Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    18/07/2017    1 recensioni
Se KaitouKid tornasse bambino e si scordasse di chi lo ha rimpiciolito? Non sapesse la identità di Conan edogawa, che accadrebbe?
★ voglio precisare che è una dedicata a metà per i fan di RanX shinichi e KaitoXShinichi. Ma sarete voi a dirmi se volete una o l'altra ★★
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ciao a tutti ragazzi, questo capitolo farà impazzire le fan di KaiShin.
Ho sempre visto Kaito come seme, quindi spero appreziate che Conan sia un po' Uke.
Il rating è per tutti, non ci sono scene sessuali e spero di lasciarvi con il fiato sospeso ♥
Buona lettura, ricordate un commento aiuta il lettore a continuare la storia con più piacere ♥

 


 

Similitudini.
 

Arriva la Domenica per Kaito significa dormire tutto il giorno mentre per Conan è un giorno per passarla tra i libri peccato che i suoi amici sempre debbano costringerlo ad uscire e cosi il bimbo è costretto a seguirli per andare a giocare calcio, uno sport che non gli dispiace.

La madre di Kaito tornata per accudire suo figlio, lo va a svegliare verso l'ora di pranzo e lui proprio come un pupetto dopo essersi stropicciato gli occhi mostrando la sua dolcezza assoluta, si mette a mangiare.

« Allora hai risolto con il tuo amico? » Domanda la madre curiosa.
Kaito annuisce con i bastoncini di carne in bocca. « È stato carino, ha creato qualcosa che mi ha avvicinato alla curiosità e lui era cosi timido, mi ha aperto il suo cuore usando un foglio.» afferma lui un po' a gote rosse perché quel gesto gli è rimasto impresso nel cuore. 
« Meno male. È un male vederti triste, se quel bambino è riuscito a farti stare così significa che è speciale, trattalo bene, i più speciali sono i più rari.» Esprime la donna tagliando del pane. 
« Lo so, ti rammento che ho diciassette anni. » Afferma sicuro per orgoglio. 
« Andiamo, non prendertela se ora sei il mio bel puppetto.» esprime lei tutta entusiasta. 
« Me la prendo invece! Non so il perché sono tornato bimbo, non capisco... » infatti Kaito non ricorda nulla ed ogni volta che ci pensa gli assale un forte emicrania. 
« Non saprei magari una strega ti ha fatto un incantesimo? » Ci scherza su lei. 
« Non esiste la magia! » Ne è sicuro, non sa di Akako e nemmeno la pensa.
« E allora come?» Domanda la donna sempre scherzandoci anche se lei è preoccupata perché non vorrebbe che suo figlio sia finito sotto altre minacce. 
« Conan ha parlato di un medicinale APTX, forse se riesco ad avere la stessa pillola qualcuno potrebbe crearmi un antidoto. »
« Potrebbe, ma chissà chi l'ha creata, e perché.
Sei sicuro di non esserti immischiato in faccende oltre Pandora?» 
Lui sa bene di avere una minaccia che è data dagli uomini che hanno ucciso suo padre per avere Pandora una pietra che è secondo la leggenda è in grado di dare l'immortalità. « Non mi immischierei mai e poi mai in affari che non riguardano la mia rivendicazione! Eppure ci sono finito e non so come. 
Ricordo solo che avevo terminato il furto, controllato la pietra e poi basta c'e stato il risveglio. » 

La madre esprime. « Forse se tu ricordassi cosa accade magari potresti avere indizi per tornare adulto.« pure Kaito lo crede. « Il problema è... cosa accade in quella notte gelida? « 
La donna Non può saperlo nemmeno se facesse ricerche. « Era in un terrazzo, le camere di sicurezza mancavano, comunque ho coperto la tua sparizione, ho inventato che sei andato per un anno in una scuola per prestigiatori, Aoko ci ha creduto, quella ragazza è cosi facile prenderla in giro. « 
Kaito un po' ci sorride perché non vuole preoccupare chi crede di amare. « Già anche perché non posso dirgli la verità, a malapena reggo il segreto con Kid e lei lo odia...« 
La donna sospira. « Credo che farò Kid per un po', sono brava a rubare, del resto sono phantom Lady.» esprime la signora con orgoglio. 
« No mamma, non ti spacci per me! E se pensano che mi abbiano ucciso? Finiremo nei guai di nuovo!» esclama con ordine. 
« Però magari aiuta te. » Insiste la donna un po' stupita di come il figlio le ricordi suo marito. 
« Di questo non preoccuparti, ho Conan, lui sta cercando sicuro un modo per aiutarmi » - per non dire tornare adulto, gia, vorrei un po' vederlo un uomo quel marmocchio per capire perche io sento questi sentimenti per lui... - 
« Va bene starò buona. » Afferma la donna sbuffando capendo che è la scelta migliore.

