Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Kikkakokkole98    27/07/2017    1 recensioni
[Israel Kamakawiwo\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'ole]
Il destino delle isole Hawaii e del mondo intero nelle mani del Santo Gigante.
Un nuovo messaggio di Pace e Amore stroncato da forze oscure avverse...
...ma il Bene cresce nei nostri Cuori e dunque non morirà mai!!!
♪♪♪♪ A True Love Story ♪♪♪♪
Genere: Drammatico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anno 1959 dell'Età dei Pesci, giorno 20 di maggio.

Sul Celeste Monte Mauna Loa, Sommo e Santo Vulcano ed Ombelico del Mondo, le quattro Somme Divinità Kane, Ku, Lono e Kanaloa discutevano dell'arrivo del Nuovo Salvatore.
"Allora" disse Kane, il Creatore del Mondo, "Ecco oggi vediamo nascere Colui, che abbiamo inviato sulla Terra, che salverà il Mondo e l'Universo, e redimerà l'Umanità con il Celeste Canto".
"Bene" disse Ku, Signore della Luce e della Guerra, "Giorno di Giubilo sarà tra noi, e una Nuova Età Santa all'avvenire della redenzione dell'Umanità con la Punizione dei Malvagi".
"Vita di Musica e di Pace sia con Te" disse Lono, Signora della Fertilità, della Musica e della Pace, che benediva lo Spirito del Salvatore pronto per prendere forma umana sulla Terra quello stesso giorno.
"E Così Sia Per Sempre Nei Secoli Dell'Avvenire! Bluuuurrrrggggrrgggg!!!!" disse Kanaloa, il Divino Calamaro Volante.
"Sempre la solita minestra!" disse Lono, "parli sempre mettendo le maiuscole dappertutto! Ma dico io, ma ti rendi conto! Porco lì e porco qui!".
"Lascialo perdere non vedi che è un beota imbecille fa quei versi da calamaro handicappato" disse Ku.
"Mannaggia al Creatore" disse Kane, "porco cane! Perché esisti! Ma chi ti ha creato??".
"Io Sono Inkreatoooohhh!!! BBBllllrrrrgghhrrrghrrr!!!!!" disse Kanaloa.
"Senti spediamo questo povero cristo all'altro mondo così la finiamo sta cerimonia demmerda! Devi sempre rovinare tutto brutto stronzo" disse Ku.
"BBBBBLLLUURRGRGRHRHG!!!!" fece Kanaloa mettendo i tentacoli in bocca a Lono facendola vomitare.
"Aiuto!!! SSSbblllleeeagrgrhh!!" fece Lono vomitando.
E Lono vomitò sullo Spirito del Salvatore, creando un incidente che si sarebbe ripercosso per sempre sulla salute del Salvatore, che ormai era volato con la Propulsione Titanica per incarnarsi sulla Terra.
"COSA. HAI. FATTO!!!!!!!!!" disse Ku.
"Maledetto Imbecille! Per colpa della tua dabbenaggine, io, Kane, ti condanno ad incarnarti sulla Terra in un Calamaro Gigante Terrestre e di aggirarti per mille anni irriso e maltrattato da tutti!" disse Ku.
"Ehm, sono io Kane" disse Kane.
"Ah scusa mi ero sbagliato" disse Ku, "ogni tanto mi dimentico chi sono, perché gli dèi sono eterni".
"Vale però ciò che hai ben detto" disse Kane, "Kanaloa: anche tu nascerai oggi sulla Terra come Calamaro Gigante per espiare i tuoi peccati inconsulti".
"Non mi prenderete mai!!! BBBLLRRRUURRRGHHH!!!!" disse Kanaloa.
Ma loro lo presero invece. Eh già.
"AAAAAAHHHHHHH!!!!!" urlò Kanaloa, che nacque, quello stesso dì, assieme al Salvatore Nostro. Kane sia con Lui!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Kikkakokkole98