Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: niny95    19/07/2017    0 recensioni
Raccolta di flashfic su varie ship e broship.
Partecipa alla challenge “All Summer Long” a cura di Piscina di Prompt e Fanwriter.it
1. Lucy e Natsu
2. Cana e Bacchus
3. Evergreen e Elfman
4. Juvia e Gray
5. Juvia e Gray (+ Erza e Lucy)
6. Luxus e Freed(+ Evergreen e Elfman)
7. Levy e Gajeel
8. Natsu e Gray
9. Meredy e Ultear
10. Erza e Gerard (+ Meredy e Ultear)
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amnesia(Cana e Bacchus)
 
 
★ Iniziativa: Questa storia partecipa alla challenge “All Summer Long” a cura di Piscina di Prompt e Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 474
★ Prompt/Traccia:  A ricorda solo di aver bevuto troppo alla festa in riva al mare … la mattina dopo si sveglia dentro un barile su una spiaggia sconosciuta. Cerca/ conosce B (Bonus: Disturbo alimentare)
 
Cana  si svegliò con un forte mal di testa, si guardò intorno e non vide nessuno che conosceva. Cercò di fare mente locale ma … niente. Ricordava della festa in spiaggia con la Gilda, ricordava di aver mangiato troppi di quei dolcetti che Juvia aveva preparato per Gray e di essersi sentita male e di aver provato a rimediare con l’alcool. Ma dopo il vuoto … ma ehi era impressione sua o lo spazio era improvvisamente diventato più stretto? Cana si guardò intorno «Come cavolo sono finita dentro un barile?!» sbottò cercando di uscire fuori. Mentre usciva fuori dal barile incespicò sui suoi stessi piedi e andò a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno «Ehi,dolcezza anch’io sono felice di vederti» disse una voce roca Cana alzò gli occhi per ritrovarsi faccia a faccia nientemeno che Bacchus «Tu! Lo sapevo che dovevi c’entrarci per forza tu. Era ovvio» disse Cana fulminandolo con lo sguardo «Io? Non ho idea di cosa stai parlando» disse Bacchus tornando serio. Cana lo guardò «Ieri sono stata alla festa sulla spiaggia organizzata da Fairy Tail e indovina un po’? Mi risvegliò in una spiaggia sconosciuta dentro un baule. E vorresti farmi credere che non c’entri niente?!»
«Sono lusingato che il tuo primo pensiero sia stato io. Ma no, non c’entro niente,non sapevo neppure che Fairy Tail avesse organizzata un festa in spiaggia. Pensa un po’ avremo potuto divertirci» rispose Bacchus con un occhiolino. Cana lo fulminò con lo sguardo «Allora piccola pecorella smarrita vuoi che ti accompagni all’ovile?» chiese ancora Bacchus «Se non la smetti entro tre secondi ti arriva un calcio là dove non batte il sole» ribatté Cana «Caspita! La pecorella ha i denti» ghignò Bacchus «Già, e se non la smetti potresti essere morso!» .
«Però dai, sono serio adesso. È evidente che non sai dove ti trovi lascia che ti accompagni. Ti accompagno alla Gilda e poi mi dileguo te l’ho prometto» disse poi Bacchus tornando serio. Cana stette in silenzio come per valutare le sue alternative «E va bene! Però devi promettere che la smetti con questi giochetti infantili» cedette infine Cana «Mano sul cuore» disse Bacchus sorridendo.
Infine Bacchus l’accompagnò a una barca «Hai una barca?» domandò Cana incredula «Non ti fidi delle mie potenzialità? Mi deludi» ridacchiò Bacchus. Cana lo fulminò con lo sguardo «Non è mia, è della Gilda, e prima che tu me lo chieda, sì ,so guidarla» rispose Bacchus sorridendo.
***
Quando finalmente dopo un giorno arrivarono a Fairy Tail, appena varcò la soglia le giunge alle orecchie la voce di Mirajane «Cana! Ti abbiamo cercato ovunque,dove sei stata?» le disse andandole incontro «Non è ho idea» rispose Cana con una risatina.
«Beh, come promesso io vado» disse Bacchus con un sorriso «Bacchus?» lo chiamò Cana «Sì?» chiese quest’ultimo «Grazie.» disse Cana sorridendo. Bacchus annui prima di uscire dalla visuale.
 
Note:

Buona seraaa! La scorsa volta non ho scritto niente non ho idea del perchè .-. probabilmente ero di frettaxD. Comunque mi sembra giusto dire che nonostante avessi voglia di scrivere su questo fandom già da un'anno non mi ci ero mai addentrata perchè non avevo trovato la giusta fanfiction quindi siate clementi pleaseeee xD Comunque spero che questa raccolta vi stia piacendo :) fatemi sapere che ne pensate ;)
Un bacio,
Niny95

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: niny95