Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: innocent_wolves   Capitolo: 14
C’è qualcosa in Frank di cui tutti vogliono un pezzetto. Lui è talmente tanto più che un semplice spirito libero. Non ci sono barriere o convenzioni nella sua vita semplicemente perché ha scelto di ignorarle. Si gode la libertà auto procuratasi in un modo audace, quasi impossibile.
Invece Gerard è solamente umano. Sebbene sia stato graziato da un talento artistico e qualche privilegio, è solo una marionetta ed un produttore in massa di tutto tranne che capolavori. Non conosce nessun’altra realtà al di fuori del suo mondo sicuro e banale di libertà che vuole essere artistica. Una volta scoppiata quella bolla, è solo umano. Umano e facilmente sfinibile.
***
[Dal testo]
“Un capolavoro deve venire da te, e tu hai finto chi sei per tutto questo tempo. Hai troppe regole in testa – ‘fai questo’ e ‘fai quello’. Sei troppo perfetto per fare qualcosa di grandioso, Gerard.”
Personaggi: Altri, Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Vai alla pagina dell'autore: innocent_wolves