Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    19/07/2017    0 recensioni
Come tutti sappiamo Dexter Charming, figlio del Re Azzurro, è innamorato di Raven Queen, figlia della Regina Cattiva, ma come è nato tale sentimento?
in questa storia immagino il primo incontro tra i due avvenuto in tenera età.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due Dexter continuava a guardare quella bambina cosi... cosi qualcosa. Non riusciva a trovare le parole e si sentiva male. Alla fine la bambina alzo gli occhi dal libro e vide Dexter che la spiava. “Chi sei tu?” chiese balzando in piedi e visibilmente nervosa. “Ohm... io... cioè... sono Dexter... Dexter Charming.” si presento, ma per qualche strano motivo aveva dificoltà ha trovare le parole. Questa di per se non era una novità, ma in presenza di quella bambina era come se le parole fossero andate in sciopero. “Io sono Raven Queen.” disse Raven strigendossi il libro sul petto e tenendo alta la guardia. Che ci faceva li quel bambino? Nessuno a parte lei veniva mai li ed era per questo che si rifugiava sotto quell'albero per poter essere lasciata in pace dai compagni che la prendevano costantemente in giro o che la evitavano come la peste(il che era decisamente peggio). Però quel bambino gli sembrava diverso, sembrava gentile e quegli occhi azzurri cosi dolci... Raven scosse il capo. Anche Apple White sembrava dolce e gentile, ma non era diversa dagli altri che facevano sentire Raven peggio della spazzatura. Lei era sempre da sola e visto che non poteva fare niente per cambiare le cose aveva deciso che stare sola gli stava bene, ma in realtà mentiva a se stessa. “Che ci fai qui?” domandò ancora Raven sulla difensiva. “Potrei farti la stessa domanda.” disse Dexter per poi darsi dello stupido per averlo detto. “Che ti sembra che stia facendo? Leggo!” strillo Raven. Non gli piaceva essere maleducata, ma si sentiva tremendamente a disagio e non sapeva come altro comportarsi, ma sopratutto non capiva cosa stesse provando.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally