Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Micolt    26/07/2017    0 recensioni
Parla della storia di Sword Art Online vista da un altro protagonista: Micolt. Il personaggio incontrerà quindi tutti i personaggi dell' anime e dovrà affrontare tutti i cattivi della serie
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Kayaba, Altri, Kirito Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno dopo aver incontrato Leafa, che era entrata nel gioco in una maniera che ancora non ci era chiara perché ai limiti dell'immaginazione, dovemmo rassicurare Asuna che era in preda al panico perché aveva visto Kirito con una ragazza a lei sconosciuta. Dopo essere stato costretto a spiare, andai al negozio di Agil e raccontai la scena che vidi: Kirito stava con una ragazza dai capelli grigi, quasi bianchi, aveva un costume viola molto scuro e due occhi rossi. Effettivamente era molto appiccicata a Kirito e gli ha chiesto aiuto per una cosa. Dopo che Asuna mi picchiò per l'ansia, andai avanti nel mio racconto: questa ragazza è una IA, proprio come Yui, e il suo compito era quello di rassicurare la gente in SAO, usando però un metodo molto strano perché abbracciava chiunque affondando la faccia del suo "cliente" nel suo seno per tranquillizzarlo. Poco dopo aver finito di raccontare ciò che vidi, arrivò Kirito con questa ragazza. «Ragazzi, lei si chiama Strea, è una IA e mi ha chiesto aiuto per una missione: possiamo riacquisire tutti i punti persi e le abilità così da poter avanzare molto più velocemente nei successivi piani. Si tratta di uno stregone oscuro nascosto in un dungeon che sigilla i poteri. L'unico problema è che il mostro ha un livello di 175, mentre noi siamo di livello 100. Sarà una missione molto rischiosa, ma se andiamo tutti insieme, potremo farcela. Oh, un'ultima cosa: state attenti a non farvi colpire, dato l'immensa differenza di livelli, con soli due colpi vi eliminerà. Ve la sentite?». Subito intervenni io:«Kirito, è una notizia fantastica, ma... È molto rischioso. Siamo molto numerosi e siamo molto forti se cooperiamo. Ma hai idea di quanto durerà questa lotta? Per sconfiggerlo occorrono come minimo venticinque minuti, non riuscire a essere colpiti per più di una volta è impossibile! È un suicidio! Dopotutto... È l'unica soluzione se vogliamo uscire da qui, quindi propongo sì di affrontarlo, ma se ci dovessimo trovare in difficoltà o solo uno di noi dovesse rischiare, ci ritireremo subito. Ci state?». Dopo averci pensato un po', tutti annuirono e ci preparammo a dovere per la missione. Dopo aver fatto scorta di pozioni e aver potenziato un po' le armi, andammo nel dungeon. Era un luogo molto buio, pullulava di soldati non morti e insetti giganti. Fortunatamente non erano mostri molto temibili e riuscimmo ad avanzare in fretta. I problemi arrivarono dopo, perché prima di affrontare questo stregone oscuro, bisognava battere un boss. Era un lupo gigantesco che poteva mangiarsi tranquillamente due uomini in un boccone. Ci avventammo tutti su di lui, ma non riuscimmo a torgliergli più di un quarto di vita. Improvvisamente la bestia ringhiò, facendo tremare il pavimento e facendoci quindi cadere a terra. Il lupo si lanciò contro Silica che, paralizzata dal terrore, non si movette. Lizbeth vedenendo la scena fece uno scatto fulmineo e con una mossa difensiva riuscì a stordire la bestia, salvando così Silica e permettendoci di attaccarla con tutte le nostre mosse finali. Riuscimmo a batterla abbastanza facilmente, ma ci sdraiammo tutti a terra respirando profondamente. Dopo un paio di minuti ci alzammo e entrammo nella stanza dello stregone. La battaglia stava per avere inizio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Micolt