Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    18/07/2017    0 recensioni
Attenzione: la seguente storia non rientra nella serie di My Little Brony di thelucas97. è una storia sé stante.
La Lucas Force non c'è più.
La Terra ed Equestria si trovano da molti anni nella loro ora più buia, e sembra che nessuno possa risolvere la situazione. O forse no? Forse c'è ancora un po' di speranza?
Genere: Avventura, Azione, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Twilight Sparkle
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Baghoot” chiese Gyber inarcando un sopracciglio “E chi sarebbe?” “Ve lo spiego subito” rispose Giuly mentre Dz rimaneva in silenzio ad ascoltare il tutto con le braccia conserte. “Vedete vi ho già detto che dopo la battaglia di Canterlot trovai un altro lavoro? Ebbene fui assunta come giornalista e diciamolo: non è il miglior lavoro del mondo, dato che il capo è persino più tirchio di te” guardò Gyber che tirò uno sbuffo scocciato “Ma non dobbiamo parlare di ciò. Qualche settimana fa il mio capo mi ha mandato in un villaggio per fare alcune foto: secondo alcune voci lì era stato trovato di assolutamente incredibile, un reperto archeologico secondo lui”. Giuly tirò fuori un'altra foto stavolta raffigurante un grosso bozzolo fossilizzato. “Gli abitanti del villaggio erano terrorizzati da questa cosa” spiegò Giuly “Io non capivo sinceramente… e all’inizio non mi importava più di tanto. Poi gli indigeni mi hanno detto di ascoltarmi e di avvisare tutti che quel bozzolo contiene il male supremo… non li ho ascoltati finché non mi hanno portato nella caverna e mostrato quei segni: dicevano che a farli furono i loro antenati, e che avevano predetto il tutto. Solo allora ho creduto a loro. Ho fatto queste foto sperando che il mio capo mi credesse ma non è servito a nulla. Nessuno voleva credermi. Allora capì che per fermare questa minaccia dovevo riunire la Lucas Force… e salvare Equestria!”. Ci fu qualche secondo di silenzio, interrotto poi dalla risata di Dz. “Ah! Giuly quelli sono indigeni! Come hai fatto a credere ad ogni singola cazzata detta?! Quel bozzolo non sarà niente di che, e tu sei venuta qui dopo anni per avvertirci di un pericolo inesistente!” Giuly fissò Dz per poi dire “E se ti dicessi che Baghoot è figlio di Aristor?” “Che cosa?! A-Aristor?!” disse Gyber sbarrando gli occhi. Dz si voltò sconvolto. Aveva sentito bene? Aristor?!

 


“No, no, no non chiudete gli occhi! Non azzardatevi!” disse Dz con le lacrime agli occhi. Era tornato nella sua forma umana e teneva tra le braccia Rainbow Dash e Gwen entrambe ferite fatalmente. Nel mentre i pochi rimasti in piedi avevano attaccato il proprio avversario che grazie alle sue scaglie resistenti non si faceva nulla. “D-Dz…” sussurrò la pegasus blu osservando il marito. “Sono qui! Sono qui nono preoccupatevi” disse continuando a piangere. Gli occhi delle due puledre cominciarono a chiudersi, mentre Dz continuava a supplicare loro di resistere. “no…” sussurrò Dz vedendo che sua moglie e sua figlia avevano smesso di respirare. Erano morte. Dz lanciò un urlo di rabbia e dolore. Guardò poi dinnanzi a sé osservando il suo avversario “Aristor…” Appoggiò delicatamente i corpi di Dash e Gwen al suolo per poi incamminarsi a passo lento verso Aristor, mentre quest’ultimo scacciava coloro che lo attaccavano. “TI UCCIDERò!!!!” Dz si trasformò nella sua forma Kaiju e si lanciò all’attacco. Si sarebbe vendicato.

 


“Aristor?! Lo stesso che ci ha massacrati tutti e che ha portata Equestria a un passo dall’estinzione?!” disse Gyber incredulo. “Proprio lui” disse Giuly “Non so come faccia ad avere un figlio dato che è morto da anni… ma se è davvero figlio suo dobbiamo rifondare la Lucas Force e difendere Equestria”. Nel mentre Dz era rimasto in silenzio mentre quel nome continuava a rimbombargli in testa: Aristor, Aristor, Aristor. Guardò Giuly dicendo “Te l’hanno detto gli indigeni?” “Cosa?” “Che questo Baghoot è figlio di Aristor?” “Sì me l’hanno. Come ho già detto i loro antenati hanno predetto l’arrivo di Baghoot. E in passato predissero anche l’arrivo di Aristor, ma nessuno li ha creduti”. Dz si appoggiò al tavolo. Questo Baghoot di cui tanto parlava Giuly era il figlio di Aristor… guardò Giuly dicendo “D’accordo… ti aiuteremo”. Giuly e Gyber guardarono Dz, ognuno con una reazione diversa: Giuly sorrise felice, mentre Gyber guardò sorpreso l’amico pensando che non avrebbe mai accettato. Dz fece dietrofront dirigendosi verso la stanza di Twilight. Aprì la porta di ferro ed entrò. “Dz?” chiese Twilight. “Sì sono io Twilight. Credo sia ora che u riveda la luce del sole”. Twilight sbarrò gli occhi dicendo “C-cosa? Perché?” “è una storia lunga…” disse Dz “Ti basti sapere che quel bastardo di Aristor ha un figlio chiamato Baghoot, è quest’ultimo si risveglierà e per questo Giuly vuole rifondare la Lucas Force”. Twilight sbarrò gli occhi: com’era possibile? Dz prese la vecchia alicorno tra le braccia e la fece sedere sulla sua sedia a rotelle, poi prese il flaccone delle pillole. Lo aprì e ne prese una dandola a Twilight dicendo “Prendi la pillola. Non voglio che tu rischi di avere un attacco fuori di qui. Twilight annuì e ingoiò la pillola ed uscì fuori dalla stanza, mentre Dz prendeva il flaccone delle pilloe, la siringa e il liquido. Uscì anche lui dalla stanza, e chiuse la porta dietro di se. Uscì poi dalla casa seguito da Gyber, Giuly e Twilight. “Fammi indovinare” chiese Gyber a Giuly “Sei venuta qui volando vero?” “Beh sì non passano molti taxi da queste parti” rispose Giuly con tono sarcastico. Dz nel mentre aveva aperto la portiere di dietro della sua auto e prese in braccio Twilight facendola entrare. Poi piegò la sedia a rotelle e la mise dentro il bagagliaio e alla fine entrò in auto seguito da Giuly e Gyber. “Sai dove dovrebbero trovarsi gli altri?” chiese Dz a Giuly. “Beh… ti posso dire che il prossima si trova in una piccola cittadina chiamata Littlesville. Scoprirete voi stessi chi è”. Dz accese l’auto e partì.

 


Questa è la rinascita della Lucas Force.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla