Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: Calendula    19/07/2017    1 recensioni
Jinx x Kid Flash. Song fic. Il nostro razzo dai capelli rossi pensa alla ragazza che ama.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jinx, Kid Flash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey I've been watching you 
Every little thing you do 
Every time I see you pass 
In my homeroom class, makes my heart beat fast 
 
Hey Jinx, sai che ti osservo? Ogni tuo più piccolo gesto è seguito dal mio sguardo innamorato. Hey Jinx, sai che quando ti vedo il mio cuore batte veloce?

I've tried to page you twice 
But I see you roll your eyes 
Wish I could make it real 
But your lips are sealed, that ain't no big deal 
 
Ho provato a parlarti due volte, al museo e quando mi avete fatto prigioniero, ma tu hai alzato gli occhi al cielo. Mi era parso di vedere sul tuo viso dei segni di cedimento, ma tu ora sei così fredda che quasi sospetto di essermelo immaginato. Non mi hai mai sorriso, e rifuggi il mio sguardo…
 
Cause I know you really want me 
I hear your friends talk about me 
So why you tryin to do without me 
When you got me 
Where you want me 
 
Io so di piacerti. Ho spiato i tuoi ‘amici’ qualche volta… e sai, quando non ci sei parlano di me. Mi chiedo perché mi stai evitando, perché ti ostini a restare con loro. Quando accetterai i miei sentimenti? Dove vuoi andare?
 

(Hey Juliet) 
I think you're fine 
You really blow my mind 
Maybe someday, you and me can run away 
I just want you to know 
I wanna be your Romeo 
Hey Juliet 
 
Penso che tu sia bellissima ed intelligente, mi fai scoppiare la testa, perché un giorno non scappiamo insieme? Ti rapisco e ti porto dove vuoi. Fino ad allora sappi solo che voglio essere io il tuo cavaliere, e che se qualcuno proverà ad avvicinarsi a te sarà un uomo morto. Che si tratti di Cy o di See-More… io non mi arrendo mai senza combattere.
 
Girl you got me on my knees 
Begging please, baby please 
Got my best DJ on the radio waves saying... 
Hey Juliet why do you do him this way 
Too far to turn around 
So I'm gonna stand my ground 
Gimme just a little bit of hope 
With a smile or a glance, gimme one more chance 
 
Guardami Jinx, ti sto praticamente pregando. L’ultima volta che hai visto Robin anche lui ti ha chiesto perché mi tratti così. A detta di Raven sei andata in tilt quando mi hanno nominato, ed hai negato tutto come se ne andasse della tua vita. Sai… i Titans pensano che dovrei lasciarti perdere, ma ormai è troppo tardi per tornare indietro. Non mi resta che rialzarmi ed insistere… ma ti prego Jinx, dammi almeno un piccolo segno. Un sorriso, uno sguardo d’intesa…
 

Cause I know you really want me 
I hear your friends talk about me 
So why you tryin to do without me 
When you got me 
Where you want me 
 
Perché io so di piacerti. Sento sempre più spesso i tuoi ‘amici’ parlare di me. Si scommette anche su chi sarà a cambiare lato. Qualcuno è certo che siamo già amanti. Odio saperti circondata da persone così, mi chiedo perché mai ti ostini a restare con loro. Quando accetterai ciò che proviamo? Dove posso portarti per farti sentire sicura?


Hey Juliet 
I think you're fine 
You really blow my mind 
Maybe someday, you and me can run away 

I just want you to know 
I wanna be your Romeo 
Hey Juliet 


Insomma, dimmi dove vuoi andare. Ti porterei ovunque. Se me lo permettessi ti mostrerei l’India seduta state, ti offrirei una cena in Italia e ti insegnerei lo spagnolo. Andremmo in brasile a vedere il carnevale ed in Cina ad assistere alle sfilate di capodanno. Penso che tu sia fantastica e so che meriti il meglio. Io conservo tutte le cose più belle per te, per quando deciderai di accettare il mio cuore… fino ad allora però sappi che voglio essere io il tuo eroe, e che sono pronto a tutto. Se qualcuno ti si avvicina troppo tu informalo che non vedrà l’alba di domani. Ti prego Jinx, mi fai questo favore?
 
I know you really want me 
I hear your friends talk about me 
So why you tryin to do without me 
When you got me 
Where you want me 
 
So di piacerti. Ormai i tuoi ‘amici’ parlano di me anche quando ci sei. Ti chiedono se stai per lasciarli e se ci siamo baciati.  See-more ti ‘difende’ chiedendo a Gizmo di non dire sciocchezze, Billy Numeros invece ha osato domandarti se andiamo a letto insieme. Gli avrei spaccato la faccia se tu non lo avessi…ehm… esagonato (?) prima. Odio vederti con loro, ma credo che presto te ne andrai, ed allora io sarò lì ad aspettarti. Giuro che presto staremo insieme. Giuro che un giorno ti sposerò in Francia… o dovunque vorrai.
 
You don't have to say forever 
For us to hang together 
So - hear - me - when I - say 
Hey Juliet
 
Non c’è bisogno che tu dica niente. Non devi promettermi nessun per sempre. Io so che da ora staremo insieme eternamente. Solo ti prego Jinx… ascoltami mentre dico che ti amo
.
 



Angolo Autrice
Hem... si. Questa cosa dolciosa l'ho scritta io. Dedicata alla mia amicha Stella e alla mia migliore amica Mary. Ciao ragazze!
 

 
 
 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Calendula