Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    19/07/2017    1 recensioni
Spin-off della fanfiction Pokémon Ghost (crediti per la creazione a Darken) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3490499&i=1
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Canalipoli.’ Pensò Dragozard, guardando la città. Ci era nato. Ci era cresciuto per qualche anno. Finché i suoi genitori non erano morti.
Ripensarci lo faceva soffrire ancora. Perciò, chiese informazioni e si diresse al cimitero. Qui, trovò la tomba dei suoi genitori. Nessuno l’aveva visitata per anni, e si vedeva. La ripulì dunque dallo sporco e dalle erbacce, e sorrise.
“Mamma. Papà. Ci ho messo tanto e ho fatto molti errori, ma alla fine sono tornato.”
Per un po’ rimase lì, in silenzio, poi si allontanò e si diresse di nuovo in città. Ne attraversò le varie vie, superando la biblioteca, e raggiunse la Palestra. Qui, affrontò i vari avversari, schierando soprattutto Turtwig per allenarlo al meglio, e infine raggiunse il Capopalestra.
“Ah, benvenuto. Tu sei Dragozard, vero?”
“Sì, signore.”
“Ottimo. Pronto per una sfida due contro due per la tua prima medaglia?”
“Come fa a sapere che è la mia prima medaglia?”
“Ho affrontato Giuls poco fa, e da quel che so siete arrivati tutti insieme. Sbaglio?”
“No, ha ragione.” Rispose Dragozard. Poi quando l’avversario mandò in campo Bastiodon rispose con Grotle, sorridendo. Il Pokémon si era evoluto poco prima, il che dimostrava che sarebbe cresciuto molto in fretta.
Bastiodon esordì con Terremoto, a cui Grotle rispose con Maledizione. Il corpo del Pokémon si fece improvvisamente più pesante, ma il guscio si ingrossò visibilmente. Dragozard non era sicurissimo di come funzionasse la mossa, sui non Spettri, ma adesso gli interessava l’effetto. Grotle aveva sacrificato la propria mobilità, ma la forza fisica e la resistenza erano aumentate considerevolmente, come dimostrò quando riuscì a reggersi in piedi tranquillamente nonostante il Terremoto.
Poi l’avversario usò nuovamente Terremoto, cui Grotle rispose con Foglielama. Il Pokémon stava resistendo bene, ma era chiaro che l’altro era molto più resistente. Dopo altri scambi, pur indebolito, Bastiodon ebbe la meglio.
Dragozard richiamò il Pokémon Erba e schierò invece quello Terra/Roccia: Rhydon entrò in campo ruggendo per poi usare subito Terremoto mandando al tappeto l’avversario.
A quel punto entrò in campo Probopass, che scagliò un Cannonflash. Il colpo metallico danneggiò considerevolmente Rhydon, che in risposta però scagliò un altro Terremoto. Il danno però non bastò a fermare Probopass, che colpì ancora con Cannonflash. Rhydon crollò in ginocchio, ma non era ancora sconfitto. Con un colpo della possente coda staccò delle rocce dal terreno e le scagliò contro l’avversario con Frana. Quello, colpito, arretrò leggermente invece di attaccare, e l’avversario ne approfittò per utilizzare un nuovo Terremoto e concludere lo scontro.
“Ottimo lavoro. Hai veramente un Rhydon ben allenato.”
“La ringrazio.” Rispose il ragazzo, accettando la medaglia, per poi uscire.
Si guardò intorno, chiedendosi dove andare dopo, e a quel punto il telefono squillò.
“Orthilla?” Chiese, guardando il nome sul telefono, poi rispose “Ehi Orthilla, che succede?”
“Ciao Dragozard, volevo dirti… Che presto arriverò a Sinnoh!”
“Cosa?! Ma pensavo che… il tuo programma…” Rispose il ragazzo, sorridendo.
“Gireremo una serie di speciali sulle Super Gare di Sinnoh!” Rispose la ragazza, felicissima “Sarò a Cuoripoli tra quattro giorni!”
“Ottimo! Farò in modo di esserci.” Rispose il ragazzo.
“Benissimo! Oh, scusa, devo andare, ci vediamo presto, ciao!” Disse la ragazza.
Dragozard sorrise, riattaccando. Poi, s’infilò il telefono in tasca… e si trovò davanti Vera.
“Ehi.” Disse la ragazza, salutandolo.
“V-Vera?”
“Già. Non ci vediamo da un po’, vero?”
“Sì. Cosa posso fare per te?”
Vera sospirò “Volevo chiederti se per favore potresti… accompagnarmi un po’ per Sinnoh.”
Dragozard rimase sorpreso, ma annuì.
 
Orthilla sorrise camminando sul ponte della nave, pregustando l’incontro con Dragozard.
Poi un ragazzo le si avvicinò.
“Salve, tu sei Orthilla?” Chiese, sorridendo amabilmente.
“Certo, cosa posso fare per…” Iniziò, poi qualcosa la colpì dietro la testa e la ragazza svenne.
“Oh, e dai Sigurd, sei un vero scassapalle.” Commentò Ivar, studiando il volto, l’altezza e le misure della ragazza.
“Ti servivano solo poche parole, l’hai detto tu. Sono efficiente.”
“Come ti pare. Comunque odio le ragazze femminili.” Commentò, osservando il costume “Mi toccherà vestirmi così…” Borbottò.
“Gli ordini sono ordini.”
“Sì, sì, come ti pare.” Replicò quello. Poi il suo volto cominciò a ribollire, seguito dal resto del corpo. E poco dopo nei vestiti di Ivar c’era Orthilla.
“Domanda, come fai con il…” Chiese, indicando il basso ventre.
“Credimi, non vuoi saperlo.” Rispose l’altro, con la voce della ragazza “Svuotale le tasche e portala via.” Aggiunse.
“D’accordo.”
“Per fortuna non ha dei seni abbondanti” Commentò l’altro “Quelli sono veramente fastidiosi.”
“Capisco.” Commentò Sigurd, tirando fuori dalle tasche nel vestito gli effetti personali della ragazza, Poké Ball di Alty inclusa “Cioè, in realtà no, ma faccio finta. Eccoti tutto.” Disse, porgendo gli oggetti all’altro.
“Ottimo.” Rispose quello. Poi Sigurd si caricò la ragazza in spalla, estrasse una Poké Ball dalla cintura e la lanciò fuoribordo, seguendola. Poco dopo, un Gyarados nuotò silenziosamente via con due passeggeri a bordo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg