Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 4
Eustass Kid è il chitarrista di una famosa rock band: I The Ivankov’s Boys. É un ragazzo giovane, ribelle, affascinante e dall’indole aggressiva che si trucca e si veste in modo appariscente anche al di fuori delle telecamere. Un giorno, nel corso di uno dei tanti concerti del suo gruppo, incontrerà Trafalgar Law, un ragazzo taciturno, tranquillo, intelligente e asociale, un brillante studente di medicina che detesta la confusione e i luoghi affollati. Tra i due ragazzi scatterà un vero e proprio colpo di fulmine, qualcosa di potente che supererà qualsiasi tipo di diversità e di contrasto.
Non senza qualche difficoltà iniziale, Kid e Law riescono a mettersi assieme dando vita a una relazione che sembra voluta dal destino e avere radici piantate in una vita passata e alternativa. Ma il peggio deve ancora arrivare, o il meglio in base alle preferenze.
I veri problemi di coppia nasceranno a seguito del desiderio da parte di entrambi di voler appartenere l’uno alla famiglia dell’altro, ed ecco allora che Kid dovrà vedersela con la ricca, raffinata e mafiosa famiglia di Law mentre, invece, Law dovrà affrontare la modesta, scalmanata e pazza famiglia di Kid.
Coppie: KidxLaw
Periodo: AU
Buona lettura!
Personaggi: Donquijote Family, Eustass Kidd, Mugiwara, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB