Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    25/07/2017    2 recensioni
Sam e Crystal sono fratelli. Il primo è un ragazzo allegro e solare, a volte un po' idiota, che nonostante sia il più grande, non perde occasione di dare problemi alla sorella. E i problemi di Crystal aumenteranno quando due strani killer piomberanno in casa loro scombussolando le loro vite! Sam e Crystal riusciranno a tenere intatta la casa sino all'arrivo dei loro genitori? Crystal riuscirà a sopportare l'ignoranza del fratello e la perversione di un pazzo psicopatico che tenterà in tutti i modi di provocarla? E Sam riuscirà a impedire di farsi ammazzare senza portare all'esasperazione la sorella? XD
Troppe domande che troveranno risposta solo leggendo questa storia priva di senso che spero sarà di vostro gradimento ^^
Ps. Sani di mente astenersi XD
Genere: Avventura, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane the Killer, Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Crystal!-.
Una voce femminile attirò l'attenzione della ragazza che si massaggiò il collo dolorante dopo essersi ripresa dallo spavento.
-Jane?-.
La killer corse verso di lei e si accertò del suo stato di salute.
-Tutto a posto? Ti ha fatto del male?-, chiese, mettendole le mani sulle spalle.
-No no, sto bene-, rispose Crystal perplessa. -Ma chi è lui?-.
-Noi lo chiamiamo Slenderman-.
La voce di Jane si fece leggermente bassa, e la ragazza si voltò per osservare la creatura riapparsa dietro di loro.
-E' stato lui a volerti qui-, disse ancora Jane. -Vattene finchè sei in tempo, torna da tuo fratello-.
-Sam? Sam sta bene?-, domandò Crystal preoccupata.
-Sì, lui ti sta aspettando a casa e io ho promesso che saresti tornata da lui sana e salva, quindi ora vattene,qui ci pensiamo noi-.
-Noi?-.
Non fece in tempo a realizzare la frase, che una sagoma familiare uscì dalla vegetazione, piazzandosi davanti alla creatura senza volto.
Crystal girò lo sguardo verso di lui e non seppe se essere felice o meno.
-Toby!-.
Sentendosi chiamare, il ragazzo alzò la testa verso di lei, ma bastò uno sguardo di Slenderman per fargli abbassare lo sguardo in un secondo, in preda a un forte dolore.
Crystal sussultò rendendosi conto di quello che era appena successo, e fece un passo in avanti.
-Hey! Lascialo stare!-.
Slenderman voltò la testa verso di lei e subito Jane la fece tornare al suo posto tirandola indietro.
-Crystal, ti ho detto di andartene, non è sicuro qui ... -.
-No! Se me ne vado farà del male a Toby!-.
-Lo farà lo stesso, tu non puoi farci niente!-, Jane cercò di farla ragionare in tutti i modi, ma la testardaggine della ragazza ebbe la meglio sulle sue parole.
Crystal infatti non aveva la minima intenzione di scappare dopo essere arrivata fino a quel punto, vanificando tutto il suo lavoro.
Con rapidità, corse in avanti, mettendosi tra Slenderman e Toby, e fissò il primo con aria di sfida.
-Lascialo stare, sottospecie di spaventapasseri disegnato male!-.
Jane sbiancò di colpo udendo la sfida bella e buona della ragazza, e si chiese se quel giorno avesse avuto istinti suicidi o robe simili.
Persino Toby sussultò leggermente, guardando la ragazza davanti a lui con aria basita e sopresa, mentre Slender assunse un'aria minacciosa pur non avendo lineamenti facciali.
-O-oh cavolo ... -, mormorò Crystal leggermente spaventata. -Quando imparerò a stare zitta...-.

