Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: claire_ari    21/07/2017    2 recensioni
2- “Non ci credo! Soffri il solletico Nick?!”
Judy rideva, a crepapelle, scostando con le zampe le lenzuola del suo piccolo letto...
19-La situazione stava diventando assurdamente divertente nonché pericolosa pensò Nick mentre la sollevava tra le braccia..
“Dovresti collaborare, i tuoi potrebbero sentirci”
“Hai ragione, non è ne il luogo ne il momento più adatto”
26 - ...gli baciò svelta la punta del naso sorridendogli nonostante lo sguardo ancora severo sul musetto arricciato. Durò un attimo quello scambio di affetto. Judy abbassò la zampina sul cambio. Con una rapida occhiata allo specchietto , ingranò la marcia e tornarono a infilarsi nel traffico come se niente fosse....
56- “Non voglio che tu rischi la vita per salvare ME! Come credi che mi sentirei se ti capitasse qualcosa?!”
“Judy”
“Devi promettermelo Nick: non farai mai più una cosa simile”
*raccolta drabble/flashfic/one-shot
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VORRESTI..?



Il silenzio nell'ufficio stava inevitabilmente diventando opprimente per Nick, da sempre abituato al caos ed al movimento di una città come Zootropolis. Con un singolo movimento si alzò dalla sedia, avvicinandosi determinato alla partner . Posò delicatamente le zampe sulle sue piccole spalle facendola sussultare .

Una cosa che adorava

Cosa fai di bello carotina..?”

Quello che dovresti fare anche tu, lavoro”

Sempre così diligente, ambiziosa e instancabile”

Judy sospirò profondamente sollevando le spalle. Nick chinò la testa sfiorandole la sommità delle lunghe orecchie con un bacio.

Ci vuole ben altro per distrarmi Nick”

disse girandosi appena verso di lui

Oh questo lo so bene coniglietta acuta”

Indugiò ancora un istante sulle sue spalle, poi si costrinse a staccare le zampe

Vorresti..?”

La richiesta risuonò nell'aria, rendendola carica di aspettative

Lo sai che dovremmo lavorare”

Nick le lanciò uno sguardo divertito

Lo so. Solo dieci minuti”

Ancora si stupiva Judy. Come poteva lui con una singola frase mandar all'aria ogni suo buon proposito...? Scosse la testolina prima di spiccare un salto, finendo stretta tra le sue braccia.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari