. Pare sia alla ricerca della sua amata eletta, colei che secondo lui potrebbe sconfiggerci. E'solo un ragazzino ingenuo, con il sogno di liberare il suo regno dalla nostra minaccia. Beh, una speranza vana, un sogno destinato a svanire: non troverà mai la sua eletta, e con la mediocre forza che si ritrova, finirà per essere sconfitto da me, o ancor prima dai miei soldati.  Eppure, quella volta, alla festa, qualcuno, tra gli invitati ha attirato la mia attenzione. Era qualcuno con un'aura così oscura da fare venire i brividi anche a me. Ma lui non se n'è ancora reso conto, o forse si? E'rimasto dietro ad una colonna, chiedendosi come avesse potuto sopravvivere ad un attacco di tale portata? Che sia dunque lui, colui che cerco? Il nostro secondo eletto, il secondo principe delle Tenebre? Ma c'è un problema: lui pensa di essere nel giusto servendo la famiglia reale, e sarebbe pronto a morire per quelli che lui chiama fratelli. Non sa quanto si sbaglia, quante cose la famiglia reale abbia da nascondere. Presto, molto presto anche lui sarà dalla mia parte, e lo sarà con le buone o con le cattive: non permetterò che un'aura così malvagia stia a servire uno sciocco come Andrew e delle forze del bene. Un potere così grande deve appartenere alle Tenebre, ad ogni costo. Ma non lo farò diventare un semplice soldato d'ombra, che sarebbe sicuramente più esposto ad un pericolo di morte. No, quel ragazzino merita molto, molto di più. Sarà proprio come me. Avrà i miei stessi poteri, diventerà il secondo principe delle Tenebre, compiendo forse un destino già scritto da tempo stando a quanto scritto sul pezzo di carta, la così detta profezia, che mi hanno portato i miei soldati. I miei stessi uomini, che pensano non sia affatto una buona idea tentare la sorte con quella persona, che lui non accetterà mai e poi mai di diventare un'anima oscura, non accetterà mai la sua vera natura anche se questa si palesasse di fronte ai suoi occhi. Beh, non che io abbia bisogno di chiederglielo, no? Finchè non sa la vera natura dei suoi poteri, sono io ad essere il più forte. E' alla mia mercè, posso fargli tutto ciò che voglio. Comunque, lui non potrebbe mai farmi del male, perchè la nostra forza è pari, e non solo: se proprio non cederà con le buone, ci sono sempre altri modi per portarlo dalla mia parte, no? Ghigno, abbastanza sicuro di me. " Ti avrò dalla mia parte, mio caro. Ti avrò con me, ed insieme conquisteremo la Terra e Lauwent ". Sogghigno tra me e me, guardando fuori dalla finestra il cielo senza stelle.

16 Agosto 2007.
E' il suo compleanno, ironico eh? L'ho rapito proprio nel giorno del suo compleanno. E pensare che nemmeno se n'è reso conto: l'ho attaccato di sorpresa, portando con me solamente alcuni dei miei uomini. L'ho fatto svenire con i miei poteri, per poi portarlo qui al castello oscuro. Si riprenderà a breve, ma nel frattempo gli ho fatto un bel regalo, un regalo molto speciale. Qualcosa mi spinge a rimanere con lui. Che il nostro legame si sia rafforzato dopo quello che gli ho fatto? Beh questo è ovvio: sono stato io, anche se indirettamente, a risvegliare la sua natura. E si sa, le Tenebre creano un legame tra chi le risveglia ed il risvegliato, un legame profondo ed inscindibile. Adesso non mi resta altro da fare che attendere il suo risveglio. Poi, insieme, Bloody Moon e Dark Beauty potranno distruggere la famiglia reale una volta per sempre.


Allora :D Questo capitolo è un pò corto, ma cercherò di recuperare con il prossimo ^^ Cominciate a capire più cose adesso? E' un pò più chiara l'origine delle Tenebre? Ora la domanda è: chi saranno Bloody Moon e Dark Beauty? Secondo voi, come mai ce la potrebbero avere con la famiglia reale? Cosa c'è sotto? Vi siete fatti un'idea? Aspetto le vostre recensioni :D 

baci, Sara Garcia
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sara Garcia