 
***

-Crys...-, la voce di Toby la fece voltare. -Perchè sei qui?...-.
-Come perchè sono qui?-, rispose la ragazza sorridendogli. -Te lo avevo detto che non ti avrei lasciato solo con questo quì-.
Il ragazzo sussultò leggermente udendo quelle parole, e Crystal sorrise nuovamente.
-Certo che adesso siamo un po' nei casini eh?-.
-Mh...-.
Jane osservava la scena poco distante da loro, senza sapere come comportarsi. Era certa che se fosse andata contro a Slenderman, non sarebbe finita affatto bene, ma del resto non poteva nemmeno stare a guardare ... dopotutto aveva fatto una promessa e non avrebbe deluso Sam, che si era fidato in quel modo di lei. Non lo meritava.
Raggiunse Crystal, sotto lo sguardo indagatorio di Slenderman, che la fissò come in cerca di spiegazioni.
-Non posso permettere che tu faccia del male a questa ragazza-, disse semplicemente. -Mi dispiace, ho fatto una promessa-.
Slenderman teneva lo sguardo fisso verso di loro, ma il fatto che non stesse succedendo niente da ormai qualche minuto non era un buon segno, pensò Crystal.
Poi, improvvisamente, Jane iniziò a parlare con Lui, come se potesse risponderle. Gli stava raccontando di Crystal e Sam, di come lei e Jeff si erano imbattuti in loro, e della strana piega che aveva preso la storia.
-J-Jane? Ma con chi stai parlando?-, domandò Crystal perplessa.
-Con lui-, rispose semplicemente la killer guardando l'essere senza volto.
-... con quel coso?? Ma se non sa parlare!-.
-Non gli piace essere chiamato "coso"-,puntualizzò Jane. -Ti sta chiedendo di chiamarlo con il suo nome-.
"Come fa a chiedermi qualcosa se non ha la bocca?!", Crystal alzò lo sguardo verso Slenderman, cercando di riuscire a comprendere anche il minimo suono proveniente da lui, ma senza alcun risultato. 
-Lui comunica telepaticamente-, spiegò Jane guardandola. -Ecco perchè noi riusciamo a capirlo-.
-Ma io no, non sento niente...-.
-Funziona solo con i proxy, le persone normali non lo possono sentire-.
-Ah-.
La ragazza guardò prima Slenderman e poi Jane.
-Allora, che sta dicendo?-.
-Sta decidendo se ucciderti o meno-, rispose Jane in tutta la sua semplicità e Crystal sbiancò di colpo.
-Capisco ehm... potresti chiedergli perchè ce l'ha tanto su con me, tanto per iniziare?-.
-Non c'è un motivo, sei stata scelta-, rispose Jane.
-Sono stata scelta per essere ammazzata?-, domandò la mora sempre più perplessa.
-Questo non lo so-.
-Allora, sentite...-, disse Crystal cercando di dare una svolta alla situazione. -Io non so cosa lui voglia da me, non so perchè mi abbia voluta qui, non so tutte le vostre questioni strane e via dicendo ... quindi qualsiasi cosa tu debba fare, falla subito e non perdere tempo-.
Puntò lo sguardo verso il volto bianco della creatura davanti a lei, che la fissò inespressivo, senza alcuna traccia di emozioni.
-Ad ogni modo, tanto per fartelo sapere ... Toby ha portato a termine la sua missione-, aggiunse Crystal. -Visto? Mi ha portata da te come tu gli avevi ordinato o sbaglio? Quindi non hai nessun motivo per punirlo-.
Slenderman inclinò leggermente la testa senza smettere di osservare i ragazzi, mentre Toby abbassò un po' lo sguardo.
Poi, la creatura, rivolse lo sguardo verso Jane, e la ragazza sussultò leggermente.
-No... non ho idea di dove sia Jeff-, rispose.
Crystal guardò la killer e poi di nuovo Slenderman.
-Anche lui ha cercato di portarmi qui ma io ... sono scappata-, disse. 
Slenderman tornò a fissarla dall'alto, insistemente, causando in Crystal uno strano senso di ... non era terrore, ma ci si avvicinava leggermente.
Poi, una voce maschile conosciuta, ruppe il silenzio che si era creato.
-Che peccato, mi sono perso la riunione di famiglia? Ahahahah!-.


//Angolo dell'autrice//

Ah, che belle le riunioni di famiglia -w- Così tranquille, spensierate, allegre... no ok, scherzavo xD Ad ogni modo ecco giungere dei prodi e intrepidi eroi in soccorso della nostra Crystal che se nessuno si fosse fatto vivo probabilmente ci avrebbe rimesso le penne
Ed ora, con l'arrivo di Jeff, che ne sarà della nostra ragazza? ^^ Che ne sarà dei postini e dei poveri animaletti del bosco sfruttati durante lo svolgimento della storia? :D Scopritelo nel nuovo capitolo di questa storia no sense xD
Ciao e alla prossima! ^^

PS. Nessun animale o postino è stato maltrattato durante la stesura della storia.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99