Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    22/07/2017    0 recensioni
Dopo A Tutto Reality: All Stars in Tour finito in tragedia, con la morte di Ezekiel e la distruzione dell'aereo militare, le ultime AStars rimaste si affronteranno sull'isola di Pahkitew per vincere 10milioni di dollari. Chi tra: Alejandro, Dawn, Duncan, Gwen, Harold, Jo, Lindsay, Mal, Scott, Trent, Zoey e Dakota vincerà l'ambito premio? Ora Pahkitew è diventata una foresta tropicale e solo uno di loro sopravviverà alle angherie firmate McLean. Questo è A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew.
Dal testo:
Quello che trovò lo lasciò senza parole.
Era una delle vecchie gabbie in cui Chris teneva le bestie, bloccata dalle macerie dell’aereo.
Carcasse di vecchi pesci in putrefazione si trovavano lì intorno, evidenti segni di morsi percorrevano i loro corpi squamosi.
Qualcosa sbatté contro le sbarre, spaventando il ragazzo.
-Oh, merd*!-
---
STORIA CONCLUSA
[Continuo di ATRASTour e Le Origini di Pahkitew]
Genere: Avventura, Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Assistente, Chef Hatchet, Chris McLean, Fang/Zanna, Un po' tutti | Coppie: Trent/Gwen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga All Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A.T.R.A.S.P

Dopo Show:

l’ultimo finalista


 

Come tre volte prima d’allora, una musica vivace si fece largo nelle televisioni degli spettatori, con un filmato che mostrava da varie angolazioni l'isola di Pahkitew mentre mutava.

Tra gli alberi, gigantesche lettere spuntarono dal terreno mostrando l'acronimo della serie, seguite da caratteri più piccoli che formavano la parola Dopo Show.


 

-CHRIISS- Il grido furibondo di Dakotazoid fece trasalire, ancora una volta, i fans dai divani in cui erano seduti, ricordando bene l’episodio che aveva visto perdere le staffe alla mutante.

-Perdonami, Sam...- Gli ultimi sussurri prima di svenire, le sue ultime lacrime prima di toccare terra.

-D-dove sono?… Jo?- Venne inquadrato Mike al suo risveglio, appena dopo la scomparsa di Mal. Guardava confuso la bionda, che era incredula quanto lui.

-AIUTOOOO!- Harold venne mostrato dolorante e in lacrime durante il sedicesimo episodio della serie, quando la produzione l’aveva messo contro alla sua nemesi per eccellenza: Bruiser.

-Signor. Cocco!!- Alejandro vide la sua speranza per la finale venir sbattuta fuori.

-Scott mi raccomando, vedi di sbatterli fuori! Devi vincere!- Trent e Gwen erano stati presi di forza da Chef e infilati nel cannone, un paio di episodi fa, in una delle eliminazioni più scioccanti dell’intero show.

-Chris! Sei uno st***o!! Io ti odiooooooo!!- E con quelle parole, la gotica e il chitarrista vennero sparati via.


 

-Sigla-


 

La scena si aprì… su una barca?

Una grande imbarcazione solcava l’Oceano, muovendosi velocemente verso una meta ignota.

A poppa, con alle spalle una tribuna, c’erano Blaineley e Josh, che sorridevano entusiasti alla telecamera, con Geoff ancora in Missione Cosmo-Ridicola loro due dovevano fare da conduttori.

-Buonasera, cari telespettatori! Io sono Blaineley Stacey Andrews O'Halloran e il bell’omaccione al mio fianco è Josh Smith!- Presentò la bionda, alzando le braccia al cielo.

-Come potete vedere, quest’oggi non siamo in diretta dagli studios, ma in viaggio verso l’isola di Pahkitew!- Continuò l’altro, mentre il vento gli scompigliava i capelli.

Entrambi non erano proprio un bello spettacolo, l’aria li costringeva a tenere gli occhi socchiusi!

-Questa puntata è veramente speciale, perché saranno i diciassette eliminati dello show a decidere il secondo finalista!- Finita la frase, Blaineley si girò. -Facciamoli subito entrare!-

-Purtroppo non avremo il tempo di intervistare gli eliminati di queste settimane, ma sappiamo bene che li conoscete parecchio!- Continuò l’altro, mentre tutti gli ex concorrenti di quella stagione andavano a sedersi sulle tribune.

