Serie TV > Rizzoli & Isles
Ricorda la storia  |       
Autore: MauraLCohen    18/07/2017    1 recensioni
Un viaggio per ricordarsi sempre reciprocamente che non si lasceranno mai, 31 giorni per godersi fino in fondo una grande amicizia, 31 giorni di risate, gioia e riflessioni; 31 giorni che racchiudono momenti che nessuno ci ha raccontato. Perciò li racconterò io! 31 drabble per raccontarvi Parigi.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jane Rizzoli, Maura Isles
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: aeroporto;
Personaggi: Maura Isles e Jane Rizzoli;
Parole: 80.

 
A.A.A. Cercasi i bagagli disperatamente
 
Jane e Maura erano atterrate sul suolo parigino da meno di un’ora e già la futura docente di Quantico dava in escandescenza per la presunta scomparsa dei bagagli.
- Dove sono mr. Tartaruga e la consorte leopardata? – sbuffò, rivolta all’amica divertita.
- Calma, Jane – disse Maura – guarda lì! – Dal rullo comparirono due valige pitturate con una fantasia animalesca e Jane non poté che sospirare un profondo – Finalmente! – sotto lo sguardo divertito di Maura.
- Bonjour Paris! – esclamò la dottoressa Isles. 




 
- The Khamsa's note: sono felicissima di esordire in questo fandom! Amo questa coppia di amiche e non sopporto l'idea che la serie sia conclusa. Mi vedrete spesso da queste parti: prima con questa raccolta e poi con una long post-VII stagione. 
A domani!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rizzoli & Isles / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen