Fanfic su artisti musicali > Nirvana
Segui la storia  |       
Autore: x_Sarah_x    25/07/2017    0 recensioni
- Hai mai pensato di andartene?- mi chiede fissandomi con gli occhi azzurri spenti e privi di vita.
-Andare dove?- domando attorcigliando un dito nei suoi capelli dorati.
- Farla finita- dice Kurt con un filo di voce. Sento le lacrime raggrupparsi negli occhi. Non può averlo detto.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Non hai mai avuto un ragazzo?- domada Kurt sbalordito mente strappa i ciuffi d erba. -  No... e tu?- lui risponde:- Sì una, si chiamava Tracy.- poi aggiunge:- Strano che tu non abbia mai avuto un ragazzo, sei bellissima- alzo le spalle e dico:- Per prima cosa: non sono bella. Seconda: ho sempre evitato tutti, in particolare i ragazzi- Kurt si gira a guardarmi e mi perdo nei suoi occhi blu. - E però ora sei in compagnia di un ragazzo- gli rispondo solamente:- Sei diverso- Lui si sdraia e fissa il cielo grigio. Ora probabilmente il prof sarà su tutte le furie. Cobain mi ha portata in un bosco con una radura e noi siamo qua da mezz'oretta. - Anche tu sei diversa per me- confessa Kurt. Mi sdraio accanto a lui. Gli racconto:- Sai Kurt, io non ho mai avuto amici. Mai. Tu sei il primo e non so mi sento per la prima volta in vita mia così bene. Serena. Non sento tutte le ansie affliggermi.- Kurt mi accarezza la guancia, la sua mano è calda. Ci perdiamo l uno negli occhi dell'altra. Mi sembra che questi pochi secondi siano anni. Dischiudo le labbra e vedo che Kurt le guarda costantemente. Però interrompe il silenzio chiedendomi:- Sai quando mi hai detto che odi stare con le persone e eviti soprattutto i maschi, io ti ho chiesto il motivo e non mi hai risposto. Puoi rispondermi?-  tutte le immagini e le sensazioni di quella volta mi tornano a tormentarmi. Vedo tutto sfocato e cominciano a uscirmi le lacrime dagli occhi. Kurt mi abbraccia affettuosamente e mi accoccolo sul suo petto e lui intanto fa movimenti circolari sul mio collo. - Scusa Arwen, non pensavo fosse così grave...- tiro su con il naso e asciugo le lacrime. Resto tra le braccia di Kurt per un altro po' e lui mi accarezza la testa e la schiena. Ascolto il battito del suo cuore.  - È tutto okay, scusami. Qualunque cosa sia ora ci sono io, per sempre. Va bene?- annuisco e lui mi arruffa i capelli e mi sussurra:- Brava, la mia piccola- e mi bacia dolcemente la testa. Il contatto delle sue labbra mi fa rabbrividire e aumentare il battito del cuore. Dio, ma perchè mi fa questo effetto? Gli circondo il collo con le braccia e appoggio il viso nell'incavo del suo collo. Restiamo così, in silenzio per una decina di minuti. In questi casi il silenzio è piacevole, riesce a dire tutto quello che vorresti. Poi Kurt mi sussurra:- Andiamo a mangiare qualcosa?- annuisco e controvoglia mi stacco da lui. Attraversiamo il bosco e ci dirigiamo al furgoncino. Mi siedo sul sedile e lui mi chiede:- Che ne dici di andare a Seattle?- ci penso su una decina di secondi e poi gli rispondo di sì. Partiamo e metto su un disco degli AC/DC. Amo questa musica. Mi fa pensare, ma quella di Kurt batte tutto e tutti, nel giro di pochi mesi sarà famoso. Adoro l'idea di poter ascoltare la sua voce in ogni momento. Vediamo un cartello che segna l arrivo a Seattle. Parcheggiamo e scendiamo. Kurt cammina a passo svelto e io gli sto dietro. Poi si volta e domanda:- Ehm... andiamo là, fanno degli hamburger buonissimi- annuisco ed entriamo nel ristorante. Ci sediamo. - Dopo dovrei passare in un negozio di musica- annuisco e arriva il cameriere. Ordiniamo. - Dimmi quali sono le tue passioni- dice Kurt. Passioni? Io? Rispondo:- Boh... dormire?- lui accenna a un sorriso e fa:- No... intendo attività- faccio le spallucce  dico:- Scrivere- - Scrivere cosa?- chiede Kurt guardandomi attentamente negli occhi e mi limito a dire:- Storie- sorride e il suo sorriso mi fa venire le farfalle allo stomaco. Arrivano i nostri hamburger. Mangiamo tranquillamente senza parlare molto. Subito dopo ci dirigiamo al negozio di musica. Appena entriamo vedo tantissime chitarre, violini, e altri strumenti. Libri di musica, cd e vinili. Questo è il mondo di Kurt. Lui va dritto ai cd e li guarda per qualche minuto. Vedo che ha in mano un cd dei Black Sabbath, Led Zeppelin, Guns n'Roses e Beatles. Paghiamo e torniamo al furgoncino. - Figo quel negozio- ammetto mentre mi spaparanzo sul sedile. Metto il cd nuovo dei Black Sabbath. Mi sdraio e Kurt fa lo stesso. Ci giriamo in modo da poterci guardare. Non c'è più nient altro. Solo io e lui. L'ultima cosa che vedo prima di addormentarmi sono i suoi occhi azzurri.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nirvana / Vai alla pagina dell'autore: x_Sarah_x