Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: littledream_28   Capitolo: 21
Sequel de “ Il Grido della libertà”
Sette anni dopo, le cose sono parecchio cambiate. Louis e Harry sono sposati e di solito dopo il matrimonio si pensa subito ad allargare la famiglia. Ma non per tutti questo vale. Soprattutto non per questa coppia gay. L’adozione gay è un tema che verrà trattato in questo secondo romanzo, verranno messi in evidenza aspetti positivi e negativi e al solito ci saranno molti problemi, intrighi, amori, gioie, tradimenti e paure a sconvolgere la vita dei nostri protagonisti. La storia si baserà anche sulla coppie formate da Liam e Zayn e Charly e Niall.
Dal testo:
- No Lou, non posso dubitare davvero di te, perchè non mi hai mai dato modo di farlo. E fino a quando mi amerai in questo modo, lo farò anche io, dandoti tutto ciò che posso –
…………….
- Anche le nostre lacrime sono così. Cadono da qui - le indicai gli occhi - e scendono giù, giù, giù, come la pioggia. Allora sai cosa dobbiamo fare noi ogni volta che loro cadono giù? - continuai ed ero sicuro di avere la piena attenzione della bimba, solo che non sapevo più cosa inventarmi per portare avanti quella storia totalmente improvvisata.
- Le dobbiamo asciugare così –
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: littledream_28