Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: CaraVause    22/07/2017    0 recensioni
Capita spesso di sentirsi inutili, soli e vuoti. Anche quando si è circondati da tante persone, queste sensazioni negative vengono a galla. Molte volte si sentiva così la ragazza considerata perfetta da tutti. Alex Danvers era bloccata da un involucro contenete un cuore ormai di pietra. Nessuno riusciva ad avvicinarsi tanto a lei, tranne Kara, sua sorella minore, che trovava sempre più difficile varcare i muri che la mora si era costruita attorno.
Ma un freddo giorno d'autunno, un nuovo arrivo stravolgerà la vita delle due sorelle.
«Sono arrivata qui, in questa città, per caso, e ti ho amata per scelta.»
«È assurdo come in poco tempo sei diventata la mia salvezza e la mia kriptonite.»
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Altri, Kara Danvers, Lena Luthor, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
•Alex•

John si è mostrato nella sua vera forma e tiene la kryptoniana sollevata da terra dal collo. La grande percentuale di kryptonite presente nella stanza potrebbe causare la morte della nuova arrivata.

«John, fermati! Lasciala stare!» cerco di attirare la sua attenzione.

«È un’alleata dei marziani bianchi. Deve morire!» risponde.

Senza dare ascolto ai miei pensieri razionali, mi lascio guidare dal mio istinto, fiondandomi su John. Cerco di bloccarlo in tutti i modi, ma invano.

«JOHN!» una donna alle mie spalle urla forte il suo nome. In un primo momento non riesco ad associare la sua voce ad una persona, perciò mi volto.

«M-gann?» 

«John, lasciala stare. Lei non è un nemico.»

Martian fa subito come gli ha detto, lasciando stare Shay. Io annullo del tutto la percentuale della kryptonite e, senza esitare, sfilo il pugnale dalla spalla della ragazza che lancia un urlo di dolore.

«Scusa.» sussurro.

«Mi hai praticamente salvata, e non ho ancora capito il perché.» dice, con un filo di voce.

«Ho visto il modo in cui ti ha guardata mia sorella, lo faccio per lei e non per te.»

Nel frattempo, arriva Kara che si presta per dare soccorso a Shay. 

«Dobbiamo subito portarla in infermeria.  È ridotta male.» dice.

Così facciamo. 


•John•

«M-gann, ma quando sei arrivata?»

«Sono arrivata qualche minuto fa. Ma cosa stavi cercando di fare?»

«Quella ragazza ha ucciso la mia famiglia! Ricordo ancora perfettamente la sua risata mentre bruciava tutti.» 

«Ma cosa stai dicendo?! Il suo nome è Shay Silver e ha portato molti marziani bianchi nella giusta direzione in pochi anni. Appena sono ritornata su Marte, lei mi ha accolta. Ha rischiato la vita per una causa che non era nemmeno sua.»

«C-cosa?»

«È così mio amore.» mi accarezza delicatamente il viso, mentre io chiudo gli occhi. «È una mia amica e, a quanto pare, è importante anche per Kara.» mi prende per mano «Adesso andiamo da lei e dalle tue ragazze.»

«Si.»


•Kara•

«Cosa diavolo ti è saltato in testa, John?!» dico furiosa, scagliandomi verso di lui.

«Pensavo che..» non lo lascio finire.

«Hai praticamente attaccato un membro della mia famiglia, una mia carissima amica. Come hai potuto?!» i miei occhi azzurri diventano fuoco.

«Kara!» mi richiama Alex.

«Non voglio vederti.» affermo, voltandomi verso Shay che si trova coricata su un lettino in cui io stessa sono stata spesso. Le afferro la mano, accarezzandola dolcemente col pollice. 

John esce dalla stanza.

«Chiamami quando si sveglia.» dice M-gann.

«Si. Grazie M-gann.»

Esce anche lei, raggiungendo John.

«Allora..» inizia Alex «per ora è stabile. Le sue ferite stanno guarendo, un po' più lentamente del previsto a causa del tempo in cui è stata esposta alla kryptonite. Si riprenderà presto, Kara.»

Mi volto verso di lei. 

«Non l'hai lasciata da sola. E questo l'ho apprezzo molto.»

«Non potevo farlo.»

«Si invece, potevi. Però non l'hai fatto.» rivolgo il mio sguardo di nuovo verso Shay «È stata sola per tutti questi anni.. non oso immaginare come si sia sentita, anche se, in parte, posso capirlo.»

«Ma adesso ha te, Kara. È fortunata ad averti trovata.» afferma, facendomi sorridere.

«E ha anche te.»

«Oh no! Non mettermi in mezzo.»

«Ho visto il modo in cui la guardavi quando ci ha raccontato parte di quello che ha passato, Alex. So che non ti va proprio a genio, ma sono certa che anche tu ti affezionerai a lei, perché penso che sia una persona fantastica.»

«Per te sono tutte persone fantastiche. Vedi del buono anche quando non c'è.»

«Cambierai idea su di lei.»


Decido di restare qui, al DEO, per esserci quando lei si sveglierà, però prima è meglio chiamare Lena. 

«Hey, che sorpresa ricevere una tua chiamata!»

«Riesco a percepire una nota di sarcasmo.»

«Ma ti stai sbagliando, Kara Denvers.»

«Scusami tanto, Lena, per come sono corsa via oggi a pranzo, ma è..»

«Capitato un imprevisto, lo so.» mi interrompe, continuando la frase.

«Scusami tanto. Vorrei rimediare. Andiamo a cena insieme questo venerdì? Offro io, naturalmente.»

«Accetto! Ma..»

«Ma?»

«Questa volta non scapperai via.»

«Ti do la mia parola!»

«Allora è perfetto. A venerdì.»

«A venerdì.» stacco.

Ritorno alla stanza di Shay. 

«M-gann..» dico, un po' sorpresa.

«Volevo vedere come stava.»

«Non sapevo che eri così legata a lei.» ammetto, guardando il corpo inerme di Shay.

«Lei ha aiutato me e parte del mio popolo a cambiare in meglio. Le devo molto.» le sfiora il braccio, poi continua «Ti chiedo scusa per il comportamento di John ma, da quanto ho capito, lui ricorda una kryptoniana, con lo stesso aspetto di Shay, aiutare i marziani bianchi a schiavizzare i marziani verdi. Gli ho spiegato tutta la storia e, soprattutto, la situazione in cui si trova adesso Shay.»

«A che situazione ti riferisci?» domando, aggrottando la fronte.

«Dopo te, è la kryptoniana più ricercata dell’intero universo. In otto anni ha sconfitto molti alieni ostili, compresi i marziani bianchi. Molti la vogliono morta.»

«La proteggerò io.»

«Non avevo dubbi su questo. E, per quanto può valere, ha anche il mio aiuto dalla sua parte.»

Le sorrido, per poi abbracciarla.

«Ti ringrazio, M-gann. Se non fosse stato per te.. non so cosa sarebbe potuto succedere.»

«John era solo spaventato e arrabbiato con la persona sbagliata. Adesso scendo al bar degli alieni. Tienimi aggiornata.»

«Certo.»

Prendo una sedia e mi apposto al suo fianco.


«Kara! Kara!» mi sento chiamare, mentre qualcuno mi scuote il braccio. «Svegliati! Shay è sparita!» apro gli occhi e vedo Alex difronte a me, mentre il lettino è vuoto.

«Dov’è andata a finire?»


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: CaraVause