Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    26/07/2017    1 recensioni
Sam e Crystal sono fratelli. Il primo è un ragazzo allegro e solare, a volte un po' idiota, che nonostante sia il più grande, non perde occasione di dare problemi alla sorella. E i problemi di Crystal aumenteranno quando due strani killer piomberanno in casa loro scombussolando le loro vite! Sam e Crystal riusciranno a tenere intatta la casa sino all'arrivo dei loro genitori? Crystal riuscirà a sopportare l'ignoranza del fratello e la perversione di un pazzo psicopatico che tenterà in tutti i modi di provocarla? E Sam riuscirà a impedire di farsi ammazzare senza portare all'esasperazione la sorella? XD
Troppe domande che troveranno risposta solo leggendo questa storia priva di senso che spero sarà di vostro gradimento ^^
Ps. Sani di mente astenersi XD
Genere: Avventura, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane the Killer, Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Jane sussultò sopresa e subito lanciò uno sguardo freddo al killer che si era appena presentato davanti a loro.
-Jeffrey, cosa pensavi di fare a Crystal?-.
-Mh? Assolutamente nulla, ho persino cercato di pararle il fondoschiena dicendole di andarsene, ma la bimba è masochista e non mi ha voluto ascoltare-, rispose il killer con un ghigno mentre rivolse lo sguardo alla ragazza davanti a lui, che si limitò ad ignorarlo.
-Non dire stronzate-, ribattè Jane irritata. -Come se ti credessimo-.
-Non me ne frega un cazzo di quello che pensate voi, specialmente tu, cara Jane-, rispose il killer a tono. -Quel che dovevo fare l'ho fatto, e ora me ne tiro fuori-.
-Se le cose stanno così allora perchè sei venuto qui?-, chiese di nuovo Jane scettica. -Per assistere alla sorte di Crystal?-.
La ragazza deglutì leggermente, in ansia per ciò che sarebbe successo da lì a poco. 
-Oh no, affatto-, rispose Jeff sorridendo in modo insano, per poi sguainare il coltello. -Se la bimba quì dovrà morire sarà solo per causa mia-.
"Ma quanto cazzo è coglione?".
Crystal alzò gli occhi al cielo, non sapendo se ridere o piangere davanti a quella frase. Jeff stava dicendo sul serio o era solo uno scherzo di cattivo gusto?
Dopotutto se avesse dovuto scegliere da chi essere uccisa si sarebbe fatta ammazzare da Jane. Poco ma sicuro.
Vedendo che Slenderman non si era scomposto minimamente davanti a quell'affermazione, Jeff si irritò non poco, e fece qualche passo verso la creatura in un gesto di pura sfida.
-Quell'idiota vuole farsi ammazzare, è sicuro-, commentò Jane stando a guardare.
-S-sta facendo sul serio?-, chiese Crystal perplessa. -Cioè... non stava scherzando, lo vuole fare sul serio?-.
-Ormai ho imparato ad aspettarmi tutto da quel cretino-, rispose la killer. -Se proprio lo vuole fare allora che lo faccia... magari imparerà la lezione una volta per tutte-.
Jeff si fermò davanti a Slenderman.
-Allora, spaventapasseri, mi hai capito? Ti ho gia sfidato altre volte, non ho problemi a rifarlo!-.
La creatura dal volto bianco non si mosse, ma con un semplice gesto, intensificò la sensazione di dolore provata dal killer ogni volta che si avvicinava di più a lui, costringendolo a fermarsi.
-Ahahaha... sì sì fatti figo solo perchè usi i tuoi poteri del cazzo-, commentò Jeff ridacchiando dolorante. -Non ti ho mai temuto e non inizierò a farlo oggi!-.
Crystal assistette alla scena senza sapere cosa pensare. Dopo tutto quello che era successo ormai non le sarebbe più dovuto importare niente di Jeff... allora perchè vederlo lì adesso, a soffrire in quel modo, le faceva male? Non riusciva a spiegarselo, e forse nemmeno voleva.
In quel momento avrebbe solo voluto essere a casa, da suo fratello, con i suoi genitori, lontana da quel posto, da tutto e da tutti.

