Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paige95    26/07/2017    0 recensioni
Sequel di 'Un amore incompreso'.
Erano trascorsi quattro anni dalla nascita della loro figlioletta. Lily cresceva bella come la mamma e forte come il papà, anzi forse vivace come Goten. Bra passava pomeriggi a correrle dietro per evitare che si facesse male e arrivava a fine giornata sfinita, nonostante fosse anche lei molto giovane.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore incomprenso '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una decisione importante

Per tutta sera non una mosca volò per casa; entrambi avevano le loro ragioni e nessuno dei due volle cedere.
Fu il telefono a rompere quel silenzio tombale e fu Bra a rispondere.
"Pronto"
"Mamma!"
Era Lily.
"Tesoro, ciao" quella flebile vocina riuscì a farle tornare il sorriso "Va tutto bene? I nonni stanno bene?"
"Sì, ma mi manchi"
"Amore mio, mi manchi anche tu" avrebbe tanto voluto correre ad abbracciarla
"Mi passi papà?"
"Certo. Resta lì che lo chiamo"
Posò la cornetta sul mobile e andò a cercare il marito.
"Goten, c'è tua figlia al telefono"
Il ragazzo non la degnò di uno sguardo.
"Ehy, mi hai sentito?"
Continuava a non risponderle, ma si alzò per dirigersi verso il telefono.
Bra non sopportava più quella indifferenza e lo bloccò prima che potesse proseguire il suo cammino.
"Che c'è? Mi hai detto che c'è Lily al telefono"
"Goten, ora basta però con questo silenzio" aveva uno sguardo severo
Non le rispose e la lasciò sola con i suoi pensieri.
"Lily"
"Ciao papi"
"Stai facendo la brava con i nonni?"
"Certo!"
"Brava, piccola. Chi c'è lì con te?
"La nonna, però il nonno mi sta aspettando per allenarci insieme"
Goten sorrise: suo padre la stava trasformando in una vera sayan ed era sicuro che Chichi non ne fosse particolarmente entusiasta.
"Ok tesoro, allora passami la nonna, così puoi andare ad allenarti"
Il ragazzo attese qualche istante.
"Goten?"
"Ciao, mamma"
"Dimmi innanzitutto come stanno Charlie e Bra"
"Bra, a parte il fatto che non mi ascolta e fa tutto tranne che riposare, sta bene. E Charlie sembra che abbia tanto voglia di venire a casa con noi" Chichi era felice delle notizie che aveva ricevuto, ma percepiva qualcosa di strano nella voce del figlio
"Goten, è successo qualcosa? Problemi con Bra?"
"Incompresioni"
La madre non era ancora convinta "Sicuro siano solo incompresioni?"
Goten cedette e le raccontò della discussione avuta con la moglie.
"Goten, Bra ha ragione, è una decisione che dovete prendere insieme"
"Ma io non voglio perderla"
"Goten, parlale e fate pace, non è giusto che Lily e Charlie vi sentano litigare. Non la perderai qualunque sarà la decisione che prenderete, tua moglie è forte"
"Scusa per il disturbo che Lily vi sta arrecando"
"Veramente non è la bambina che mi disturba, ma tuo padre con i suoi allenamenti. Con la scusa della nipote non sono un momento a casa e fosse per lui Lily non mangerebbe nemmeno"
"Lascia che la vizi, al resto ci pensate tu e Bra"
Sua madre aveva ragione, dovevano trovare un po' di tranquillità ed armonia e il dialogo era un buon inizio.
Così andò subito dalla ragazza con l'intenzione di risolvere quella situazione.
"Bra"
Lei però gli riservò la stessa indifferenza che poco prima aveva caratterizzato Goten.
"E dai, tesoro" tentò di avvicinarsi a lei, ma Bra si allontanò
"Tieni giù le mani. Sia mai che ti costringa a fare qualcosa che non vuoi"
"Bra, tu non capisci"
"Ti capisco perfettamente, invece. Mio padre mi ha sempre trattata allo stesso modo. Tu stai facendo esattamente lo stesso" la sua voce divenne più pacata "Io ho bisogno di essere amata, non protetta"
Goten non sapeva più cosa risponderle; a lui sembrava di dimostrarle amore.
Ma davvero stava diventando iperprotettivo con lei e i loro figli? Un dubbio gli si insinuò nella mente.

Continua...

Spazio dell'autrice

Scusate non si è copiato correttamente il capitolo. Ora è a posto ;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95