Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Elliex    24/07/2017    0 recensioni
Ellie stava passeggiando nella pineta, con le sue migliori amiche: Summer e Lucy. Stavano chiacchierando come sempre molto animatamente, quando la ragazza si mise a guardare la ringhiera del grande palco che stava sopra alla pista e si accorse che ogni piccola parte era uguale al...
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dietro la porta della Luna

 Anche l'ultima coppia stava per intraprendere un'avventura.
I due ragazzi stavano attraversando il tunnel che li avrebbe portati alla prima stanza in un silenzio più assoluto, avvicinandosi piano piano e arrivando a darsi la mano.

POV FEDERICO
ho abbastanza paura...non so cosa succederà...se torneremo a casa sani e salvi... se riusciremo a tornare alle nostre vite... non so se rivedrò Lucy dopo tutto questo...tanto vale la pena provarci...così le prendo i polsi e la giro verso di me e...

POV LUCY
stavo camminando tutta assorta nei miei pensieri, quando qualcosa mi prende il polso. Io allarmata mi volto, capendo che era solo Federico...lo guardo un po' spiazzata mentre mi sorride e io mi sciolgo come il cioccolato al sole... poi fa una cosa del tutto insapettata: si gira verso me e mi da un bacio sulla guancia..cavolo....io per poco non svengo, perchè non mi aveva mai dimostrato di essere innamorato di me, ma lo abbraccio forte. Ci stacchiamo e ci guardiamo per un po', poi scoppiamo a ridere come due matti....okay...va bene...
FINE DEI POV
i ragazzi arrivarono in una stanza completamente in pietra e spoglia, senza mobili o finestre. “Ragazzi, ecco la prima prova che affronterete: come le spie, dovrete sorpassare i raggi di laser rossi, per restare immuni alle frecce che in caso di errore vi trafiggeranno” e mentre Shaketro diceva questo, dei raggi di laser comparsero ed erano veramente molto molto fitti.
Lucy, senza avvisare Federico, iniziò il percorso, spostandosi con agilità, concentratissima su quello che doveva fare. Quando la ragazza arrivò alla fine incitò Federico a seguirla e lui iniziò il percorso, anche se era molto più goffo della ragazza.
Stava strisciando sotto ad un laser che si trovava quasi a terra, quando alzò di pochissimo la testa, andando quasi a sfiorare il laser. Se Lucy non gli avesse urlato: “giù la testa, che sei scemo?!” il ragazzo avrebbe fatto scattare la trappola.
Federico arrivò alla fine e si aprì un varco che i due attraversarono. Camminarono per poco ed arrivarono subito alla stanza successiva. I ragazzi si ritrovarono davanti all'entrata di un labirinto, che pareva estendersi all'infinito, come se non ci fosse un'uscita. Lucy e Federico osservarono per un po' l'ingresso, poi, improvvisamente, Federico prese per mano Lucy e la trascinò dentro, svoltando a destra ad ogni cunicolo.
Lei non capiva quasi nulla: era Federico che la trascinava in quell'ammasso di cunicoli e bivi, fin quando non si trovarono davanti ad un vicolo cieco. “Oh, come mai ci troviamo qua? Abbiamo seguito perfettamente il percorso e...io non ci credo!” Disse Federico sfinito. Lucy allora lasciò la mano del ragazzo e si avviò con passo veloce verso il muro di pietra che segnava la fine del vicolo.
Federico si affrettò a seguirla e, quando entrambi furono davanti al muro di pietra Lucy lo attraversò.
Federico rimase sbalordito e la seguì. Ora si trovavano entrambi davanti ad un tunnel che continuava fino ad un'altra stanza. La voce di Shaketro disse “Bene, avete superato il labirinto, ora tornerete dai vostri amici, ma dovrò darvi dei rinforzi” e così i due vennero ricoperti da un'armatura e proseguirono verso il loro amici.
fine decimo capitolo

Angolo autrice
ecco il decimo capitolo, vi piace?  Due capitoli più l'epilogo alla fine, devo dire che questa storia è andata avanti per un anno circa, e sono abbastanza felice di quello che sia uscito fuori. Per voi è lo stesso? So che il capitolo è corto, mi dispiace moltissimo, e devo dire che sto anche perdendo un po' di fantasia, questo capitolo mi sembrava un po' monotono. Ci sentiamo al prossimo capitolo
Elliex
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Elliex