A distanza si sentono delle urla di bambini che giocano tra di loro e Kaito va verso la finestra vedendo un campetto di calcio dove giocano Ayumi, Genta, Mitsuhiko e Conan.

Kaito prende il cannocchiale e inquadra Conan. - Ora capisco perché mi tira cannonate con il pallone da calcio, è veramente bravo. -

Ad un certo punto guarda come Ayumi le si avvicina per dirgli qualcosa, Kaito non sente nulla della conversazione ma non nega che è infastidito leggermente benché sappia che Ayumi è solo una bambina non ama che il suo Detective abbia segreti con una ragazza, ed è per questo che si morde le labbra con fare peccaminoso. - Chissà che si dicono, però perché se vedo lui con una a soli pochi passi dalle labbra mi assale una voglia pazzesca di aggredirla? 
Ma poi cosa penso lui ha occhi solo per Ran, cosa ci troverà mai capirò... - scuote la testa, prende le sue cose e saluta la madre. « Io esco a giocare con un mio amico. » A lui non importa del restante, non riesce a vedere come amici dei bimbi di testa se non Conan che ha la sua età mentale.

Conan termina di spiegare ad Ayumi come calciare il pallone e Ayumi tutta felice afferma. « Grazie. Ora che lo so li battiamo!» Ed indica Genta e Mitsuhiko. 

Più in là c'e Ran che passa assieme a Sonoko di ritorno dalle compere. « Guarda Conan sta disputando una partita. « 
Sonoko fa le spallucce. « E allora? È solo un bambino. » 
Intanto Giunge Kaito che si mette a guardare la partita ma poi sente da Ran « Lo sai Sonoko certe volte Conan sembra Shinichi, anche lui ama il calcio, ci stava ore su quel pallone e non smetteva mai di impegnarsi, per questo voglio assistere mi ricorda lui. » 
Kaito a sentirla abbassa lo sguardo. - Deve inconsciamente aver capito che lui è Shinichi... - 
Sonoko esprime.« Ah proposito che cosa hai risposto al tuo Holmes? » 
Ran scoppia di rossore.« D-di che parli?» 
L'amica come sempre a sguardo malizioso.« Parlo della sua dichiarazione " quello che sto cercando di dirti è che non posso comprendere il cuore della ragazza che mi piace " Ormai sono tre mesi che lui aspetta risposta, e quindi?» 
Ran va in escandescenza. « m-ma anche se si è dichiarato io so che deve pensare ai suoi casi... e- e non posso mica dirgli che lo amo... N-non so e se lo distraesse?» 
Sonoko sbuffa.« Guarda che se lo fai attendere quello si trova un altra e tu rimani fresca, gli uomini non aspettano, vogliono e basta.
Pensa me con il mio ragazzo, lui viaggia ma gli faccio capire che lo amo dandogli tanti regali e lui mi risponde.
Il tuo holmes a volte non pare che ti ami, quindi se non ti muovi non sia mai che trovi una più interessante di te e se la sposi, detto tra me e te quel ragazzino è persino di buona famiglia.» 

Ran rimane senza parole. « Shinichi mai mi tradirebbe! Siamo legati dal filo rosso del destino, ne sono certa è lui la mia anima gemella. 
E riguardo se è di buona famiglia a me non importa, è gentile , certo scostante, un presuntuoso ma quando sono in difficoltà lui sempre c'e, non lo cambierei mai. » 

Kaito non nega che sentirle lo ha molto annoiato e reso scontento che decide di andarsene. - Già, quei due... Conan per lei rischia la vita, cosa penso che seriamente possa starci con me? 
Siamo solo rivali, non sto soffrendo, eppure mi duole il cuore, però non credo che Shinichi senta quel legame. -

Conan termina di giocare, è sudato ma si è divertito poi voltandosi vede Kaito oltre la ringhiera seduto su uno scalino solo. - Che ci fa là solo? - 
Decide di andare da lui dopo aver salutato Ran che gli fa i complimenti. 

