Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: duelontrefandom    24/07/2017    1 recensioni
Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana... c’era un magico matrimonio.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Han Solo, Luke Skywalker, Nuovo personaggio, Principessa Leia Organa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana... c’era un magico matrimonio.
 
Era arrivato il gran giorno; Leia era in una stanza insieme ad una sua amica d’infanzia che si guardava da tutte le angolazioni con il vestito da sposa: tutto bianco con una cintura in vita con qualche brillantino, a mono spalla, semplice, un poco aderente, sul davanti le sfiorava le ginocchia ed andava allungandosi fino ad avere uno strascico di un metro, più o meno. L’amica l’aveva truccata magnificamente e le aveva fatto due trecce che partivano attaccate alla testa e poi gliele aveva sistemate in una maniere fantastica. Si sedette di botto e fece prendere un colpo a Felicity, l’amica.

« Che succede Leia? » le chiese sedendosi accanto.

« Non lo so! » rispose lei, era nervosissima e le strillò contro.

Felicity le accarezzò la spalla nuda col pollice. Leia si girò versò di lei e sorrise nervosa mordendosi il labbro.

« Attenta che ti rovini il rossetto... » le disse Felicity sorridente afferrando il rossetto per risistemarglielo.

Leia si aprì in un ampio sorriso e poi si sistemò per rimettersi il rossetto rosso chiaro; ma rosso, come non l’aveva mai messo.
Leia si alzò e si rimise davanti lo specchio.

« Sei bellissima... » disse una voce familiare dalla soglia della porta.

Leia si girò verso la voce e vide Luke che le sorrideva vestito elegante.

Lei gli rispose con un sorrise e lui fece per abbracciarla « Posso o ti rovino tutto? » Leia lo abbracciò e una lacrima le rigò il viso.

« Cavolo! » disse Leia girandosi verso Felicity « Ho rovinato tutto scusami... »

« Ma dai! » rispose Felicity « Vieni dai ti sistemo un po’ il mascara... »

La sistemò e Luke la prese sotto braccio per portarla da Han.
Mentre andava verso porta la mente di Leia la riportò a quel giorno.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~  ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Han era un uomo per nulla romantico; simpatico, furbo, intelligente, ma non romantico!

« Han?! » esclamò Leia dalla stanza.

« Si? » urlò lui in risposta dal salone.

« Usciamo o metto il pigiama? » chiese lei guardandosi nello specchio.

« Metti il pigiama. Anzi, me lo porti dopo? » le rispose lui.

Leia sorrise e sbuffò rumorosamente, per farsi sentire dall’uomo; lui ridacchiò e si toccò nervoso la tasca dei pantaloni.
Leia mise la camicia da notte, rosa confetto, e prese il pigiama grigio di Han e andò verso il salotto. Lanciò il pigiama a Han e lui le sorrise.
Dopo che entrambi si furono preparati per la notte si sistemarono sul divano abbracciati.
Han la guardò, era concentrata a guardare un programma registrato sul un ologramma proiettato da un piccolo droide.
Mise in pausa e lei si girò di scatto.

« Che succede? » chiese.

Han fece un respiro profondo. Leia lo fissò: « Ehi? »

« Senti, noi ci conosciamo da tanto... » incominciò « e ora viviamo anche insieme. »

Leia gli prese la mano e sorrisei.

« Ci vogliamo sposare? » chiese lui tirando la scatolina fuori dalla tasca. Era un anello fantastico.

Leia gli sorrise commossa: « Dove l’hai rubato? » scherzò lei.

Han non rispose e scosse la testa sorridendo. « Avrei preferito un sì... »

« Si Han! »

 ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~  ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
 
Luke teneva Leia sotto braccio, la guardò negli occhi.

« Han ti ama. » le disse.

« Lo so. » rispose con sguardo sognante la donna.

La porta si aprì e i due percorsero la sala verso Han.
Era vestito elegante e sorrideva sereno.
I due si scambiarono uno sguardo complice e dolce, e la cerimonia iniziò.
 
« Ora può baciare la sposa... » le parole del cerimoniere riecheggiarono nella sala.

I due si mise faccia a faccia, Leia mimò un “Ti amo” e lui rispose con un “Lo so” avvicinandosi a lei; si baciarono profondamente intrecciando le dita delle mani sentendo le fedi.

Erano felici, e lo sapevano. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: duelontrefandom