Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ghostro   Capitolo: 4
Seconda parte delle Cronache dei Lupi.
Sono tempi difficili. La morte di Razor Darkshadow, il Signore dei Demoni, ha creato scompiglio. I suoi figli si contendono il trono lasciato vacante, mentre lo stratega Ashan Nouen, leggendaria calamità del passato, è finalmente libero di concentrarsi sul suo sogno: la famigerata Unità a cui spera di condurre il mondo intero. La sua mano tende verso la Repubblica dei Vampiri. Ad opporsi, una resistenza composta di Demoni sotto la guida di Arya Darkshadow, giovane erede di Razor, i Vampiri ancora leali. E due Licantropi. Coloro che scamparono al massacro del leader dei fanatici Sanguinari, nonché loro zio, Wilfred.
Molte le fazioni che continuano ad emergere in un complesso gioco d’incastri, molti i pericoli, soprattutto i Saggi del Profondo: servi di un oscuro reame di morte da cui, alcuni millenni fa, molte specie soprannaturali dovettero fuggire.
In tempi dove il caos regna sovrano, una nuova speranza sorge. Un Cacciatore, un perseguitato divenuto membro di un antico ordine di guardiani. Molti sono i segreti che avvolgono la sua persona...
Molti altri devono ancora essere svelati.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Ghostro