Mancava solo Dakotazoid, che era in diretta su un televisore trasportato dal cannonato Tom, assistente di Chris che si trovava ancora una volta a rappresentare il cocco più amato dello show.

Trent e Gwen sembravano ancora affiatati, erano circondati dai loro amici: LeShawna, Harold, Courtney, Lindsay, Duncan, Dawn e B, anche se più che altro l’omone faceva compagnia alla biondina. Poco più distanti stavano Cameron, Mike e Zoey, mentre Heather, Tom, Lightning e Anne Maria se ne stavano un po’ più per i fatti loro, non avendo particolarmente voglia di socializzare.

-Un paio di domande prima di arrivare sull’isola!- Blaineley attirò l’attenzione dei ragazzi. -Cosa ne pensate del finalista Scott? E comunque vada oggi, soddisfatti dei tre finalisti?-

Courtney si alzò in piedi, puntando un dito all’aria con il suo solito modo di fare spocchioso. -Scott è un ragazzo intelligente e simpatico, si merita di essere in finale! Qualunque cosa accada sono certa che vincerà!- Disse sicura, mettendosi le mani sui fianchi con un sorriso soddisfatto.

Trent pareva d’accordo con lei una volta tanto, ciondolando la testa avanti e indietro con approvazione.

Gwen invece non poté trattenere una risata, guardandola con un sorrisetto ironico. -Certo, intelligente.- E se LeShawna sembrò apprezzare la battuta, l’ispanica sbuffò, guardandola seccata.

-Prima o poi il vostro astio reciproco dovrà finire.- Borbottò, rimettendosi seduta. -Sì e gli unicorni diventeranno reali.- La gotica le rivolse un sorrisetto angelico, non trovando possibile la possibilità di avere un quieto vivere con lo zotico finalista.

-Gli unicorni non esistono?!- Il sospiro scioccato di Lindsay si propagò per tutto il pontile: le avevano appena distrutto l’innocenza! -Tutta la mia vita è una bugia.- Biascicò, sconcertata.

Harold e Duncan si lanciarono un’occhiata confusa, mentre sguardi increduli puntavano la biondina.

Zoey, presa da un attimo di compassione, le si sedette vicino, mettendole una mano sulla spalla come a volerla sostenere.

-Lasciando perdere tutto questo teatrino ridicolo...- Anne Maria osservava con scetticismo la scenata di Lindsay. -...no che non sono soddisfatta dei finalisti! Quel topo di fogna del mio ex compagno di squadra è arrivato per pura fortuna così lontano e la bionda con più muscoli che tette proprio non si merita un quattrino! Spero che vinca Alejandro!- La giovane si morse un labbro, guardando sognante un punto non definito del cielo.

Heather, accorgendosi della reazione della Truzza, preferì mettere bene in chiaro le cose. -Il mio ragazzo vincerà, quindi evita la bava alla bocca, sei patetica.- E a quelle parole si accese subito una discussione, che sarebbe sfociata in una rissa se non fosse intervenuto nessuno.

-Cos’hai detto?!- L’italo-americana si mise sull’attenti, stringendo i pugni con rabbia e ringhiando all’asiatica. Lei fece lo stesso, finendo muso contro muso. -Hai sentito bene!-

in tutto ciò Josh si stava godendo la scena, mentre Blaineley pareva abbastanza scocciata. Sicuramente non sarebbe intervenuta, una scazzottata avrebbe solo aumentato l’audience!

A sedare il momento ci pensò Lightning, che si mise in mezzo alle due per pavoneggiarsi alla telecamera.

-Nessuno di quei tre sfigati merita di essere lì! Ci sarei dovuto essere io nella sha-finale!- Sicuramente si percepiva la sua invidia, l’essere stato il secondo eliminato del programma doveva bruciargli ancora!

-Certo, certo, sogna pure!- Duncan lanciò un’occhiata ironica al fisicato, che tentò di ribattere alla frecciatina, ma la presentatrice li interruppe.

-Attenzione ragazzi, Pahkitew all’orizzonte!-


 

Intanto, sulla scogliera dell’isola era stato allestito un palco con dietro un maxischermo e diverse sedie erano state distribuite proprio lì difronte.

Alejandro ammirava silenziosamente l’opera appena costruita, rimuginando su cosa potesse accadere quel giorno. Certo, non era amato, ma non lo era nemmeno Jo. Questo gli dava qualche altra chance.