« Kaito? Che hai se vuoi giocare con gli altri puoi venire, non devi sentirti in disparte.» 
Kaito alza lo sguardo. - Ma come è possibile? Quando sono a terra lui appare e perché se non siamo... - « Sai Shinichi io non mi sento un bambino, forse ho atteggiamenti ma non lo sono.» 
Conan esprime.« Eh nemmeno io, non è facile per me fare il bambino, ma sono costretto, non posso essere chi sono che insospettirei, certo posso avere casi ma la fama se la prende Goro e lui è solo un ingrato, non aspetto altro che tornare adulto per riprendermi il mio titolo di Holmes del secolo, lo sai che lo sta ottenendo Goro? » 
Kaito crede che lui non abbia capito. « So che Goro vuole catturarmi.» 
Conan lo indica. « Eh, qui lui può sognare: Posso dargli ogni caso ma mai e poi mai rinuncerò al tuo! » 
Kaito rimane senza parole ma non nega che apprezza quella dichiarazione. « Shinichi sai che non sei l'unico a volermi?,» 
Conan se lo può immaginare. « Mmh, beh, sei un ladro internazionale, è normale che molti vogliano arrestarti. ,» 
Il ragazzo lo guarda come per dire " sei proprio fissato... " « eh si, persino Hakuba, lui vuole catturarmi, ed è bravissimo eppure...» decide di metterlo alla prova. « Se un giorno lui mi scoprisse tu come ci staresti??»
Conan lo guarda con stupore, ci riflette qualche minuto, il solo l'idea che qualcuno lo possa fare lo irrita , nemmeno ci ha preso conto che altri possano scoprire la sua identità, non vuole nemmeno pensare che possano sfiorarlo o ucciderlo. « Mi sentirei deluso da te e dalle tue capacità.» 
Lui domanda non capendo. « Mica ci siamo fatti una promessa eh...» ma sa che non è cosi da quel giorno loro hanno sentito una promessa solenne. 
« Hai ragione non ti ho mai detto ciò, ma io credo che tu lo abbia sempre saputo che tra noi c'è un patto segreto detto ad occhi.» 
Kaito non ci resiste che si avvicina al bambino mettendolo contro il muro anche se stanno seduti.« Allora possiamo renderlo concreto.
Quel giorno che ci siamo visti per me è stata un magia, mi ero detto " Lui si che sa come divertirmi allora catturami, scoprimi io aspetterò te. " ma poi ho visto Conan e giuro che non comprendevo come tu trasmettessi la stessa adrenalina, è da la pensai " Che sia lui magari rimpiciolito? " e poi ti ho scoperto sentendoti al telefono mentre ero sotto travestimento... e mi sono detto " tu non mi hai lasciato mai il caso nemmeno in queste condizioni? " ora dimmi tu... come posso tradirti? Saguro è in gamba ma manca di una cosa la fortuna del momento che tu possiedi come me, e voglio che sia tu a prenderm come nessun altro.» 
Conan rimane a labbra schiuse sentendosi maledettamente attratto da come ogni parola scivoli a pennello sulla sua lingua dell' altro.
Dopo un po' di sbigottimento, un sorriso fiero appare sulle sue labbra lo stesso che ha Kaito nel fissarlo mentre i loro occhi trasmettono ben altro: rispetto. Fiducia, lealtà. « Te l'ho detto che quel giorno tu mi hai colpito, quando i nostri sguardi si sono incrociati mi sono detto " Tu devi essere smascherato da me " non ho mai smesso di controllare le notizie su te, sapevo che eri contro diverse forze dell' ordine ma io avevo fiducia che tu aspettassi me; lo sentivo, e non credo alla magia, Nemmeno al filo del destino, però risuonava in me quella frase " Non si farà prendere da altri, è troppo sveglio e pieno di inventiva che tu chiami fantasia." 
Divenni Conan e sentì il tuo nome in codice, mi dissi chi fossi ma quando ti ho rivisto mi avevi ancora una volta ricolpito, e come quel giorno mi ero detto. " ora finalmente posso catturarti " ma sei scappato stupendomi con le tue abilità, da quel giorno io ho promesso a me che non ti avrei dato tregua, che saresti stato mio... 
Mi hai aiutato sempre, mi hai salvato spesso la vita e questo non posso che ripagartelo, dalla estraneità io e te siamo amici/ rivali, superi persino Ehiji, lui è mio rivale ma di deduzioni. 
Se si spezzasse questo fatto che io sono un detective e tu un ladro, noi cosa saremo? 
» 

