Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Mimi_BvB    27/07/2017    0 recensioni
Questo,se tutto va in porto,sarà la storia delle mie giornate o comunque pezzi a caso della mia vita. Voglio portarvi con me come ,appunto,un diario.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, sono Martina e ho ,da poco più di una settimana, compiuto i 18 anni. Niente di speciale, se sei me. Sono successe un casino di cose, (compreso l’aver perso la mia migliore amica, o almeno credevo che lo fosse, solo perché non gli servo più. Ma questa è un’altra storia che ve ne parlerò più avanti.)e ve ne parlerò come se voi foste un diario di pensieri. Scusatemi i verbi, io mi ci impegno ma potrebbero saltarne alcuni che non hanno senso ma…non sono una scrittrice e a scuola in italiano facevo appena la sufficienza. Non giudicatemi.
Non entro in questo sito da parecchio tempo, adesso voglio utilizzarlo è per questa cosa che mi frullava nella mente da già circa un annetto. E niente spero vivamente che qualcuno la noti anche se, non è nulla di entusiasmante se non la mia vita. Se qualcuno la nota, vi prego fate una recensione, un messaggio qualsiasi cosa. Fatemi capire se è una immensa stronzata la mia o se può strarci.
Niente vi lascio ai capitoli,che non so con quale frequenza ci saranno potrei fare uno al giorno come uno alla settimana. Sono molto lunatica e impulsiva cambio spesso idea e se non sono nel mood non riesco a mettere giù nulla.
Grazie ancora se avete sprecato un po del vostro tempo con me, lo apprezzo.
                               
         Mimi^^

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Mimi_BvB