Scott gli si avvicinò con tranquillità, fischiettando tra sé e sé un motivetto orecchiabile. -Ehy, Al! Nervosetto per oggi?- Sorrise beffardo, decidendo di prendersi un po’ gioco di lui.

Del resto il latinlover si era divertito per tutta la stagione con le sue strategie, perché adesso non poteva essere lui quello a gongolare mentre l’altro era sul filo del rasoio?

-Tu non hai di meglio di fare? Tipo ingozzarti da far schifo prima della finale?- La risposta fu secca e irritata, di sentire le baggianate di quel malpelo proprio non ne aveva alcuna voglia.

-Okay, okay! Me ne vado, me ne vado.- Il campagnolo fece qualche passo indietro, alzando le mani in segno di resa. -Cerca di essere meno nervoso però, non sai quanti giorni ti restano qui!- E mentre se ne andava accompagnato dalla sua grassa risata poté sentire una stilettata d’odio colpirgli la schiena, ma la cosa non lo fece che gongolare ancora di più: gli era proprio mancato mettere sotto pressione gli altri!


 

Brzzz

-Quel Cabron si pavoneggia come se avesse la vittoria in pugno!- Sbottò Burromuerto, arrabbiato per i comportamenti di Scott. -Ma se crede che io mi lascio sbattere fuori così facilmente… ooh, si sbaglia di grosso!- Ringhiò. Anche se non lo avrebbe mai ammesso, si sentiva con le spalle al muro.


 

-Sono in finale, tra poco rivedo Courtney e Trent… questa stagione non poteva che andare meglio!- Si stiracchiò Scott sul water, ma finì per scivolarci dentro! Beh, forse non tutto era al top…

Brzzz


 

Jo stava correndo sulla spiaggia da ore, lasciandosi sporcare i piedi dalla sabbia molliccia del bagnasciuga e accarezzare la pelle dal vento fresco di quella giornata.

Era una mattinata nuvolosa, ma non poteva che essere un’ottima cosa: l’oceano le regalava un piacevole freddo che la teneva concentrata e allo stesso tempo la rilassava, abbandonando il solito caldo afoso dell’isola.

Aveva bisogno di sentirsi libera da tutto quello, l’ansia di non finire in finale dopo tutti gli sforzi che aveva compiuto la faceva incazzare. Sentiva di meritarsi i soldi, nonostante non avesse avuto proprio un comportamento corretto con l’intero cast.

Non si colpevolizzava per questo, no. Ognuno aveva il suo modo per andare avanti, il suo era semplicemente più sprezzante ed acido degli altri.

Scott decise che disturbare anche lei non era un’idea poi così cattiva, così iniziò ad osservarla attentamente dalla scalinata che dava sulla scogliera, sorridendo in modo decisamente irritante.

Lei tentava di non farci caso e continuava a scaricare la tensione come meglio sapeva: allenandosi.

Però alla fine quella fastidiosa presenza la fece sbottare e a passi pesanti si portò al rosso.

-Cosa vuoi, eh?! Devi lasciarmi stare, contadinello da strapazzo!- Era decisamente sul punto di aggredirlo, ma lui giocò d’astuzia, alzando ancora una volta le mani in segno di resa. -Non farmi del male! Courtney non ti darebbe il suo voto se tu lo facessi!- Disse, stuzzicando la sua attenzione!

-Come? Cosa vorresti dire?!- Jo lo guardò con confusione, non capendo bene dove volesse andare a parare. -Court vota per farti entrare o meno in finale, come tutti gli altri. Ora pensa: quanti voteranno Alejandro, dopo tutto ciò che lui gli ha fatto passare?- Un attimo dopo lo sguardo della ragazza si perse nel vuoto, come se stesse elaborando la cosa. Sì, le possibilità per passare c’erano ancora!

Il campagnolo sorrise di nuovo, sentendosi potente una volta tanto.

Chissà come sarebbe andato lo show, se avesse avuto tutto quel potere fin dall’inizio. Sicuramente le cose non gli erano andate male, tutt’altro, ma quel pensiero un po’ lo stuzzicava. Nonostante amasse Courtney e avesse instaurato un ottimo rapporto con Trent era rimasto la solita iena pronta a divorarsi i punti deboli dei suoi avversari.

Proprio in quel momento, il suono grave di una nave da crociera si fece largo nelle orecchie dei tre finalisti, che istintivamente girarono lo sguardo verso l’oceano: gli ex concorrenti stavano arrivando!


