Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |       
Autore: ily95    14/06/2009    2 recensioni
Niconella ambientata dopo l'episodio 120. Storia tristissima che inizia in un modo normalissimo. All'inizio parla di una vicenda alla Pretty Land mentre poi subentra il crimine!! XD La protagonista è Antonella e si parla soprattutto di lei e Nicolas, di lei e Emma e un po' di lei e Patty. Consigliato soprattutto a chi adora Niconella e odia Emma!

"Finalmente, in quel momento avrebbe potuto essere se stessa. Quella se stessa che gli altri, esclusi la sua migliore amica e il suo ragazzo, non vedevano in lei.
Salì sul palco. Lanciò un'ultima occhiata verso Nicolas e poi fece cenno a suo zio Fito di portarle la chitarra.
La prese e si sedette sulla sedia al centro del palco, illuminata da un solo riflettore."
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Nicolas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente, in quel momento avrebbe potuto essere se stessa. Quella se stessa che gli altri, esclusi la sua migliore amica e il suo ragazzo, non vedevano in lei.
Salì sul palco. Lanciò un'ultima occhiata verso Nicolas e poi fece cenno a suo zio Fito di portarle la chitarra.
La prese e si sedette sulla sedia al centro del palco, illuminata da un solo riflettore.
Iniziò a suonare. Poi iniziò anche a cantare, guardando Patty e Nicolas:
"Cuando pienso en ti me muero de amor
Se enciende
Las luces de mí corazón
Cuando pienso
En ti me muero de amor
Y si tengo el cielo
El cielo te doy"
Finì di cantare e poi smise anche di suonare. Il pubblico applaudì scioccato. Antonella era stata bravissima come al solito ma...questo non era il suo stile. La ragazza si alzò, ringraziò e poi disse:
-Vorrei ringraziare la mia amica Patty, che ha scritto questa canzone.- le fece cenno di salire sul palco.
Patty e Antonella si inchinarono.
-Grazie.- disse per l'ultima volta Anto prima di scendere dal palco insieme alla sua amica.
Ma nel pubblico tutti si guardavano in faccia spaesati. Dov'era finita la solita Antonella?
Emma si alzò dal pubblico: -Dì un po', pagnottella, cos'è questa esibizione moscia? Vuoi impietosire il pubblico?
Antonella si bloccò.
-Penso che Emma avrebbe fatto meglio a stare zitta.- commentò Giusy.
Antonella si girò e fulminò Emma con un'occhiataccia ma poi, senza dire niente, tornò a sedersi.
-Smettila di dare fastidio ad Anto! Sei solo invidiosa perchè non ti ha invitato alla festa!- gridò Pia contro Emma, alzandosi in piedi.
-Non serve, Pia.- disse pacatamente Antonella facendole cenno di sedersi.
Lei ubbidì.
Ma tutti si facevano la stessa domanda: cosa era successo ad Anto?
-Almeno rispondimi!- gridò Emma ad Anto.
-Tu non meriti una risposta.- la difese Patty.
-Oh, il povero, piccolo, ingenuo, papero campagnolo ha da ridire?- disse sarcastica Emma, increspando le labbra.
-Non osare insultare Patty!- intervennero le Popolari.
-Emma, tu devi solo stare zitta! Ti vanti tanto di conoscere le star ma, casualmente, non ti abbiamo mai sentita cantare. Non sarai invidiosa perchè sia Patty che Antonella sono migliori di te?- chiesero le Divine.
Emma si finse scandalizzata.
-Ah. Come osate? Io sono Emma Taylor!
-E sai una cosa, Flemma? Non ci interessa!- gridarono tutte.
-Ragazze, basta così!- intervenne Chicco, l'atmosfera si stava decisamente surriscaldando.
-Va bene. Ma non finisce qui, Antonella.- minacciò Emma. -E anche tu, Patty. Ti farò pagare quest'affronto.
Antonella, che era rimasta impassibile ad osservare fino a quel momento, a sentire inveire contro la sua amica Patty, si alzò di slancio dalla sedia, prese Patty a braccetto ed uscì.
Tutti guardarono male Emma.
-Emma Taylor, ti dispiacerebbe seguirmi in presidenza?- chiese Fito.
-Sì, in effetti mi dispiacerebbe.
-Non m'importa.- replicò lui, trascinandola per un braccio fuori dall'aula.
Nicolas corse fuori a cercare Antonella e Patty.
-Anto!- disse, quando le trovò sedute su un prato.
-Ciao, amore.- disse lei, dandogli un bacio sulle labbra.
-Vuoi stare qui con noi?- chiese Patty.
Nicolas si sedette di fianco a loro.
-Io ho fatto questo per far vedere che non sono proprio cattiva come tutti credono, ho anch'io dei sentimenti. Qui io sono la buona.
-Giusto. La cattiva è quella strega della mia finta ragazza!- assentì Nicolas.
Le due ragazze risero.
-Ma io non ci riesco a sopportare tutto quello che mi fa! Io...non sono buona come te, Patty. Io mi devo vendicare.
-Ma Anto, hai perfettamente ragione! Al tuo posto farei la stessa cosa! Non puoi non reagire.
-Perfetto! Allora organizziamo una bella rivincita...però, per favore, non rovinate la mia storia con Emma, perchè, lo sapete, poi suo padre rovinerebbe la vita a me e a mio padre!
-Stai tranquillo, honey. Non ti chiederemo molto.- lo rassicurò Anto.
Lui sorrise e abbracciò la sua ragazza.
-Ma ora...dobbiamo pensare ad un piano!- disse Antonella.
-Giusto.
-Se iooooo non ho l'amoreee non ho più nienteeee non ho più cuoreeee!- cantò Antonella, tastandosi i capelli.
-Anto, cosa stai facendo?- chiesero scioccati gli altri due.
-Non lo so, però quando lo fa Dorina funziona sempre...
-Ah beh...
Tutti e tre risero.
Questa era l'idea di felicità di Antonella: musica, amiche e boyfriend. E non avrebbe permesso a nessuno, tantomeno a quell'oca di Emma Taylor, di portagliela via.



ANGOLO DELL'AUTRICE
Weeeeee patiti e patite! Eccomi qui con una nuova ff!! E stavolta è una long (8 chappy)!!! Se non amate le storie tristi vi consiglio di non leggerla!!!
Avvertenze: alto contenuto di Niconella, amicizia tra Patty e Anto e antiEmma!!! Per i primi chappy parlerà di Anto e della sua vendetta mentre poi si consumerà una struggente vicenda di amore e lacrime....
Vi ho incuriositi? Spero mi seguirete!! recensiteeee!
PS la canzone che canta Anto è "Cuando Pienso En Tì" di Patty e l'altra la mitica nenia di Dorina XD
Baci!!!!
*Ashleyily95 Divina*
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ily95