Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: crimsonthestral    23/07/2017    1 recensioni
Possibile spoiler per chi non ha visto la 5^ stagione...
Giusto alcuni pensieri della nostra Cappuccetto Rosso che precedono il momento che credo tutti stessimo aspettando.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dorothy Gale, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Red Kiss


Red iniziò ad amare le donne dopo il suo incontro con Mulan. Red non aveva bisogno di uomini se al suo fianco aveva donne forti, come Mulan, a proteggere la sua fragilità. Ora però l’unica donna per cui valeva la pena di combattere era Dorothy, non avrebbe mai permesso a nessuno di portargliela via. Dorothy era l’unica che da subito l’aveva capita perché entrambe provavano quel senso di non appartenenza e la mancanza di una casa. Ora Red non sentiva più nemmeno quel bisogno di ritrovare i suoi simili, Dorothy per lei era tutto. Erano due anime sole che avevano trovato completamento l’una nell’altra.
Seguendo i suoi istinti da lupo mannaro, Red giunse a quel letto verde circondato da persone tristi. Si avvicinò con un misto di esitazione e di rapidità. Chissà se il bacio del vero amore avrebbe funzionato?  Posò delicatamente le labbra su quelle di Dorothy e aspettò. Quegli occhi si riaprirono e fu per Red una gioia immensa.
“Wolfy?”
“Kansas!”
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: crimsonthestral