 

<< Finalisti! >> Come già accaduto diverse volte, la voce di Chris si propagò per tutta l’isola.

Strano… non doveva essere ormai spenta?

<< Gli sfigatelli stanno arrivando a Pahkitew! Fatevi trovare alla scogliera! >>

I tre corsero subito sul punto di ritrovo, ansiosi di rivedere gli eliminati. O meglio, Scott voleva rivedere Courtney e Trent, Alejandro aspettava Heather e Jo tentava di sorridere, per avere le simpatie del gruppo in avvicinamento.

Blaineley e Josh si divisero in due scialuppe diverse, raggiungendo la spiaggia insieme ai perdenti della stagione.

-Chef! Da quanto tempo!- La conduttrice salutò il cuoco, che li attendeva alla scalinata lì vicino. Lui fece un ringhio sommesso, guardandoli con irritazione.

-Quanta gioia nel rivederci.- Sorrise Duncan, avvinandosi all’uomo. -Mi sei mancato anche tu!- Lo sfotté, usando un tono smielatissimo.

L’uomo non commentò la cosa e li accompagnò fino in cima, dove i finalisti li stavano aspettando. Courtney corse ad abbracciare il suo ragazzo, che finalmente poté affondare il viso sul suo collo.

-Se vinci ti ricompenserò a dovere.- Gli sussurrò all’orecchio, facendolo sorridere in modo ebete. Duncan li fissava grave, ancora cotto di Courtney.

Trent e Scott si scambiarono il cinque, mentre Heather e Alejandro si diedero un bacio, per poi spostarsi dal gruppo.

-Devi cercare di ingraziarteli.- Gli disse lei, sapendo bene quanto la situazione fosse critica per il suo amato. -Lo so, che ti credi. Ma penso di avere già due persone dalla mia.- Entrambi spostarono lo sguardo su Lindsay e Anne Maria, che lo salutarono sognanti.

Intanto Jo si avvicinò a Cameron e gli altri partecipanti alla quarta stagione.

-Ehy, ragazzi! Come state, tutto bene?- Chiese, fingendosi interessata. Zoey si mise a braccia conserte, guardandola male. -Non c’è bisogno che fingi, sappiamo bene che non ti interessa.- Le rispose, mentre alle sue occhiatacce si aggiungevano anche Dawn e Cameron.


 

Brzzz

-Quanto vorrei tirare il collo a quella gallina!- Imprecò la finalista, perdendo le staffe. A quanto pare era tutto contro di lei quel giorno.


 

-Non sopporto tanto Jo...- Borbottò Mike, pensandoci un po’ su. -...ma è la prima concorrente che ho rivisto dopo il mio risveglio, mi ha aiutato in quel frangente. Non so bene se essere dalla sua parte oppure no.- Si grattò la fronte, confuso.

Brzzz


 

-Su, forza! Sedetevi tutti quanti che dobbiamo iniziare le votazioni!- Blaineley stava dando ordini a tutti mentre tentava di salire sul palco con Josh e Chef.

Il problema fu che dei fumogeni si diffusero per tutta la piattaforma, impedendo ai tre di muoversi!

-Coff, coff, ma che diavolo sta succedendo?- Il fumo arrivò anche a LeShawna e gli altri, completamente spaesati.

Improvvisamente delle luci si accesero sul palco, puntandone il centro. Piano piano, la silhouette di Chris comparì sull’assito e un attimo dopo che la sua figura fu completa, la nebbiolina venne spazzata via da una folata di vento!

Il conduttore pareva raggiante, con nuovo parrucchino e un sorriso ancora più luminoso del solito.

-Benvenuti, Stars dei perdenti!- A quelle parole applausi finti si propagarono tra i ragazzi, che si guardavano confusi.

-Vattene, Chris!- Il disappunto di Blaineley si levò nell’aria. -Oggi tocca a noi condurre!- Protestò, avvicinandosi all’uomo.

Lui le rivolse un sorriso strafottente, mettendosi le mani dietro la schiena. -Mi dispiace comunicartelo, ma la produzione ancora una volta non ha più bisogno di voi. Siete licenziati.- A quel punto le grida incredule dei due si propagarono per tutta l’isola.

-Cosa?! Che diavolo stai dicendo?! Non possono liberarsi di noi!- Josh lo guardò malissimo. Chris si limitò a scambiarsi un’occhiata divertita con Chef.

-Amico mio, pensaci tu!- Così il nerboruto li prese entrambi per i fianchi, portandoli al cannone!

-Liberateci immediatamente! Non è giusto!!- Sbraitava come una disperata la bionda, cercando di uscire da lì.

-Bye bye!- E un attimo dopo furono sparati via, sotto gli applausi, questa volta non registrati, degli ex concorrenti!

-Meno male, non sopportavo più quell’oca!- Duncan tirò un sospiro di sollievo, ricevendo il consenso di Harold.

-Siete pronti a decidere il degno finalista dello show?- McLean attirò ancora una volta l’attenzione di tutti, che parevano avere l’adrenalina a mille.

Scegliere loro il finalista? Finalmente un po’ di potere!

-Alejandro, Jo, salite sul palco, forza!- I due raggiunsero il presentatore, non troppo entusiasti della cosa. -Finiamo questa pagliacciata, non ne posso più.- Ringhiò sommessamente la bionda, guardando male il loro pubblico.

-Scordatelo! E’ il nostro turno di divertirci con voi!- La stuzzicò Courtney, facendo uno dei suoi consueti sorrisetti irritanti.

-Proprio così, gli ex concorrenti hanno deciso tre prove a cui sottoporvi per capire quanto vi meritate la finale e per aiutarli a decidere chi votare!- Heather lanciò uno sguardo preoccupato al fidanzato, sapendo benissimo cosa lo attendeva.

-Pronti per: verità o sedia elettrica?!- Come nella seconda stagione, i concorrenti si sarebbero dovuti sottoporre a quel test elettrizzante!

-Siamo seri?- Alejandro guardò il presentatore, incredulo. -Tre concorrenti eliminati vi faranno una domanda a testa, se direte una bugia vi prenderete la scossa! Vediamo chi è il primo a doversi sottoporre a tutto ciò!- Mentre gli assistenti portavano su la sedia, Chris indicò lo schermo alle sue spalle, in cui si vedevano le facce dei due finalisti comparire e scomparire velocemente.

Il fato volle che il primo a dover confessare la verità fosse Alejandro!

-Assurdo, tutto questo è assurdo! Non possiamo arrivare subito al punto?- Borbottò, mentre veniva imbracato sulla sedia.

-No! Altrimenti che gusto ci sarebbe?- Gwen diede il cinque a LeShawna, mentre Trent se la rideva di gusto. Chris sembrava quasi commosso da quelle parole. -Quando dite così mi rendete così fiero di voi! Disposti a torturare i vostri ex compagni!- Disse, asciugandosi una lacrimuccia.

Lightning lo guardò malissimo. -In sha-realtà preferiremmo che ci fossi tu lì seduto.- E con lui si aggiunsero le occhiatacce di tutti quanti. Chris preferì sorvolare e andare avanti, prima che a tutti balenasse l’idea di ribellarsi e torturarlo.

-Chi è il primo di voi che si offre di fare una domanda al nostro Al?- Chiese, sorridendo di strafottenza. Anne Maria si alzò in piedi, dando qualche colpo di tosse per schiarirsi la voce. Guardò con fare suadente il ragazzo, facendo crescere l’irritazione dentro Heather.

-Quanto mi trovi sexy da uno a dieci?- Domandò, mordendosi un labbro. Un coro di “Ooh, ma andiamo!” si propagò da parte di tutti gli altri, aspettandosi qualcosa di più cattivo.

Alejandro fece uno dei suoi sorrisi più convincenti, pronto a tirare fuori una delle sue migliori performance da cascamorto. -Mia cara, sei troppo seducente per entrare all’interno di una classificazione così becera!- Le fece l’occhiolino, facendola sciogliere come un cioccolatino sotto al sole. A quel punto Heather si aspettava una super scossa di quelle come si deve, ma non accadde nulla, lasciandola completamente sbigottita!


 

Brzzz

-No, non mi piace affatto Anne Maria, ma che devo dirvi: un latinlover deve sapere credere alle sue stesse bugie.- Alejandro sorrise con fare esperto. -Come credete che abbandonassi ogni mattina la casa di una signora diversa senza ritrovarmele tutte sotto la mia a linciarmi?- Ancora una volta ammiccò alla telecamera, come un vecchio volpone che la sapeva lunga.


