Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: _Glaucopis_    25/07/2017    1 recensioni
L'aveva ucciso.
Aveva posto fine alla vita di Adrien Agreste, alias Chat Noir : colui che, sotto ad un cielo stellato, aveva giurato di amare.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho inserito di proposito la cacofonia nel testo.
La fanfiction č ispirata alla canzone "Cendrillon ".
~~~~~~~~~~~~~~~

Lo aveva ucciso.
Aveva posto fine alla vita di Adrien Agreste, alias Chat Noir:
colui che, sotto ad un cielo stellato , aveva giurato di amare.

Ricordava gli occhi supplichevoli del ragazzo, quel flebile "Torna in te, mylady. Tu non sei cosė, io lo so bene. Sconfiggilo, puoi farcela! Ti prego!"

Ricordava che , quando aveva capito che lei non ci sarebbe mai riuscita, il biondo aveva incurvato le labbra di un rosso acceso in un sorriso malinconico.

Ricordava anche quel bacio dal sapore di sangue e lacrime , che si erano dati mentre Ladybug compiva l'orribile gesto.

E pių di tutte , nella sua mente era viva l'immagine del corpo di Chat che cadeva tra le sue braccia , mentre sussurrava "ti amo" con le ultime forze che gli rimanevano, gli occhi che si spegnevano per sempre.

Lei gli aveva sfilato il Miraculous dal dito a cui lo portava e l'aveva consegnato a Papillon assieme ai suoi orecchini .Aveva  perfino forzato una risata  .

Era solo un mostro della peggior specie, una creatura indegna di possedere il dono della vita.

Osservō la lapide di marmo. Nonostante  stesse nevicando  molto, erano ancora ben visibili ,incise in caratteri  dorati, le parole "Adrien  Agreste " ,seguite  da due date.

《Perdonami. Perdonatemi, ve ne supplico! 》

Poco dopo,  sulla tomba, la bianca coltre che ricopriva ogni cosa si tinse di rosso.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: _Glaucopis_