Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    24/07/2017    0 recensioni
Erano passate ormai tre settimane, tre lunghe settimane in cui Nami aveva avuto la peggior esperienza, ovvero curata da un altra persona e non da Chopper.
Nonostante in cuor suo avesse già capito non lo ammetteva.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Erano passate ormai tre settimane, tre lunghe settimane in cui Nami era stata mandata a Weatheria e aveva già avuto la peggior esperienza, ovvero curata da un altra persona e non da Chopper.
<< Signorina Nami, questa non è semplice influenza... Lei aspetta. >>
Nonostante in cuor suo avesse già capito non lo ammetteva.
<< Aspetta un bambino. >>
Un bambino.
Significava abbandonare la ciurma per crescerlo, si era promessa a lei stessa che se un giorno fosse diventata mamma pensava solo alla piccola creatura.
Ma non poteva e non voleva. E poi come dirlo a Lui?
Si asciugò le lacrime e capì che stava piangendo perché sapeva già cosa fare. Portò avanti la gravidanza senza problemi, solo qualche nausea e voglia di succo ai mirtilli.
Non volle sapere il sesso del bambino, voleva sorprendersi come si è sorpresa quando scoprì di aspettare.
I primi dolori erano venuti alla mattina presto, sopportabili all'inizio ma più andava avanti il travaglio e più voleva morire.
<< È una bambina. Nami è una bimba. >>
Ma quando prese in braccio la bimba ogni sofferenza sparì dal suo corpo.
<< Sarai una grandissima... >>
Passarono i mesi e la piccola cresceva a vista d'occhio, Nami dal primo momento le spiegò che passato un periodo doveva lasciarla, ma che l'avrebbe ripresa con sé una volta sistemato tutto.
Era intelligentissima, nonostante avesse un anno e qualche mese capì quando Nami se ne andò.
Era orgogliosa della madre e sapeva che darebbe tornata.
La Rossa le lasciò il suo diario e la foto del padre.
Una volta ricongiunginta voleva raccontare tutto, ma non poteva mettere in pericolo tutti.
Guardò le nuvole Nami.
E nonostante fossero passati altri tre anni sentiva la sua piccola che credeva in lei.
Le scese una lacrima guardando le nuvole, stava arrivando.
<< Non vedo l'ora di conoscerla. >>
Stavano arrivando, la piccola Kuina avrebbe conosciuto suo padre.
Lo spadaccino più forte.
<< Nami toglimi un dubbio, perché non l hai portata con te? >>
Guardò Zoro e sorrise.
<< Avrei messo in pericolo tutti noi, tutti i nostri sogni. L'avrebbero presa di mira tutti. >>
<< Ma hai sofferto così tanto. >>
Le prese il viso e la baciò intensamente. Era una donna forte, una madre coraggiosa e sua moglie.
Zoro non poteva essere più felice, fin quando i suoi occhi si posarono sulla bimba dai capelli verdi voi riflessi arancioni.
In quel momento anche lei lo guardò e si sentirono completi. Finalmente la famiglia era riunita, finalmente Nami poteva sorridere veramente.
 
 
 
 
 
 
FairyPiecefanfiction&images è il forum dove puoi parlare di tutto e abbiamo bisogno di te, del tuo talento e del tuo amare one piece e Fairy Tail. Amiamo ogni coppia, ci rispettiamo nonostante in noi convivono varie persone che shippano molte coppie. L'amore per questi manga/anime è tanto. Vieni a emozionarti, piangere, divertirti e molto altro.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi