Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    26/07/2017    2 recensioni
Il mondo è devastato da una terribile guerra che vede come protagonisti esseri umani e vampiri. Nel passato non c'è più nulla, solo il futuro adesso è in grado di rappresentare una speranza per me e i miei amici ... ma il futuro sarà davvero un'occasione per fermare tutto questo? Per quanto dovremmo ancora lottare per far sì che tutto ciò finisca?
Mi chiamo Mirai Maercs, e questa è la mia storia.
//I fatti della storia sono ambientati all'inizio della seconda stagione dell'anime ^^//
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14


E il primo giorno è andato.
Oggi, secondo giorno di lezioni per me e Cihiro, e ad essere sincera non vedo l'ora di iniziare!
Stamattina ci siamo svegliate presto (a dire il vero io mi sono svegliata presto e ho dovuto buttare giu dal letto la mia cara amica) e adesso siamo gia in classe ad attendere la signorina Sayuri che non è ancora arrivata.
-Mira, Cihiro, buongiorno!-.
Ci voltiamo e vediamo Achiro sorriderci raggiante dal banco dietro al nostro.
-Buongiorno Achi-, faccio io ricambiando il sorriso.
-Allora, siete pronte al secondo giorno?-, ci chiede il ragazzo biondo.
-Certo, mai state più pronte!-, esclama Cihiro determinata. -Ma dicci un po', tu sai per caso quando inizieranno gli addestramenti?-.
-Addestramenti? Ah, intendi quelli pratici?-.
-Di solito si svolgono in settimana-, interviene Ryuu, seduto di fianco a me. -Poi se non sbaglio tra due settimane inizieranno a svolgersi i test attitudinali per la scelta delle Armi Demoniache...-.
-Cosa?-, faccio io guardandolo esaltata. -Sul serio? Cioè, significa che potremmo avere delle armi?-.
-Bhe, ovviamente solo se passi il test!-, aggiunge Achiro sorridendo. -Credo che prima verremmo messi alla prova con gli addestramenti pratici-.
-Oddio, ma solo a me spaventano questi addestramenti?-, chiese Cihiro un po' perplessa. -Perchè insomma, parliamone... io abilità fisiche non ne ho-.
-E ti sembra che io le abbia?-, domando io con ironia.
-Mira, tu hai tenuto testa a un vampiro che ti voleva uccidere-,afferma Cihiro. -Quindi si, tu hai più abilità fisiche di me-.
-Guardate che non serve solo l'abilità fisica in queste cose-, dice Ryuu guardandoci. -Anche lo spirito di collaborazione è molto importante, se non fondamentale-.
-Sì, Ryuu ha ragione-, interviene Achiro sorridendo. -Perchè se ci pensate, se supereremo il test e verremo incaricati di agire al fronte, sicuramente ci metteranno in una squadra con altre persone, e li si che la collaborazione e il lavoro di squadra diventano importanti!-.
-Mhh... bhe si hai ragione-, Cihiro mi guarda. -Mira, dici che ce la faremo a lavorare in squadra?-.
-Certo che ce la faremo-, rispondo io. -Dobbiamo farcela-.
-Questo è lo spirito giusto!-, afferma Achiro sorridente. -Continuate cosi e vedrete che farete strada!-.
In quel momento, la signorina Sayuri entra in classe e si sistema davanti alla cattedra.
-Buongiorno, ragazzi, scusate il ritardo-, dice, sorridendoci. -Ma come penso sappiate, tra qualche settimana si svolgerà il test per la scelta delle Armi Demoniache e quindi nel tempo che abbiamo fino a quel momento, voglio che facciate tutti del vostro meglio per impegnarvi, va bene?-.
-Fantastico!-, esclama Achiro. -Ryuu, ci avevi azzeccato, il test sarà tra qualche settimana!-.
-Ho gia l'ansia...-, mormora Cihiro guardandomi. -Ci conviene mettercela tutta per superare quel test, Mira!-.
Annuisco e tiro fuori un quaderno, per poi appoggiarlo sul banco e preparami a seguire la lezione di oggi. Sono sicura che sia io che gli altri riusciremo a superare il test... infondo siamo qui per questo, no?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99