Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BeautyBekah    22/07/2017    0 recensioni
"Stava correndo… correva più veloce che poteva, ma il suo inseguitore era più veloce. Gira a destra: vicolo cieco. LUI HA VINTO."
Questa è la storia di una ragazza tormentata da un incubo... seguitela mentre cercherà di scoprire il significato del sogno.
Forse, non è solamente un incubo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1’ CAPITOLO- RICERCHE
Come fai a svegliarti da un incubo, quando non stai dormendo?
 
Non era mai stata una che credeva a certe cose; qualche settimana prima si sarebbe presa in giro da sola, ma adesso… no, adesso ci credeva veramente. O almeno, credeva a quello a cui voleva credere.
Su internet trovava sempre lo stesso risultato: “L'essere che ti sta inseguendo di certo rappresenta – in modo figurato – un problema che ti sta perseguitando e da cui stai sfuggendo”
Ma qual era il problema in questione? Se non lo sapeva neppure lei, come faceva a sistemare tutto? Provò a pensare a un qualcosa che nei giorni prima dell’inizio del sogno avrebbe potuto agitarla, metterla sotto pressione...niente.
Cercò ancora su internet, ma non trovò una soluzione al suo problema.
  • Alice!! E’ pronto! –
La voce di sua madre la risvegliò dai suoi pensieri, e chiuse tutte le pagine aperte in precedenza su internet. Eliminò anche la cronologia, con la paura che sua madre o suo padre potessero scoprirla.
Arrivata in salotto, notò che i suoi erano silenziosi… fin troppo silenziosi.
  • Tutto bene? –
Madre e padre si guardarono per un secondo, si fecero un cenno con la testa e poi riguardarono la figlia.
  • Alice… io e tuo padre abbiamo notato che se sei strana in questi giorni. Sei più… spenta. Se c’è qualcosa di cui vuoi parlarci, noi… -
  • Va tutto bene. Non preoccupatevi. –
Cominciarono a mangiare, e durante la cena non parlò più nessuno. Le dispiaceva dover nascondere qualcosa ai suoi genitori, ma per quella volta avrebbe risolto tutto da sola, senza il loro aiuto. Senza l’aiuto di nessuno.
Corse in camera sua non appena finì di mangiare, e si chiuse dentro… era sera, e tra poco sarebbe dovuta andare a dormire. Avrebbe sognato ancora? Si sarebbe ancora svegliata con quell’adrenalina in corpo?
Si sdraiò sul letto e dopo qualche minuto, chiuse gli occhi…


Correva. Questa volta era più lenta… era in un bosco, intorno a lei solo il buio e degli alberi altissimi. Gira a sinistra, trova una porta; la apre e dall’altra parte c’era la luce. Un passo. Un passo solo e avrebbe vinto.
Sta per passare attraverso la porta, quando qualcuno la stringe da dietro.
  • Presa…  -
Il suo inseguitore ride, e il sogno finisce.

Apre gli occhi. L’orologio segnava le 3.30 di notte.
Aveva il fiatone, come se avesse corso kilometri e kilometri… in un certo senso era vero. Però correva in un sogno, e quello che succede lì dentro rimane lì dentro. Si alza e la prima cosa che nota è una foglia. Una foglia.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
SPAZIO AUTORE
Salve!! Spero vi piaccia questo primo capitolo... quindi, ricapitolando, la protagonista si chiama Alice, è una ragazza normalissima che inizia a fare lo stesso incubo ogni notte. Scoprirà il significato di questo sogno? Lo scopriremo nella prossima puntata di- *tossisce* volevo dire, lo scopriremo nel prossimo capitolo! Commentate e ditemi cosa ne pensate!! Non aggiorno finchè non ci sarà almeno una recensione positiva. Alla prossima! ^-^
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BeautyBekah