Kaito si avvicina sempre più per poi togliergli gli occhiali, e Conan non riesce a reagire proprio non ha la forza di smettere di fissare gli occhi cobalto dell' altro come se fossero la cosa più bella e rara del momento. « ma che...» 
Kaito risponde senza smettere di guardarlo.« Saresti solo Shinichi ed io Kaito, e avremmo solo il nostro vero essere... forse non sarò più un ladro ai tuoi occhi e tu un detective, ma tu ora vedi un bambino, un ladro o Kaito? » 
Shinichi sta impazzendo avverte persino il suo cuore fremere di lui, e Non può non arrossire quanto ci riesce a farlo Ran. - mi sento nel pallone, sto faticando a connettere il cervello, io lo voglio ma che mi succede? Mi eccita e non capisco come… - « i-io... v-vedo... qualcuno che mi sta... ecco... K-kaito? »
Kaito non crede di aver mai visto cosi Shinichi nel pallone e lo ammette gli piace, l'idea che lui sia riuscito a farlo scaldare.
Porta le mani sul mento e ancora più si avvicina a Conan.
Stavolta Shinichi socchiude proprio gli occhi sta perdendo il senso delle cose, e maledice che lui lo stia ammagliando non con la bellezza ma con la sua aura da mago che contrasta quella sua da detective; Akako lo l'ha detto che hanno la stessa aura carismatica, fortunata; umani certo ma destinati a grandi cose. 
Kaito ammette. « Io vedo Shinichi Kudo, un ragazzo che ama leggere, ama il calcio, e che ora è un bambino... ma oltre ciò io voglio anche altro.» 
Conan inizia ad avere respiri irregolari e stavolta è lui che gli sfiora il viso non capendoci più, lo vuole solo tenere, sfiorarlo Averlo appiccato e persino Kaito non ne è da meno quindi Conan ammette. «Io credo di vedere quanto sei magico a tuo modo.» Non sa nemmeno da quando parla così, nemmeno per Ran riesce a trovare simili parole, e non si è mai msotrato un tipo romantico al contrario di Kaito che a quel complimento afferma. « Io credo di vedere finalmente le tue debolezze. »
Stavolta sono a pochi centimetri di labbra e Conan le guarda. « Non sei da meno. »
Kaito infatti si sta mostrando chi sta cadendo al suo fascino, ma persino Conan lo sta facendo allora chi vince?
« Chi lo sa. »

Conan a quella risposta porta e mani verso il colletto e lo guarda in modo sensuale, poi chiude gli occhi spingendo l'altro a se lasciandolo senza parole.

« Ehi Conan che fai con Kato? »

Conan riapre gli occhi per poi voltarsi e vedere Ayumi con in mano il pallone perché probabilmente è stato calciato fuori dall' area.

Conan rimane a fissarli a occhi sbarrati e così anche Kaito.

« Ayumi hai trovato la palla? » Domanda Genta raggiungendola.
Ayumi afferma. « Si, ma che fanno Conan e Kaito? »

Conan e Kaito stavolta diventano rossissimi per la vergogna e poi si staccano urlando mentre Conan rimane con lo spasmo al cuore. - Cosa stava accadendo, o stavo per dargli il mio primo bacio?-
Kaito pure rimane senza parole. - Stavo per avere il mio primo bacio… -

Conan si alza tornando finalmente lucido. « Non stavamo facendo nulla! Io me ne vado a casa. »
Kaito pure non riesce a reggere la situazione e vuole completamente sparire. « vado anche io. »
Ed è costretto a prendere la strada di Conan mentre gli altri due bimbi li guardano straniti.

