Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paige95    27/07/2017    1 recensioni
Sequel di 'Un amore incompreso'.
Erano trascorsi quattro anni dalla nascita della loro figlioletta. Lily cresceva bella come la mamma e forte come il papà, anzi forse vivace come Goten. Bra passava pomeriggi a correrle dietro per evitare che si facesse male e arrivava a fine giornata sfinita, nonostante fosse anche lei molto giovane.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore incomprenso '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ultimo arrivato?

Finalmente era arrivato il momento di portare a casa Charlie. Anche se il giorno sarebbe dovuto essere bello ed emozionante, tra Bra e Goten continuava a tirare una pessima aria.
Il ragazzo tentò di distendere la tensione "Allora, la macchina direi che non serve, possiamo anche andare in ospedale volando"
"Ma sei impazzito??"
"Stavo scherzando, Bra"
"Non ho voglia di scherzare con te"
"Veramente ultimamente non hai voglia di fare nulla con me"
La moglie lo fulminò, era seria e poco propensa al dialogo.
"Tesoro, dobbiamo andare avanti ancora per molto così? È un mese che fai finta che io non esista"
"Goten, forse tu non hai capito che non fingo, per me non esisti. Ma ricordati che hai iniziato tu"
"Ah, quindi è questo che pensi?"
"Sì, è esattamente questo che penso"
L'ingresso plateale di Lily interruppe quell'ennesimo litigio.
"Mamma, papà! Quando andiamo a prendere il fratellino?"
Esitarono nel rispondere alla bambina.
"Ora andiamo, tesoro" sua madre aveva ragione, non dovevano litigare davanti ai figli, anche se quel proposito nell'ultimo periodo stava passando in secondo piano "Piccola, ci aspetti un momento giù? Devo dire una cosa importantissima alla mamma" le sorrise per sdrammatizzare
"Che cosa, papà?" Goten si inginocchiò per arrivare alla sua altezza "È una sorpresa, ma se te lo dico, che sorpresa è?!"
Lily era curiosa di sapere, ma obbedì al ragazzo e scese le scale.
"Ora basta, Bra. Capisco che il momento non sia stato dei migliori, ti voglio anche giustificare, è quasi un mese che fai avanti e indietro in quell'ospedale per il bambino" la guardava per scrutare le sue reazioni "Ma tu mi accusi di essere troppo preoccupato per te o i bambini?! Bè lo sono, mi preoccupo per voi e non penso sia un crimine. Bra, siete la mia famiglia, è normale che mi prenda cura di voi! Vorresti che me ne fregassi? Preferisci questo?"
La ragazza lo fissò per interminabili secondi, poi distolse lo sguardo.
"Oh Goten. Come puoi pensare che mi infastidiscano le tue attenzioni?!"
"Me lo stai facendo capire da un mese. Non vuoi che diventi come Vegeta?! Allora insegnamelo, perché io non so proprio come fare"
Bra lo abbracciò. Era tanto che non la sentiva fra le sue braccia; chiuse gli occhi per assaporare profondamente quel momento.
"Goten, io ti amo esattamente come sei. Scusami, tesoro, mi dispiace per averti ferito in questi giorni. Non te lo meriti. Dico a te che assomigli a mio padre, quando in realtà sono io ad essere orgogliosa come lui. Mi puoi perdonare?"
"Bra, non c'è nulla da perdonare. Anche perché la situazione non è risolta"
"Cosa vuoi dire?" la ragazza era perplessa
"Voglio dire che è iniziato tutto perché ti ho detto di non volere più figli se il prezzo da pagare sarebbe stato perderti"
"Hai ragione"
"Come??"
"È difficile ammetterlo, ma anche se non lo dico, le cose non cambiano. Rischio la vita ogni volta, con Lily prima ed ora con Charlie ed io non voglio lasciare te e i nostri figli" Goten le fece un sorriso malinconico "Ora andiamo a prendere il nostro bambino. Non vedo l'ora di portarlo a casa"
La ragazza lo prese per mano e lo attirò verso la porta.

Arrivarono in auto. Lily non la smetteva di chiedere informazioni sul fratellino, dal momento che non lo aveva ancora visto.
"Ma i suoi capelli sono come i miei? Quanto è grande, mamma? E papà, piange tanto?"
Bra e Goten sorrisero a quelle domande.

Finalmente arrivò il momento tanto atteso da Lily. Quando vide Charlie, appoggiò le manine sull' incubatrice e rimase ammaliata da quel fagottino che dormiva al suo interno.
Anche l'infermiera si avvicinò per staccare il bambino dai tubi e vestirlo. La bambina rimase male quando vide il suo fratellino che si allontanava "Mamma, dove va Charlie?
"Torna presto, tesoro. Devono solo mettergli il vestitino"
Infatti dopo circa un quarto d'ora il bimbo ricomparve e lo consegnarono nelle braccia della sua mamma, che lo strinse forte a sé.
Lily osservava con attenzione quella scena.
"Mamma, anche io voglio tenerlo in braccio"
Goten sapeva che non era il caso di accontentarla, così la prese in braccio per farle avere una nuova prospettiva sul fratellino "Wow, papà! È uguale a te"
L'osservazione della figlia portò Bra ad una inaspettata considerazione.
"Però sai, Goten, ripensandoci un altro bimbo non sarebbe una cattiva idea"
Lui la guardò come se fosse impazzita "Stai scherzando, vero??"
Bra gli sorrise, ma Goten non riuscì a decifrarla.

Fine.

Spazio dell'autrice

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno letto, seguito e recensito♡ Baci :3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95