Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Mizu Ryu    23/07/2017    0 recensioni
Le vicende si susseguono dopo 12 anni dalla storia precedente (I Custodi della Vita), ma se anche è un sequel si può leggere come storia a sè.
Ormai sono passati 12 anni da quando Michael e gli altri Arcangeli hanno salvato la terra dal tremendo Lucifer, l'Angelo caduto.
Due fulmini cadono nello stesso punto e così capiscono che qualcosa non va in Paradiso, si vogliono trasformare ma qualcosa li trattiene.
Come andrà a finire questa storia? Che cosa succederà a Michael e fratelli? Ma sopratutto chi sta mettendo in scompiglio il Paradiso?
Genere: Fantasy, Guerra, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriviamo finalmente al Quarto Cielo, Luna.
«Non c’è nessuno…» sussurro guardandomi intorno.
«Ragazzi qui siamo nel mio Cielo, Luna. Voi andate, non vi preoccupate.» dice Gabriel guardandosi intorno.
Lo abbraccio.
«Non ti fare sconfiggere.» gli sussurro all’orecchio e ce ne andiamo verso il Cielo successivo.
 
Vedo i miei amici andarsene, faccio un sorriso malinconico.
«Il mio Cielo… il Regno dell'Annunciazione.» dico, ma sento una presenza alle mie spalle.
Mi giro.
«Finalmente sei arrivato!» esclama il nemico alquanto seccato.
È un demone abbastanza muscoloso, ha metà volto coperto da un mezzo teschio di bue, ha lunghi capelli castani. Indossa un armatura d’argento con una spada nel fodero di pelle.
«Da quanto vedo dovresti essere Azazel.» dico guardandolo.
Lui sorride, spiega le sue ali e vola.
Lo seguo.
Ci fermiamo.
«Perché volete conquistare il Paradiso?» domando serio.
Il demone mi guarda e ride.
«Che hai da ridere?» gli domando.
Azazel alza lo sguardo e si lancia verso me.
Inizia a darmi pugni, li schivo.
«Vieni e lotta!» mi sfida il nemico.
Mi ci fiondo e lo attacco.
Lottiamo con calci e pugni.
«Smettila!» esclamo spostandomi.
«Perché dovrei?» mi domanda con un sorriso sadico.
Mi attacca e con un pugno mi fa precipitare a terra.
Atterro senza alcun danno.
Il nemico si precipita verso di me attaccandomi, ma lo schivo facendo un salto.
Spalanco le ali.
«Non scappare.» dice il demone divertito e volando verso me.
Mi da un pugno, ma lo schivo.
Cerco di dargli un calcio, ma con il braccio lo para.
«Perché vuoi conquistare il Paradiso?» domando ancora.
Lui sposta il braccio annullando il mio calcio.
«Perché non vi voglio vedere più, voglio che tutto cada nella tristezza!» mi risponde il nemico.
Volo dietro di lui.
«Bene, allora… - dico dandogli un pugno che viene parato all’ultimo –basterà solo non essere tristi!» rispondo.
«Che senso ha?» domanda il demone, mi prende il braccio e mi fa volare verso il basso.
Spalanco le ali annullando la caduta e mi ci riffiondo.
«Solo con i sorrisi ci si riesce a vedere davvero il futuro!» rispondo.
Gli do un calcio, ma lo schiva.
«Non ha senso!»
«Si invece! – dico e lo imprigiono in una bolla d’acqua – Ero il nemico di mio fratello, l’ho imbrogliato… gli ho fatto del male… ma poi abbiamo fatto pace e ci siamo riuniti!» spiego, lui rompe quella bolla come se fosse carta.
Mi lancia un’onda di energia, la schivo e lui rimane perplesso.
Gli spunto di dietro.
«Non l’ho mai confidato a nessuno, mi sentivo anch’io solo e disperato senza lui… ma ora so di non essere più cosi!» dico dandogli una gomitata sulla schiena.
«Zitto povero illuso!» mi risponde il demone.
Mi salta sulle spalle e con un calcio mi fa cadere al suolo.
Neanche il tempo di rialzarmi che già con i piedi mi tiene fermo le braccia.
«Che cosa intendi?» domando guardandolo.
«Davvero non lo sai?» dice lui trattenendosi dal ridere.
Lo guardo serio.
Lui che cosa sa che io non so?
«Quando tu e Marco siete diventati amici lui ha iniziato a pugnalarti le spalle.» dice il demone beffardo.
«Cosa?!»
«Davvero non lo sapevi? Ti ha iniziato a dire cose alle spalle come che eri debole ed un buon a nulla…» risponde il demone.
Mi lascia andare, lui indietreggia ed io mi alzo.
«Non è vero.» sussurro.
«Dici? Bhe non è da biasimare, dopo tutto tu l’hai sempre trattato male.» mi risponde il demone.
Ha ragione… Mark ha tutti i motivi per pugnalarmi alle spalle…
L’ho imbrogliato, mal trattato… l’ho bullizzato.
Diversi pensieri mi inondano la testa.
Io già ti ho perdonato da tempo.
Questa frase mi balena subito in mente.
Delle calde lacrime mi scendono dagli occhi.
«Perché piangi?» domanda sbuffando Azazel.
«Perché sono felice.» dico sorridendo.
«Cosa?»
«Sono felice, so che il mio migliore amico non farebbe mai quello che hai detto… non potrai mai capire il significato queste mie lacrime.» dico.
Tutto intorno a noi si tinge di giallo.
Sulle mie spalle compare un mantello giallo.
«C-Che cosa sta succedendo?» domanda il demone.
«Ho accettato di diventare il Gabriel Originale. Sono colui in cui dimora lo Spirito Santo.» dico presentandomi.
«Zitto!» esclama il nemico venendomi contro.
Spiego le ali e volo.
«Azazel… forse non lo sai, ma ci sono persone felici, persone tristi; persone con un diverso carattere… ma tutti sono collegati da un’unica cosa… sono collegati dall’amore che questo mondo ci può dare, esso si presenta in diverse forme... io l'ho trovato con i miei amici e fratelli, ma sopratutto l'ho trovato con Marco e questo si chiama amicizia!» esclamo.
Il demone spicca il volo.
Inizia a lanciarmi pugni e calci che schivo facilmente.
«Peccato che tu non voglia capire… Venite a me magico specchio diaspro dell’ascensione e magico incensiere delle annunciazioni: Nuncius!» dico e mi spuntano i miei oggetti.
Faccio passare un fascio di luce dal mio specchio che colpisce il nemico annientandolo.
Vedo che tutto intorno a me cambia, compare un prato fiorito, al centro c’è un tempio di forma circolare in cui sopra galleggia una croce d’oro.
«Il Regno dell’Annuncio… il tempio del Giglio della Vergine…» sussurro e precipito a terra svenuto.
 
 
 
 
 
 ANGOLO AUTORE
 CIAO RAGAZZI!
Eccomi con un nuovo capitolo di questa storia!
Spero che vi sia piaciuto e che mi perdoniate gli errori di grammatica :P
Che ne pensate? Vi è piaicuto? Avete delle perplessità o domande?


XOXOXO MIZU RYU!

PS: ringrazio la mia amica SagaFrirry per avermi aiutato a consigliare Azazel come nemico di Gabriel :*

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Mizu Ryu