 

Heather invece pareva alquanto irritata dalla cosa. -Io e lui faremo un bel discorsetto a fine show.-

Brzzz


 

-Avanti con la prossima domanda.- Chris alzò gli occhi al cielo, insoddisfatto da Anne Maria.

Tom dovette alzare il volume del televisore, a quanto pare toccava a Dakota.

-Cosa pensi sul serio degli eliminati?- Fu la sua domanda, facendo entrare per un secondo nel panico Burromuerto. Però riuscì a controllarsi e cercò di fingere come nella risposta di prima.

-Persone fantastiche che si sono ritrovate con molta sfortuna addosso.- Quasi non riuscì a finire la frase che una scossa elettrica lo percorse da capo a piedi!

-Di la verità, Al!- Chris sogghignò, soddisfatto da quella bugia! Il ragazzo aveva la camicia tutta bruciacchiata e dalla bocca gli usciva del fumo! Heather la trovò una punizione divina per ciò che aveva detto sulla truzza, sorrideva soddisfatta al fidanzato.

-Okay, okay, va bene. Per me sono un branco di incapaci senza futuro, tranne la mia bellissima Heather.- A quelle parole tutti iniziarono a ringhiargli contro, pronti a pestarlo!

Jo lo guardava con soddisfazione, sapendo che si fosse scavato la fossa da solo!

L’ultima domanda decise di farla Trent, che alzandosi in piedi disse: -Se ti trovassi in una stanza in fiamme con Heather e avessi una sola chance per salvare o lei o il tuo aspetto, chi salveresti?- L’interpellata lanciò una stilettata d’odio al chitarrista, mentre il concorrente andava su tutte le furie.

-Ma che razza di domanda è?!- Chiese, scioccato. Jo intanto se la stava ridendo, intuendo perché il rivale non avesse ancora risposto. -Forza, babbeandro, rispondi!-

Il giovane iniziò a fissare la compagna, serio, come se stesse elaborando il suo responso, e lei sbottò. -Ma ci pensi anche?!- Sbraitò, basita e irritata.

-Heather sarebbe sempre la mia prima scelta.- Detto ciò il silenzio, persone come Lindsay e LeShawna, anche se per motivi diversi, si aspettavano la scossa, ma ciò non avvenne. L’asiatica tirò un sospirò di sollievo interiore, esteriormente si limitò soltanto a fare un cenno positivo al fidanzato.


 

Brzzz

-Anche perché, diciamocelo, se vinco i dieci milioni poi posso rifarmi più bello di prima.- Sorrise, dimostrandosi furbo come sempre. Chissà quale sarebbe stata la sua risposta, se non ci fosse stato tale montepremi a garantirgli la faccia.

Brzzz


 

-Hulk con le tette, tocca a te!- A comando di Chris Jo prese il posto del rivale, guardando con astio i ragazzi davanti a lei.

Cameron si alzò in piedi, lanciandole un’occhiata di sfida. -Prima, il tuo interessamento nei nostri confronti era sincero?- Fece come prima domanda, osservandola con diffidente curiosità.

Lei si sforzò di sorridere, cercando di sembrare gentile. -Certamente sì!- E così la scossa elettrica la travolse! -Coff, coff, no. Non lo era. Non mi interessa nulla di voi.- Ringhiò, fumando dalla bocca.


 

Brzzz

-In realtà lo sapevo già.- Cam si stava pulendo gli occhiali. -Sapendo che avrebbe mentito, volevo vederla prendersi la scossa!- Forse non era del tutto buono, quel ragazzo!

Brzzz


 

Il secondo a mettersi sull’attenti fu Duncan, che decise di andarci piano con la ragazza, preferendo godersi le reazioni delle persone che stava per nominare. -A chi preferiresti staccare il collo in questo momento? Alejandro o Cameron?- Il Quattrocchi decise di nascondersi dietro a Zoey, visto che la finalista indirizzò il suo sguardo omicida contro di lui.

-Alejandro. Allo stuzzicadenti posso pensarci una volta finito il reality.- Rispose, gelida, facendo ridacchiare il punk e il presentatore. -Attenzione Cam, faresti meglio a nasconderti!- Ghignò quest’ultimo.


 

Brzzz

-Secondo voi c’è posto nel bunker del beta tester?- Borbottò il nerd, tremando come una foglia. Si riferiva a Shawn, naturalmente, sempre se fosse riuscito a finire il suo nascondiglio anti-zombie.

