Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Choi Yume   Capitolo: 1
«Ho detto no. Non mi va di parlarne a nessuno smettila».
«Non ti sto chiedendo di fare un comunicato stampa ma di dirlo semplicemente alle nostre famiglie» strillò con tutta l’aria che i singhiozzi non gli avevano strappato dai polmoni.
«No, sarebbe un suicidio lo sai anche meglio di me» rispose lui urlando con voce certamente più ferma di quella del minore.
«Ti fa così schifo stare con un uomo Daehyun?» quelle parole suonarono come un colpo sordo al torace del maggiore.
«Non è questo…».
«E invece è proprio questo… è proprio questo, ti faccio schifo» il minore tirò su col naso per poi scoppiare in una risata isterica «Sai che c’è? Mi sono stancato sono quasi cinque anni che lotto a vuoto» disse con un tono quasi privo di qualsiasi emozione «Ma ora sono stanco. Io mollo qui Daehyun, non voglio più saperne di te» si alzò lentamente come se l’intero corpo fosse ridotto in frantumi al pari del suo cuore. «Addio».
Personaggi: Altri, Daehyun, Youngjae, Zelo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Vai alla pagina dell'autore: Choi Yume