 
***
 
-SLEEEENDYYY!!-.
Una voce squillante e acuta fece bloccare tutti all'istante, e i presenti si voltarono contemporaneamente verso la ragazza dai capelli ricci che si era messa a correre verso di loro, per poi fermarsi di colpo non appena i suoi occhi incrociarono quelli di Crystal.
-Oh mio Dio, Crys!-.
Meredith saltò letteralmente addosso alla ragazza, stritolandola come se fosse nientemeno che un peluches, e Crystal trattenne il respiro cercando di realizzare cos'era appena successo.
-M-Meredith?-, chiese sconvolta, dopo aver riconosciuto l'amica.
-No, Babbo Natale, certo che sono io, Crys!-.
Altro stritolamente.
-Dove eri finita?! Ero preoccupatissima, sei una cogliona!-.
-M-Meredith-.
-No davvero, sei una deficente, hai idea di che inferno ho passato per trovarti?-.
-Meredith stai un attimo zitta!-, sbraitò Crystal esasperata e maledicendo per l'ennesima volta, da quando l'aveva conosciuta, la voce acuta e squillante dell'amica. -C-cosa ci fai qui?-, chiese poi, sopresa ma allo stesso tempo felice di vederla sana e salva.
-Te l'ho detto, sono venuta a cercarti! Sam mi ha detto che ti avrei trovata qui con un killer psicopatico e una ragazza sexy con un coltello!-.
Sentendo quell'appellativo, Jane aggrottò le sopracciglia.
-Ragazza sexy con un coltello, veramente?-, chiese, perplessa.
-Ehm, sì così ha detto-, assicurò Meredith annuendo, per poi voltare la testa verso la creatura senza volto, ancora alle prese con il killer. -Slendy! Perchè mi hai mollata da sola, il thè si raffredda!-.
.........
-No, scusa?-, domandò Jeff dopo qualche minuto di religioso silenzio.
-Ho detto che se Slendy non torna di la con me, il thè si raffredda e poi non è più buono-, ripetè Meredith come se fosse la cosa più normale del mondo, e Slender annuì voltando lo sguardo verso Jane, che si affrettò a tradurre.
-Ehm... d-dice che finisce quì e poi torna-, disse la killer perplessa. -Ah, dice anche di portare i biscotti (?)-.
-Ok, perfetto!-, esclama Meredith allegra, mentre Crystal, sempre più perplessa, non aveva la minima idea di cosa stesse succedendo.
-Qualcuno ha la decenza di spiegarmi che succede?-, si decise a chiedere poco dopo. -Meredith, che diavolo stai blaterando? Tu conosci questo coso?!-, esclamò, indicando la creatura senza volto, alchè l'amica sorrise raggiante.
-Certo, è Slendy!-.
.........
-Ok, o io sto impazzendo o questa storia non ha ne capo ne coda-, intervenne Jeff.
-Tu sta zitto-,aggiunse Jane irritata, per poi tradurre nuovamente una spiegazione di Slenderman. -Dice che ha incontrato questa ragazza qualche ora fa nella foresta, che lei gli ha raccontato della sua vita, si sono messi a parlare di economia, finanzia, fame nel mondo, pedofilia e carcere-.
Tutti gli sguardi si posarono su Meredith, che assunse un'aria perplessa e confusa.
-Bhe? Che c'è?-, chiese, senza capire il motivo di tutta quella perplessità.
-M-Meredith-, disse Crystal mettendole una mano sulla spalla. -Cosa ti ha fatto quel coso? Ti ha drogata? Ti ha fatto ingurgitare sostanze strane? Allucinogeni?-.
-Ma no, Crys, non mi ha fatto niente!-, rispose Meredith con convinzione. -Abbiamo solo parlat--- io ho parlato a dire il vero, perchè lui non è un tipo di molte parole,e poi stavamo prendendo un thè!-.
Ok, era ufficiale.
Le cose stavano degenerando.



//Angolo dell'autrice//

Muhahaha! Quanto amo le pieghe strane, improvvise e senza senso nelle storie demenziali! XD Qualcuno se lo aspettava questo? Eh? Eh? EHHH? XD

Jeff: Smettila -.-

EHHHH?! XD Ok la smetto. Idiozie a parte fatemi sapere cosa ne pensate di questo normalissimo capitolo uwu 

Ciao e alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99