Brzzz


 

Ultima, ma non meno importante, a mettersi in piedi fu Heather, che seria e a braccia conserte guardava l’ex compagna di squadra. -Mi consideri una minaccia, vero? Perché sai che sono molto più brava e subdola di te.- Chiese, riferendosi all’inizio dello show, quando non facevano altro che contendersi il comando del team.

-Certo che no, sei anche stata eliminata subito!- L’ennesima scossa percorse la colonna vertebrale dalla sportiva, che si irrigidì sulla sedia dal dolore. La rivale l’osservava con sguardo trionfante, contenta di intimorire anche lei!

-M-maledetta. Sì, ti considero una possibile minaccia, ma sicuramente non da battermi facilmente!- Questa volta fu sincera e niente la colpì. Le occhiate d’odio che le due si scambiarono ricordarono quelle sull’aereo tanto tempo prima.

-Benissimo! Entrambi avete iniziato ad essere sinceri con i vostri ex compagni di avventure!- Fece Chris, mentre gli assistenti liberavano Jo. -Ma è tempo della seconda sfida e capire quanto siete diventati umili grazie al nostro show!- I due contendenti della finale si scambiarono un’occhiata confusa, non capendo dove il presentatore volesse andare a parare.

-Scelta da Harold...- Il rosso sorrideva in modo ebete. -...e approvata dagli altri, dovrete chiedere a ognuno di loro scusa per il vostro comportamento durante tutta la gara!- Tutti sembravano entusiasti di ciò, pronti a vederli in ginocchio!


 

Brzzz

-Tutto questo è inutile!- Si lamentò Alejandro. -Vogliono solo umiliarci!-


 

-Una volta finito tutto questo giuro che faccio un omicidio di massa!- Jo era rossa di rabbia.


 

-Ahahahaha, poveri sfigati!- Scott si stava divertendo tantissimo in quella giornata!

Brzzz


 

Durante il corso delle scuse, furono LeShawna, Courtney, Duncan e Heather quelli più titubanti e che fecero chiedere con più enfasi il loro perdono. Cameron nemmeno lo chiese a Jo, gli bastò il suo ringhio per lasciarla passare oltre.

Lindsay e Anne Maria, invece, preferirono farsi dire parole dolci dal latinlover, che ormai aveva certi i loro voti.

-Come ultima prova, dovrete dire “io non merito la finale quanto voi” mentre camminate sul carbone ardente!- Una piattaforma fece salire dal terreno una zolla di terra incandescente, spaventando i due sfidanti.

Gwen la osservava perplessa, per poi girarsi verso il presentatore. -Ma l’isola non era stata spenta?- Il conduttore sembrò essere stato beccato in flagrante, iniziò a balbettare frasi sconnesse. -Beh, s-sì, ma… la produzione ha raggiunto un accorto con il signor. Milton, n-nessun problema! Ehehe.- Il suo sguardo non spense i dubbi della gotica, che preferì non indagare oltre e godersi l’ultima tortura di Alejandro e Jo.

I due fecero la sfida, sotto gli sguardi sadici e divertiti degli altri… perfino di Dawn!


 

Brzzz

-Solitamente non approvo queste cose.- Iniziò, dubbiosa. -Ma quei due se la meritavano sì una bella lezione!-

Brzzz


 

-Bene, ex concorrenti!- Dopo la conclusione della prova Chris tornò sul palco, attirando l’attenzione di tutti. -Penso che dopo tutto questo un’idea su chi vogliate in finale ve la siete pur fatta! Ora vi chiamerò uno ad uno e salirete sul palco, dicendo ad alta voce chi vorreste andasse contro Scott!- Spiegò, lasciando che si andassero a sistemare sugli spalti.

Alejandro e Jo si misero alle sue spalle, nervosi e arrabbiati per ciò che avevano appena subito.

La prima a salire sul palco fu LeShawna, che visti i suoi trascorsi con il cascamorto decise di votare per la bionda. Stessa cosa fecero Trent e Gwen, subito dopo di lei!

-Il mio voto per la finale va a Alejandro!- Invece, Zoey, Cameron e Lightning preferirono stare dalla parte dell’ispanico. -Tre a tre, niente male!- McLean intanto osservava i due in un completo stato d’ansia. Mancava poco alla scoperta di chi avesse perso tutto!