Kaito rimane dietro a fissarlo, non sa cosa dirgli è completamente in imbarazzo. « Shinchi prima ecco… stavi per baciarmi? »
Conan si ferma per poi ammettere. « Te e i tuoi occhi, sì lo stavo per fare, ma non credere che ricapiterà! Io non posso chiaro, Ran non se lo merita. »
Kaito chiede. « Ran? L'ami così tanto? »
Conan sbuffa. « Senti Kaito forse non hai compreso la situazione, io mi sono dichierato a Ran e lei l'ha fatto a me mentre ero Conan, quindi siamo fidanzati, certo non ufficialmente ma so che è fedele e vorrei restarlo pure io. »
Kaito domnda. « Ma io so tutto di te, certo forse non so cos ami, le tue abitudini, ma so che sei un bambino e che sotto sotto sei dolce e romantico. »
Conan arrossisce e cerca di no badare ai suoi sentimenti. « Tu mi ami? »
« Amarti? No! Ma mi piaci, a te? »
« Dato che sei stato sincero con me te lo dico schietto! Mi piaci, ma on ti amo! »

Kaito chede. « Però lo dici in modo così gelido, stai mentendo? »
« Sei un ragazzo quindi non sono per niente timido come con Ran! Con te è facile parlare anche se prima… » Non lo ammette che l'ha mandato in tilt e kaito dice la sua « ho mandato in tilt il cervello, questo non è chiamato amore? »
Conan lo sa, ma è troppo orgoglioso « Ti ho detto che amo Ran. »
Kaito non ci crede che stavolta lo prende per il polso e lo spinge contro il muro. « Ma sei fuori di testa, vuoi farmi male forse? » Domanda l'altro rimasto attanagliato dallo sguardo serio, non sembra nemmeno più quello di un bambino.
« Lo sai Shnichi, io sono un ladro uso il prestigio per incantare ma non ho mai provato a rubare l'amore di qualcuno, a me tu piaci da sempre, non so il perché insisti con Ran ma io scommetto che tu con lei non sei mai te stesso nemmeno da adulto, sono convintissimo che lei soffre lasciandoti andare, io no, io sono più forte, e so anche come nascondere informazioni, nascondermi, e conosco anche chi potrebbe aiutarti. »
Conan tenta di scappare ma Kaito facendo palestra è molto più forte di lui anche in versione da bambino e Kaito chiede. « È così no, tu non puoi dirgli chi sei, ne hai paura forse di coinvolgerla, ma credi che mentendo sia amore? Stai mentendo da tempo a lei, e tu le dichieri che l'ami, ok, ma ora lei non sta con te, e se dici il contrario lei non sa che tu sei lui.
Prova a immaginartelo lei che scopre te, che reazioni potrebbe avere?! TI capirebbe? TI direbbe “ va bene? Nessun problema, capisco?” »

Kaito stavolta sta spaventando Shinichi, lo sente che è arrabbiato ma non come prima che era zitto stavolta pare proprio lottare per fargli capire ciò che lui stesso sa. « Non impota, m perdonerà anche se lo scoprisse. »
Kaito afferma. « Siamo identici, anche io sto nascondendo un grande segreto alla mia migliore amica che l'amo, ma lei non mi accetta in Kid, non fa che dire che lo detesta, che vorrebbe che finisca in prigione, senza sapere che sono io! Ma nonostante ciò io l'amo, però se io le dicessi la verità lei mai più me la perdonerebbe perché mi sono anche infiltrato nella simpatia di suo padre, è così che so ogni loro mossa contro di me.
L'spettore Nakamori mi ha preso come un figlio, e Aoko per me è molto importante, se scoprisse la verità mi sbatterebbe fuori dalla sua vita, non credi che Ran sia così? »
Conan domanda. « Ran non è una bambina, io glilo direi se non fosse per salvarle la vita, che colpa ne ho io se oltre a me ci andrebbe di mezzo anche a sua famiglia, la mia e Ai… la devo proteggere. »

