Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    24/07/2017    0 recensioni
SEQUEL DI BAD BOY||C.D.
Sono passati giorni da quello in cui Allison ha lasciato Cameron, eppure lui non vuole arrendersi. La rivuole indietro. Non può credere veramente al fatto che lei non lo ami più e che si sia messa proprio con il suo miglior nemico.
Riguardo lei le giornate sono tutte uguali, passa un'inferno e viene ricattata in continuazione...
Non ce la fa più.
Vorrebbe scomparire da questo mondo orribile fatto di persone di quel genere.
Il loro amore riuscirà a superare tutti gli ostacoli a cui andrà incontro e riusciranno ad avere anche loro il loro lieto fine?
Per saperlo passate a leggere la mia storia!♥
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Driiiinnnn

Finalmente la lezione è finita.
Oggi mi sono annoiata più del solito perchè non c'era neanche Cameron vicino a me.
Era agli allenamenti di basket.

Voglio aspettarlo perciò mi dirigo verso la palestra e aspetto che esca appoggiandomi al muro di fronte agli spogliatoi maschili.
Mentre aspetto noto un poster accanto a me.

Ballo di San Valentino

14 febbraio

Ore 21:00

Questo c'è scritto.
Ho sempre adorato queste cose, peccato che nel mio liceo, a Berlino, non si facevano.
E anche fosse non avevo nessuno con cui andarci.

"Hei, Allison!" mi saluta Josh uscendo dallo spogliatoio.
"Ehi."
"Aspetti Cameron?"
Annuisco.
"Ha quasi finito."
"Ok."
"Ti ha già invitata Cameron?"
"A-al ballo?"
"Certo, e dove sennò?" ridacchia.
"Ah...no. Non mi ha ancora invitata. Non sapevo manco che ci fosse il ballo. E poi non lo farà. Cameron non è quel tipo di ragazzo che va ai balli scolastici." rispondo scrollando le spalle.
"Lo farà presto, ne sono sicuro. Prima d'ora non è mai venuto a nessun ballo perchè non aveva nessuna da portare. Ora che ha te, sta certa che lo farà. Lo farà presto, anche perchè ha solo 4 giorni per farlo quindi..."
"Perchè quattro giorni?"
"Perchè andiamo a Chicago per la partita di basket, non te l'ha detto?"
"N-no. Non mi ha detto nulla." abbasso lo sguardo.
"Si sarà solo dimenticato, sta tranquilla." dice appoggiando una mano sulla mia spalla.
"Io ora devo andare, sta arrivando Cameron comunque."
"Ok, ciao." lo saluto.

"

Hei piccola." si avvicina a me sorridente e mi dà un bacio a stampo.
Forzo un sorriso.
Il suo sguardo ricade automaticamente sul poster affianco a me, ma dopo pochi secondi torna su di me non facendo alcun accenno a riguardo.
"Qualcosa non va? Ti vedo un pò-" lo interrompo.
"Arrabbiata?" finisco io.
"Beh sì, c'è qualc-" lo interrompo di nuovo.
"Beh, è perchè lo sono. Perchè non mi hai detto nulla riguardo al fatto che dopodomani parti?" chiedo con le lacrime agli occhi e che minacciano di uscire.

È inutile.
Non ci riuscirò mai.
A volte ci provo ad essere una ragazza forte, una ragazza dura che non soffre.
Ci provo davvero.

Ma la verità é che sono sensibile. Sono fragile. Sono debole.

Sono quel genere di ragazza che ci rimane male per le piccole cose, anche per dellle sciocchezze e a volte mi rimprovero io stessa per questo mio atteggiamento.

Sono quel genere di ragazza che ci sta male quando una persona a cui tengo, non risponde ai messaggi o si comporta come se non le importasse affatto.

Crollo davanti a un telefono, piango per il finale di un film drammatico, di notte non dormo perché i miei pensieri non me lo permettono, ascolto canzoni quando mi sento sola.

A volte voglio fingere di non provare emozioni, ma la verità é che mi sciogli in un abbraccio, ho bisogno di continue rassicurazioni, ho paura di essere lasciata sola, e ho bisogno di sentirti protetta.

Quando cammino per strada la maggior parte delle volte tengo sempre la faccia bassa per non farmi notare. Spesso mi blocco, fisso il vuoto e mi sento parte di esso. Ho sempre paura di disturbare, non cerco mai gli altri per paura di dare fastidio. Non chiedo aiuto quando più ne ho bisogno perché sono orgogliosa e gli altri devono pensare che io stia bene, ma non sto bene.

Mi rivolge uno sguardo interrogativo.
"Non fare il finto tonto Cameron. So che dopodomani parti per Chicago. Me l'ha appena detto Josh." rispondo permettendo a una lacrima di solcare il mio viso.
"Allison..." cerca le parole adatte da dire "Io...mi dispiace. Non voglio che tu pensi che io volessi nascondertelo. Me ne ero semplicemente dimenticato. Con tutto quello che sta succedendo in questo periodo non ci ho proprio pensato. Scusami piccola." dice poggiandomi una mano sulla guancia.
"Mi perdoni?" chiede avvicinando il suo viso al mio.
Sospiro.
"Va bene." mormoro.
"Grazie. Tu non verrai vero?"
"A Chicago?"
"Sì. Visto che fai la cheerleader."
"Io...mi dispiace ma non me la sento. Ho passato troppe cose in quella città e non me la sento proprio. Mi dispiace Cam."
"Hei hei hei. Non devo scusarti affatto con me. È tutto apposto. Tranquilla. Ok?"
Annuisco.

"Oggi...vieni da me?" chiedo.
Sospira passandosi una mano tra i capelli e tirando la testa all'indietro.
Quando torna finalmente a guardarmi negli occhi mi risponde.
"Allison...oggi pomeriggio ho da fare. Mi dispiace." risponde.
"Oh...cosa devi fare? Se posso saperlo..."
"Allison non sei tenuta a sapere tutto ciò che faccio. Ti ho detto che devo fare delle cose mie." risponde incamminandosi a passo svelto verso la porta della palestra.

Rimango per qualche secondo ferma dove sono.
Non si era mai rivolto così a me.

****

"Ciao!" mi saluta Aaron quando esco dalla palestra.
"H-hei." ricambio.
"Qualcosa non va?"
"N-no..." rispondo.
"Sicura? Oggi non c'è Cameron con te?"
"N-no...aveva delle cose da fare."
"Ho capito. Avete litigato?" chiede.
Annuisco.
"Cosa doveva fare?"
"Non me l'ha voluto dire." rispondo mentre insieme usciamo insieme dalla scuola dove mi si pone davanti un'immagine che fa iniziare a scendere mille lacrime sul mio viso.

Cameron è in compagnia di una ragazza bionda, per niente male, occhi azzurri, fisico perfetto e molto carina.
Più bella di me sicuramente.
Stanno ridendo di gusto e lei ha una mano sulla spalla del mio ragazzo.

Che cazzo sta succedendo?

Alessia♥

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll