Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Gallavich94   Capitolo: 8
È la mia prima storia spero vi piaccia. Per i personaggi sono stata ispirata da due ragazi che ho conosciuto ma la storia, purtroppo, non si è svolta cosi.
*****
Nonostante si conoscessero da quattro anni Dylan e Philip avevano iniziato a conoscersi e a diventare amici solo verso la fine della seconda superiore, quando dopo l'ennesimo cambio di posti erano finiti in banco insieme.
Dylan è un ragazzo biondo con occhi castano chiaro, leggermente più basso della media, ha un carattere introverso che non gli permette di stringere facilmente amicizia.
Philip ha i capelli castano scuro tendenti al nero, occhi verdi, un sorriso smagliante che non smette mai di sfoggiare, infatti il suo carattere è molto estroverso e solare e non ha difficoltà a farsi nuovi amici.
Anche se molto diversi tra loro, col passare del tempo iniziarono a scoprire di avere molto in comune, dalla passione per le moto a quella dei telefilm e della musica. Presto divennero inseparabili tanto che il più delle volte uno non faceva qualcosa senza l'altro.
Sono passati quasi due anni da allora e niente e nessuno era ancora riuscito a separarli.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Gallavich94