Kaito ammette. « Se si scoprisse che io sono Kid mi ritroverei un organizzazione contro in più se Aoko sapesse cosa accade il giorno della morte di mio padre s'immischierebbe e lei non è furba quanto me, non ha reattività, è fin troppo oneta e ingenua, per questo a proteggo. »
Conan chiede. « Perchè ora mi parli di lei? » - Non si accorge che mi ferisce? -
Il mago esclama. « Per farti capire che siamo nella stessa situazione, perché dici di no ai tuoi sentimenti?! »
Conan abbassa lo sguardo, non vuole mentirgli. « perché non so se sono proprio quei genere di sentimenti… »
Kaito non gli crede. « Se quella bimba non ci disturbava tu mi avresti baciato, questo non conta per te? Non ti fa capire che ti piace stare con me? »
Conan esclama . « Se tu mi seduci ad occhi che posso farci?! »
« Sedurti? Io ti stavo parlando, non è colpa mia se sei così emotivo, però basta io vogio solo questo, poi odiami pure. »

Fa due passi, lo guarda n secondo con desiderio e poi sfiora le sue labbra con le sue lascindo l'altro colpito sentendo il suo cuore accelerare, e poi gli piace come viene tenuto a due mani sul suo petto mentre stringono un pezzo della sua maglietta.
Conan ritorna di nuovo a non essere più lucido è un suo problema l'essere emotivo, e con l'amore poi lui diventa un totale cretino e Kaito se ne accorge che anche se non corrisposto lui ha chiuso gli occhi come se volesse proprio capire ogni sentimento, kaito non sa bene cosa significhi ma ci va più serio stavolta vuole fargli capire che è lui che vuole catturare lui.
La sua lingua sfiora le labbra schiuse di Conan che ha il respiro affannato poi passa a mordergli le labbra con fare un po' selvaggio ma che all' altro fa leggermente ansimare e così comprende la differenza con un maschio anche se Ran mai l'ha potuta baciare.
Kaito ama sentirlo così, ma non gli dà troppo infatti quando l'ha abbastanza sedotto anhe con morsi ai lobi dell' orecchio e un bacio a lingua lo lascia andare mentre Kaito resta a poker face. « sfido Ran a farti ansimare in un corpo d bambino, e se devo dirtelo credo di averti eccitato, ciao detective. » Sparisce nel nulla lasciando Conan senza parole per poi correre via a casa sua e andare in bagno a toccarsi il cuore. - Non ha la ragazza e allora come diavolo fa ad essere così vorace, mi ha fatto seriamente vedere le stelle, come ho potuto lasciarglielo fare, e mi è persino piaciuto. - si tocca le labbra. - i miei sentimenti per lui… forse è solo attrazione? No, nemmeno per Ehiji provo questo battito e siamo molto legati, solo Ran riesce eppure anche lui, e mi ha baciato, sono poi certo che mi ha eccitato quel bacio a lingua, è stato così bello, ma se ho il corpo da bambino come faccio ad avere ormoni così attivi?
Non è logico, ma non sarà che io lo amo più di Ran?
Devo smetterla, devo tornare adulto poi starò con Ran anche se stare con Kaito non è che sia male, è così sincero e spontaneo nulla a che vedere con il ladro che conosco… e poi mi sa rendere il cuore in fiamme… se vivessi con lui l'adolescenza potrei dedicargli il tempo che Aoko ha avuto con lui...-


Kaito raggiunge casa sua per poi toccarsi le labbra. - Non avrei mai creduto che Shinichi fosse così sensibile, quel gemito… mi ha eccitato, io amo sentire la sua voce sotto le mie attenzioni, ho la testa adulta ok, ma il corpo è da bambino eppure sono ancora eccitato al pensiero, nemmeno Aoko mi donava tali istinti, ero geloso, volevo solo il mio bacio ma ora lui cosa farà? Mi eviterà, o mi accetterà?
Dovrei pensare a come tornare adulto non a come conquistare il cuore del mio detective…
Ma in fondo se io e lui crescessimo assieme non sarebbe magnifico, potrei aspettare i miei sedici anni, tornare Kid e lui il detective, e ancora prima vivere l'addolescenza con lui, rubandogli il tempo che ha avuto con Ran per fargli scoprire che io sono perfetto per lui… -


_______________________________________________________________________

spero via piaccia^^ chissà che altro inventerò.
Sono andata sul soft con le scene per dare la dolcezza e i motivi per cui amo questa coppia.
La ritengo sempre rating verde. 


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice