Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Zenya Shiroyume   Capitolo: 3
Len Kagamine è un giovane agente di periferia, con tanti sogni nel cassetto e una volontà ferrea. Determinato e dal forte senso morale, lavora per perseguire i suoi ideali di giustizia e per rendere orgogliose la gemella e la sua promessa sposa.
Kaito Shion è Sergente nel Dipartimento di Polizia di Osaka. Intelligente e dalla poca pazienza, vive giorno per giorno dando il meglio di sé per distinguersi tra tanti altri agenti.
Gakupo Kamui è Ispettore e uno dei migliori di tutta la città. Stimato caposquadra e abilissimo poliziotto, è disilluso dall'amore e vive alla giornata, tra interventi e flirt.
Quando Len si trasferisce a Osaka si ritrova in un ambiente completamente diverso, lasciandosi alle spalle un imminente matrimonio e portandosi dietro tutti i dubbi e le incognite di un luogo totalmente nuovo. La sua vita cambia radicalmente, si ritrova a lavorare sotto l'ala esperta di Gakupo, a creare nuovi legami con i suoi superiori, a conoscere una parte di sé che non credeva esistesse.
Avvertimenti: presenza di bondage, violenza, non-con e linguaggio scurrile in alcuni passaggi
Personaggi: Gakupo Kamui, Kaito Shion, Len Kagamine, Miku Hatsune, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Vocaloid
Vai alla pagina dell'autore: Zenya Shiroyume