Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Strawbana    24/07/2017    0 recensioni
Raccolta ispirata alla 30 Days OTP Challenge presente su DeviantArt. 30 shot sulla mia attuale OTP, la Sakamaki/Toudou. Sì, il presidente dell'El Dorado con il suo braccio destro.
------------
I Second Stage Children sono finalmente stati sconfitti e il mondo del futuro sta finalmente tornando alla normalità. Ma per chi è stato cresciuto per occupare cariche a dir poco straordinarie la normalità non è che una mera illusione. Eppure anche nelle vite di chi si occupa della sicurezza del mondo intero ci possono essere dei momenti di semplice normalità: degli attimi dedicati solo alla vita di coppia, dove non c'è spazio per le preoccupazioni o per il lavoro. Piccoli gioielli di vita quotidiana da custodire come dei tesori.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

30 - Doing something hot

 

Immerso nell’acqua calda fino alle spalle, Toudou sospirò soddisfatto, lanciando poi un’occhiata al suo compagno.

Sakamaki era annoiato, sbuffava e cercava in silenzio qualcosa che potesse intrattenerlo. Che lo scienziato non fosse tipo da terme Heikichi l’aveva sempre sospettato, ma dal vivo la situazione era anche peggio di quanto il presidente si aspettasse.

Nel tentativo di cambiare le cose, Toudou si accoccolò vicino al marito, venendo subito avvolto da un suo braccio.

-Grazie per avermi accompagnato qui.

-Figurati, avevi bisogno di una vacanza…

Fin da quando si erano conosciuti, Togurou era per Heikichi una specie di sveglia: sapeva sempre quando aveva bisogno di una vacanza e in gioventù l’aveva più volte costretto con la forza a una giornata di riposo.

-Tu però non mi sembri molto rilassato…

Toudou spiò la smorfia che fece Sakamaki a quelle parole.

-Non mi piace stare fermo senza fare nulla.

-Si chiama ‘relax’, Togurou, è una cosa diversa.
A quelle parole sulle labbra di Sakamaki si formò un sorriso divertito, il tono puntiglioso e preciso che assumeva Toudou in situazioni intime lo rendeva davvero buffo.
Quest’ultimo sorrise, contento di essere riuscito a scacciare quella smorfia dal viso di suo marito; con un movimento flessuoso delle spalle emerse dall’acqua calda, lasciando che alcune gocce gli scivolassero lungo la schiena, dettaglio che non sfuggì agli occhi maliziosi di Sakamaki.
-Dove vai, mon amour?
-In bagno, torno fra un attimo

 Detto questo Heikichi se ne andò, senza dar segni di aver colto la provocazione nella voce del compagno, il quale, rimasto solo, fu costretto nuovamente a pensare a come passare il tempo senza evaporare in mezzo a quel vapore. Chiudendo gli occhi riuscì nuovamente a vedere la figura snella di Toudou emergere dall’acqua, con quei capelli così morbidi impregnati di essenze profumate che spesso si è ritrovato ad annusare, al risveglio nel loro letto… Quei capelli bagnati assumevano un aspetto ancora più carezzevole… Tutto in suo marito dava sensazioni tattili incredibili…
A distrarlo dai suoi pensieri che stavano già andando alla deriva, ci pensò proprio il presidente, che tornò portando un vassoio con due bicchieri e una bottiglia di sakè. Sakamaki si leccò le labbra.
-Oh stavo giusto pensando che berrei volentieri qualcosa… Pensavo però a qualcosa di più dissetante!
Toudou tornò a sedersi al fianco dello scienziato, lasciando galleggiare il vassoio di legno con il liquore.

-Beh, mi sembrava la bevanda più adeguata all’atmosfera.

Con il sorriso ben fisso sulle labbra, Togurou versò il sakè nei bicchieri e fece un brindisi con il marito. Bastarono pochi sorsi a rallegrare i due coniugi, che iniziarono a ridere e chiacchierare allegramente.

-È una cosa che ho sempre desiderato… Bere qualcosa con te.

Sakamaki guardò il presidente con sguardo assente, immerso nei ricordi.

-È vero, ora che ci penso noi due non abbiamo mai avuto la possibilità di farci una bevuta insieme.

-Già…

Heikichi sospirò, scivolando ancora di più all’interno della vasca.

-Non era consigliabile per un presidente abbandonarsi a una serata alcolica con i dipendenti… Però sentirti parlare delle tue notti brave mi ha sempre incuriosito, mi sarebbe tanto piaciuto unirmi a te almeno una volta.

Toudou strizzò gli occhi quando suo marito gli schiccò un bacio sulla fronte.

-Parli come se non fosse più possibile farne una! Basta chiedere, sai? Chiamo i miei amici, ci procuriamo un po’ di superalcolici, prendiamo in prestito qualche mezzo e andiamo a far baldoria. Con te nel gruppo non dobbiamo nemmeno preoccuparci di essere arrestati!

Heikichi si abbandonò a una risata spensierata, con le gote arrossate per l’alcool e l’ilarità.

Era felice, sentiva una dolce sensazione di calore inondargli il petto ed era sicuro fosse causata dai sentimenti che provava per l’altro.

-Sei davvero fantastico Togurou, sono fortunato ad averti come mio amico… E come marito.

Lo scienziato si fece avanti, baciando Toudou sulle labbra.

-Sono io a essere fortunato. Ho sempre sognato di poterti stare accanto, Heikichi, e non solo come amico. Il fatto di essere qui con te, di portare al dito la fede che hai deciso di darmi, a volte tutto questo non mi sembra reale…

Toudou non cercò di consolare Sakamaki, si limitò ad approfondire il bacio, rendendolo così intenso e appassionato che mai lo scienziato avrebbe potuto scambiarlo per un sogno.

Togurou era riuscito a conquistare l’uomo che per anni aveva desiderato e Heikichi aveva recuperato la felicità che credeva persa per sempre, entrambi non desideravano altro.

I loro momenti insieme erano come dei gioielli, piccole oasi di vita comune nelle loro esistenze eccezionali, che avrebbero custodito gelosamente nei loro cuori.

 

~~~~~~~~~

Angolino rotondo

 

È finita. Yep, dopo quasi quattro mesi di stallo sono finalmente riuscita a finire quest’ultimo capitolo. È un po’ una sofferenza, perché sono davvero affezionata a questa coppia e non so quando potrò riscriverci sopra. Allo stesso tempo però è bello vedere finalmente un mio progetto finito su questo sito. A ottobre inizierà la serie di Ares, e la GO sembrerà quasi qualcosa che non è mai successo. Ci saranno nuovi e vecchi personaggi a cui pensare, e si spera che questo fandom torni a brillare come un tempo. La GO forse verrà un po’ dimenticata, ma questa coppia per me sarà sempre speciale. Spero di averla fatta trovare almeno un po’ speciale anche a chi ha letto fino a qui, quel numeretto tutto nero affianco al nome del capitolo. Più di mille persone, per curiosità o per sbaglio, hanno aperto il primo capitolo, circa una settantina sono quelli che hanno aperto l’ultimo. Non so chi siete, non mi importa, ma spero che questa raccolta vi sia piaciuta. Io mi sono divertita in questi mesi a scervellarmi su ogni capitolo, a infilare questi due in situazioni assurde o quotidiane. Anche io, come Toudou, mi sento felice.

E con questo vi saluto, domani mi aspetta un lungo viaggio e ho bisogno di dormire.

Alla prossima, miei cari, chissà come e chissà quando…

-Lau

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Strawbana