Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    22/07/2017    1 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo, Jalbok e i suoi scagnozzi stavano per raggiungere Goku e gli altri.
“Eccoli!” esclamò il generale Zolbat, indicando le rovine di Ginger Town.
“Eheheh! Sto arrivando, dannati sayan!” disse Jalbok.     
Mentre erano ormai nei pressi della città, una luce abbagliante bloccò il malvagio imperatore bunkiano e i suoi uomini, segno evidente che Goku e Vegeta erano riusciti a effettuare la fusione.
“Ehi! Ma che cos’è questa luce?” domandò Jalbok.
“Non ne ho idea, mio signore.” rispose Zolbat.
“Bene. Forse abbiamo ancora qualche possibilità.” disse Gohan.
“Wow! Che potenza!” commentò Taek.
“Già. Adesso avrai davanti agli occhi il guerriero più forte dell’universo. Gogeta.” lo presentò Goten.
“Eccomi qui.” disse il nuovo combattente che si era appena formato dalla fusione tra Goku e Vegeta.
 
“Finalmente vi ho trovati, luridi scimmioni.” esclamò Jalbok, che era appena giunto a destinazione assieme ai suoi uomini. “Non so come siate riusciti a sopravvivere al mio attacco energetico e a recuperare le forze così presto, ma vi assicuro che non sarete più così fortunati.”
“Fossi al posto tuo non ne sarei così sicuro.” replicò Gogeta, che era comparso davanti al nemico, sicuro di sé e pronto a sfidarlo.
“Osi mettere il dubbio la mia supremazia?”
“Risparmia il fiato. Ti servirà per combattere.”
“Hai ragione, sayan. Vi ucciderò uno per uno, così la pagherete per quello che avete fatto al povero Freezer e ai miei uomini.”
“Bando alle chiacchiere. Beccati questo!” gridò Gogeta, prima di sferrare un pugno in faccia al malvagio imperatore.
“Urgh! Sei davvero un insolente! Soldati! Uccidete i sayan!” ordinò Jalbok.
“Agli ordini, imperatore!” risposero i suoi uomini, che si lanciarono all’attacco degli altri combattenti. A parte il generale Zolbat, il resto dei soldati bunkiani non erano niente di che, e infatti sia i sayan che i terrestri seppero difendersi molto bene dai loro attacchi. Tuttavia la superiorità numerica dei nemici alla lunga avrebbe potuto sfiancarli e quindi bisognava trovare una soluzione per sconfiggerli definitivamente o quantomeno per impedire loro di intervenire nel duello tra Gogeta e Jalbok.
“Ehi,Goten! Che ne diresti se anche noi facessimo la fusione?” propose Trunks.
Buona idea, Trunks!” rispose Goten, che si piazzò a fianco del suo migliore amico, pronto per unirsi a lui.
“Voi non farete niente!” urlò Zolbat, che provò a interromperli, ma Gohan l’allontanò con un calcio.
“Goten, Trunks, sbrigatevi con la fusione! Io nel frattempo lo terrò occupato!” esclamò il figlio maggiore di Goku.
“D’accordo, fratellone! Resisti!” l’avvisò Goten.
“Sei pronto, Goten?” chiese Trunks. Goten annuì e i due giovani combattenti si unirono insieme. “Fuuuu-sion!!! Haaaa!!!”
“Bene. Anche Goten e Trunks si sono fusi.” disse Ub.
“Appena in tempo! Aaaaaaaahhhhhh!!!!!” gridò Gohan, che fu trascinato a terra da un attacco energetico di Zolbat, tornato subito in piedi.
“Papà!!!!” esclamò Pan.
“La pagherai per esserti intromesso, sayan!” urlò il malvagio generale, che si avvicinò minacciosamente verso Gohan con l’intenzione di ucciderlo, ma proprio quando stava per dargli il colpo di grazia, qualcuno gli si parò davanti.
“E tu chi saresti?” chiese Zolbat.              
“Certo che sei proprio un ignorante. Il mio nome è Gotenks e sono il paladino della giustizia!” rispose il nuovo combattente, mettendosi a fare delle pose ridicole davanti al nemico.
“Qualcuno mi può spiegare come mai si comporta da idiota?” domandò Bish.
“Beh… diciamo che è uno degli effetti della fusione. Eheheh!” provò a spiegare Pan con un po’ d’imbarazzo.
“Mi dispiace, ma il tuo nome non mi dice niente.” disse Zolbat.
“Fai male a non saper nulla di me, perché sono il guerriero che ti spedirà per sempre all’inferno. Super Ghost Kamikaze Attack!” esclamò Gotenks, prima di inspirare profondamente e di sputare centinaia di mini-fantasmi, sotto lo sguardo incredulo dei nemici che non capivano cosa avesse in mente di fare.
“Che cos’è questa roba?” domandò il malvagio generale.
“Tra poco lo scoprirai. All’attacco!” ordinò Gotenks. I mini-fantasmi obbedirono al loro padrone e andarono all’attacco di Zolbat e degli altri soldati, facendoli saltare in aria ad ogni minimo contatto. Grazie all’attacco speciale di Gotenks, tutti i nemici furono eliminati, tranne Zolbat, che era riuscito a resistere.
“Incredibile! Ha eliminato tutti i soldati di Jalbok!” osservò Taek.
“La tecnica della fusione è davvero impressionante. Goten e Trunks insieme sono diventati molto più forti.” aggiunse Ub.
“Ah!Ah!Ah!Sono il più forte dell’universo!” si pavoneggiò Gotenks.
“Dannato sayan! La pagherai per aver ucciso i miei soldati!” ruggì infuriato Zolbat.
“Questo sarà tutto da vedere. Ed ora preparati, perché il grande Gotenks ti distruggerà.”
“Grrrrrrr! Pensi davvero d’intimorirmi comportandoti da pagliaccio? Ti farò finire all’altro mondo assieme ai tuoi amici! Tu non sai con chi hai a che fare, stupido scimmione che non sei altro!”
“Ti conviene non giudicare dalle apparenze, altrimenti farai una brutta fine.”
“Lo vedremo!!!!!” esclamò ancora Zolbat, lanciandosi nuovamente all’attacco di Gotenks, che nel frattempo si era trasformato in super sayan di terzo livello.
 
Nel frattempo, lo scontro fra Gogeta e il perfido imperatore Bunkiano era in perfetto equilibrio e nessuno dei due riusciva ad avere la meglio sull’altro.
“Devo dire che te la cavi abbastanza bene.” disse Gogeta.
“Anche tu, ma adesso è giunta l’ora di morire per te e per i tuoi amici. Pagherete tutti quanti per aver annientato il mio esercito. Chiunque abbia osato sfidare me e il generale Zolbat non è mai uscito vivo. E questo accadrà anche nel vostro caso, luridi sayan.” minacciò ancora Jalbok.
“Fossi al posto tuo, farei meno il gradasso. Abbiamo annientato il tuo esercito, ma tu non hai ucciso nessuno di noi.” gli fece notare Gogeta.
“Hai ragione. Vorrà dire che rimedierò subito.” replicò il nemico, che a sorpresa lanciò un potente attacco energetico contro Pan, la quale non si aspettava di ricevere quel colpo e alla fine fu presa in pieno.
“Pan!!! No!!!” gridò Gohan, che corse subito in soccorso della figlia.
“Oh no! Pan!” fece altrettanto Gotenks, che nel frattempo si beccò un calcio in faccia da Zolbat e venne scaraventato su un edificio in rovina.
“Non ti distrarre, sayan!” esclamò il suo avversario.
“Bene. Il primo è sistemato. Adesso passiamo al resto del gruppo.” disse Jalbok, che si apprestò ad attaccare gli altri, ma qualcosa lo bloccò.
“Sei stato un vigliacco! Non dovevi farlo! La pagherai!!!!!!” urlò Gogeta, infuriato più che mai, caricando al massimo la propria aura. “Haaaaaaaaaa!!!!!!”
“Che cosa????” domandò sorpreso il malvagio imperatore bunkiano.
“Incredibile! L’aura di Gogeta sta salendo vertiginosamente!” osservò Taek.
“Forse lo scontro sta per avere la svolta decisiva. Quell’idiota di Jalbok non avrebbe dovuto attaccare Pan. Ora Goku e Vegeta gliela faranno pagare.” aggiunse Ub.
“Pan! Rispondimi!” provò a farla riprendere Gohan.       
“Papà...” balbettò Pan. Nonostante il colpo subito, era ancora viva, seppur in pessime condizioni.
“Presto, passatemi un Senzu!” chiese Gohan.
“Sì. Prendi!” rispose Hatsuri, lanciandogli il sacchetto contenente i fagioli magici.
“Adesso mangia.” le sussurrò il padre, dandole un Senzu.
Pan lo mangiò e in un attimo ritornò in sesto. “Ora mi sento meglio, ma…”
“Benissimo!” la interruppe Gohan, che aveva ripreso a osservare il duello tra Gogeta e Jalbok, che sembrava essere giunto a una svolta. Gogeta infatti, credendo che Pan fosse stata uccisa da Jalbok, si era scagliato verso il nemico, riempiendolo di calci e pugni senza dargli alcuna possibilità di reagire. Nel frattempo, Gotenks, anche lui infuriato per quello che era successo a Pan, era tornato nuovamente all’attacco di Zolbat, facendogli incassare pesanti colpi.
“Non mi rimane molto tempo, quindi la faremo subito finita!” esclamò Gotenks.
“Grrrrr!!! Non perderò mai contro un sayan!!! Beccati questo!!!” replicò Zolbat, lanciando una potente sfera su Gotenks, il quale reagì con una Kamehameha. Inizialmente, gli attacchi energetici dei due combattenti si equivalsero, ma Gotenks caricò la sua aura al massimo, aumentando la potenza della Kamehameha che sovrastò l’onda di Zolbat, riuscendo ad eliminarlo una volta per tutte. Lo scontro sembrava essersi capovolto in favore dei guerrieri sayan e terrestri, mentre Jalbok da questo momento si sarebbe ritrovato solo e in balia di Gogeta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87