-Heather!- Quando la Calcolatrice salì sul palco non ci fu nessun dubbio per nessuno: avrebbe votato per il suo ragazzo. E così fu, come fecero Anne Maria e Lindsay subito dopo.

Nemmeno per Duncan, Harold e Courtney ci furono dubbi: per loro doveva essere Jo ad arrivare in finale!

-Sei contro sei. Che cosa curiosa, tutti stanno votando chi odiano di meno, non chi vorrebbero veramente in finale.- Ridacchiò Chris, tentando di far salire ancora di più la tensione.

Dakota decise di far passare Jo, così come Dawn fece con Alejandro. E subito dopo B seguì il suo esempio.

-Mike!-

A salire sul palco quella volta fu l’ex Mal, facendo tirare un sospiro di sconfitta a Jo. -Ecco, è finita.- Borbottò, pensando che seguisse Zoey e gli altri. Anche Alejandro lo pensava, già si pregustava la finale!

-Io voglio che vada in finale… Jo!- Quella frase sorprese tutti! -Che cosa?!- La stessa votata era incredula!

-Mike! Perché?- Bella Gioia non poteva crederci, nonostante tutto quello che quella strega gli aveva fatto passare nella quarta stagione! -E’ un modo per sdebitarmi, mi ha aiutato quando la storia di Mal è finita...- Borbottò in risposta, con quei ricordi ormai indelebili nella testa.

-Otto a otto! Sembra che il voto decisivo sia del… Signor. Cocco!-

Tom, come i concorrenti, sembrava confuso. -Chris è una noce! Non può esprimere preferenze!- Sbottò Heather, esaurita a causa dal continuo considerare un essere vivente quel frutto. -Zitta, zitta! Troveremo un modo!- Il presentatore fece avvicinare il ragazzo, che spaesato iniziò a salire con estrema lentezza le scalette del palcoscenico.

-Oh, andiamo! Datti una mossa!- Proprio all’ultimo gradino, la voce irritata di LeShawna spaventò il povero Tom, che finì per inciampare! Il Signor. Cocco volò a terra, fino a rotolare ai piedi di qualcuno… quelli di Jo! La ragazza lo raccolse, mentre dei coriandoli scoppiarono su di lei!

-E l’ultimo concorrente ha deciso: in finale ci va Jo!- Alle parole di Chris la ragazza scoppiò di gioia, iniziando a saltellare su tutto il palco! -Nooo!- Alejandro cadde in ginocchio, disperato.

-Cosa?! Questa è un’ingiustizia!- Si ribellò Heather, ma LeShawna le mise una mano davanti alla bocca. -E stai zitta una volta tanto!- Ridacchiò felice, finalmente quel traditore era stato eliminato! La mora scoppiò in un grido di rabbia e saltò addosso a Black Mama, iniziando una scazzottata!

-Ah-ah! Al finalmente ti ho battuto!- La bionda iniziò a pavoneggiarsi davanti al latino-americano, che osservava sotto shock un punto non definito davanti a sé. Era deluso e affranto, tutti i suoi viscidi sforzi non erano serviti a niente!

-Con l’eliminazione del nostro caro Burromuerto finisce questo episodio! Scott e Jo sono gli ultimi due rimasti, ma chi trionferà nella finale più dura di sempre? Chi è la vera star dello show?! Non vi resta che scoprirlo seguendo gli ultimi episodi di A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew!- E intanto, alle spalle di Chris non si riusciva a capire chi tra Heather e LeShawna stesse avendo la meglio! 



Angolo Autore:
Buonsalve, popolo del fandom! Eccomi giunto, anche se con ritardo, con il terzultimo capitolo della Edizione All Stars! 
Ritardo che, posso dire, completamente giustificato. Sì perché così ho avuto già modo di scrivere anche gli ultimi due capitoli! 
Ultimi capitoli che arriveranno il 25 e il 28 Luglio, non vedo l'ora che li leggiate! 
Sono veramente emozionato e spero che lo sia anche qualcuno di voi. :3
Allora, vi aspettavate una Scott vs Jo per la finale? Chi vi aspettate che vinca, per chi tifate? 
Fatemelo sapere in una recensione, mi farebbe veramente piacere leggere le vostre opinioni in merito! Supportatemi anche su Wattpad, sono lì sotto lo stesso nickname! :3 
Ci vediamo tra tre giorni con l'inizio della finale!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger