Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    22/07/2017    0 recensioni
Come tutti sappiamo Dexter Charming, figlio del Re Azzurro, è innamorato di Raven Queen, figlia della Regina Cattiva, ma come è nato tale sentimento?
in questa storia immagino il primo incontro tra i due avvenuto in tenera età.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo quattro “Lo sai cosa mi fa davvero arrabbiare?” disse Raven ha Dexter poggiando la sua testa sulla spalla del bambino. “N-n-no. Cosa?” domando Dexter improvissamente imbarazzato per quel contato cosi improvisso, ma allo stesso tempo piacevole. “La gente qui pensa di sapere tutto solo perché è scritto in un libro di fiabe. Cioè la gente non può scegliare niente! Non può scegliare cosa fare, come deve essere, dove deve vivere...” “Di chi innamorarsi.” disse Dexter senza pensarci e diventando subito rosso come un peperone. “Giusto! Ti sembra vita questa?” i due bambini rimasero in silenzio per un po' in quella posizione tanto intima e allo stesso tempo cosi innocente. Guardando quegli occhi cosi tristri Dexter capi che quella bambina era molto più bella quando sorideva e che non era come tutte le altre principesse che aveva incontrano. No, per niente. Raven aveva un cuore da ribelle e senza accorgesene Dexter fini per domandarsi se mia un giorno quel cuore avrebe battuto per lui come il suo stava facendo adesso per lei. Visto che lui aveva scelto. Aveva scelto di chi innamorarsi e sopratutto chi sarebbe stata, da oggi in avanti e per sempre, la sua principessa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally