Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Jist    22/07/2017    2 recensioni
Dal capitolo uno:
"Ma quello scenario non avrà facile continuazione, poiché la fine è solo un’illusione, un miraggio che cela un infinito susseguirsi di eventi altrettanto oscuri."
Si lo so, è una vita che non mi faccio viva, ma dopo la delusione della terza serie, ho "abbandonato" temporaneamente il mondo di Huntik. Circa un mese fa mi è capitato di rivederlo tutto e la mia passione è tornata in auge. Ho dunque deciso di proporvi una mia visione sul futuro che attende i cercatori, inoltre ho notato che questo fandom si sta un po' spegnendo purtroppo. Non nascondo che mi piacerebbe ricevere vostri pareri, perciò fatevi sentire! Buona lettura.
Genere: Avventura, Introspettivo, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che la fune della rosa ti punga,
che con il veleno ti guarisca,
perché l’anima tua vai perdendo.


Il tempo è il nemico di questo mondo, di ogni mondo, dell’intero universo.
Sembra di vivere controcorrente, camminando ma correndo.
Anche quel momento parve davvero troppo veloce, scaduto con foga.
Nessun altro abbraccio dopo la battaglia, solo i vecchi fugaci sguardi, quelli che lei non avrebbe più voluto nascondere.
Ma poi, con assoluta precisione, un mese dopo, quando le ferite furono sanate e i rancori si dissolsero, egli decise di andare lontano, lontanissimo.
Avevano tutti troppa fretta, pensò la corvina. E se quel deterrente fosse proprio lei? Se in realtà non fosse mai cambiato nulla?
Lo smarrimento e la solitudine non avevano aspettato a ripresentarsi, ed era sempre più confusa da quelle continue illusioni che lui creava.
Tuttavia il tempo non permetteva queste esitazioni, poiché sempre pronto a tirare i fili delle marionette che altro non sono che gli uomini. Le era stata affidata una squadra di giovani, che benchè potenti, sprovvisti di adeguata esperienza; un ulteriore peso sulla coscienza.
In seguito alla sconfitta della spirale di sangue, infatti, Dan era entrato ufficialmente nel team, mentre il fratello iniziò un duro allenamento per rafforzarsi e per combattere quei demoni che da troppo lo assalivano.
Ma quel giorno si sarebbero riuniti tutti: trascorso quel frangente, giudicato fulmineo, il Consiglio indisse una riunione, richiedendo la partecipazione della migliore squadra Huntik. Il volo fu fortunatamente tranquillo: Zhalia pilotò sicura nel cielo terso affiancata da Lok e gli altri si riposarono, concedendosi qualche ultimo istante di tranquillità. Una volta atterrati, il loro vecchio amico li accolse a braccia aperte.
Euforia e gioia raggiunsero presto la corvina, che impaziente e forse, a suo parere, troppo impulsiva, si avvicinò a Dante e lo abbracciò calorosamente.
Egli rimase felicemente sorpreso da tale azione, tuttavia non appena Metz fece la sua comparsa, il rosso si staccò rapidamente, suscitando stupore e incertezza da parte della ragazza. Aveva fatto qualcosa di male?
Continuava a confonderla con i suoi gesti, faceva male amarlo, eppure avrebbe mentito dicendo che tutto era lo stesso, che non sentiva più quel vuoto.
Ma era qualcosa di reale, qualcosa che la faceva sentire viva, qualcosa che non poteva cancellare. Incatenata ad una baraonda di sensazioni contrastanti, si fece forza e seguì il gruppo già entrato da tempo in un lussuoso ed ampio palazzo.
Per un istante si perse in quelle sale riccamente arredate, si sporse da quelle grandi finestre da cui poteva ammirare un oceano grigio, urbano, finto e si percepì schiacciata in quel luogo ampio, ma tremendamente angusto. Con una strana amarezza raggiunse la sala conferenze, dove un possente tavolo in legno, che contrastava l’eccessiva modernità, padroneggiava fiero l’ambiente. Intimidita da ciò che vide, rimase sull’uscio della porta, indecisa sul da farsi, aspettando che qualcuno la raggiungesse.

Angolo dell’autrice: Buon pomeriggio, perdonate la lentezza con cui pubblico, ma sono davvero carica di cose in questo periodo. Spero che quello che state leggendo sia di vostro gradimento e mi farebbe piacere saperlo, poiché ho un modo un po’ diverso di scrivere; amo plasmare i personaggi tramite le loro azioni e soprattutto tramite ciò che provano e che sono. Dal prossimo capitolo cercherò di focalizzare l’attenzione sulla stori in sé, che ora come ora è spoglia. Ringrazio quelli che stanno seguendo questa “storia” e spero di ricevere qualche commento! A presto, Jist.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Jist